Creato da coramaro il 05/10/2006

Solo parole...

tante se ne dicono

 

 

« La Befana vien...Questa mi è piaciuta... ... »

E...venne la neve!!!

Post n°481 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da coramaro

Le vacanze di Natale trascorse con giornate fredde,fortunatamente poco caotiche... Finalmente arriva il 6 gennaio,che bello domani riapre la scuola...e invece,come per magia nella notte tra il 6 e il 7,appare lei...

Bellissimo tutto il paesaggio bianco!!! Ovviamente tutto questo candore ha i suoi risvolti negativi,poi per Genova non ne parliamo!!!  Il Bus sotto casa non poteva passare,le strade non erano ancora state ripulite,scuole chiuse,io devo andar a lavorare..Così cosa afccio,metto le bambine sul bob e via le porto da mia mamma che abita qualche Km più in giù!!!

Ed è stata neve tutto il giorno,fredda gelata,bellissima scendeva giù a lenzuoli... Ho preso troppissimo freddo,però ero felice!!! Troppo bello quando nevica!!! Sono uscita di casa con la neve e tornata sotto una bufera!!! Adesso si discute col ghiaccio,la neve si scioglie e la notte gela tutto!!! Questo mi piace un pò meno!!!

E poi chi vedo!!? Gian sul filobus 18mt... Sarà per questo che è scesa la neve!!!????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Basta Pedofilia

 

LA MIA FOTO SU UNA GUIDA STRADALE!!!!

LA MIA VALLE

 

 

BUONA MUSICA...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ANTICA GENOVA

hit counter
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

MAPLOCO

Visitor Map
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Frangenti_di_vitacoramarojigendaisukenurse01ossimoramariomancino.mCoulomb2003semprepazzanurchimarco1969giuliocrugliano32Kahirtimmydellabaja60ansa007MarcoRiatti
 

MAGIONCALDA

Cosa penso dei ragazzi di oggi!!???

Sono formidabili!!!!

Quando avevo la loro età alcuni di loro non erano ancora nati...

Adesso stanno diventando degli ottimi adulti...

Sarà l'aria ,sarà l'acqua...

Sarà l'isola che per Noi c'è!!!

Visualizzazione ingrandita della mappa 

Storie partigiane...Klik

 
 

GLI OCCHI CHE MI GUARDANO...GLI SGUARDI CHE AMO

                                                                                immagineimmagineimmagine 
 

TEDDI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963