Valle dei pensieri - Sono nato per scrivere ed emozionare attraverso la scrittura, morirò solo appena non sarò più capace di farlo.
« Precedenti Successivi »
 

Valle dei pensieri "chiude"

E così questo blog chiude i battenti...c'ho riflettuto molto prima di dare il mio saluto ma, ciò che rappresentava "valle dei pensieri", non esiste più e, di conseguenza, non ha senso continuare a scribacchiare e a spremere le meningi per buttare giù qualcosa che sia in linea con uno spirito che è sopito, forse per…
 

Ancora una volta

Ed eccomi qua, ancora una volta, a dover affrontare la perdita di una persona che amavo e che amo. La mia ragazza ha deciso che, la nostra storia, era diventata troppo noiosa e, spaventata dalla routine, si è convinta che non avessi più niente di bello e nuovo da darle ed è andata via, per…
 

La mia vita è un romanzo

Ho passato parecchie notti insonni a riflettere, a cercare di comprendere il non-senso nel quale la mia vita è improvvisamente annegata. Mi sono posto mille domande e, ognuna di esse, non faceva che portarne altre, e altre...e altre ancora. In quanti hanno scritto qualcosa che riguardasse l'amore? Domanda retorica alla quale, sicuramente, aveta dato tutti…
 

Arrivederci

Questo mio blog è strettamente collegato con i miei stati d'animo; li prende per mano e li riflette tutti senza veli. Questo blog nasce e muore con me, soffre e gioisce seguendo i movimenti della mia anima. Ama se io amo, odia se io odio. In questo momento è come se mi sentissi completamente svuotato…
 

Io: un illumista romantico

Ormai, le mie numerose partecipazioni ad altri blog, non mi danno il tempo di aggiornare questo mio spazio personale(che è stato il primo da me aperto su libero)come vorrei. Una volta era ricco di racconti, pensieri, parole proiettate fuori direttamente dall'anima, sfoghi e aneddoti di vita quotidiana. Ho notato come, la parte più "cattiva" e…
 

Per una persona che dice di amarmi

Se scavi in profondità nel tuo cuore, ci trovi un piccolo Ge che urla:"Amami con tutta te stessa perchè io lo faccio dalla prima volta che sei stata mia". Sono stanco di sentirmi patetico, sono stanco di farmi domande e non trovare mai risposte;forse, sono stanco di me.Ho bisogno di ascoltare il vuoto che ho…
 

Un altro, troppo presto, se ne va!

L'ennesima icona della tv italiana ci lascia, prematuramente(guarda caso) a soli 54 anni. Gigi Sabani, personaggio che da anni aveva abbandonato la "televisione che conta", non ci farà più ridere con le sue, perdonatemi il gioco di parole, inimitabili imitazioni. Ero parecchio piccino quando Gigi compariva sovente sulle reti rai ma, grazie alla stima che…
 

Le foto delle mie vacanze

Visto che, durante queste vacanze passate in compagnia della mia dolce metà e della mia famiglia al completo, sono riuscito ad ottenere degli scatti davvero belli e che, inserirli tutti singolarmente, sarebbe stato piuttosto "faticoso", ho deciso di selezionare le foto migliori, di mettere come sottofondo una canzone che adoro e che mi mette di…
 

Dreamer torna con il suo libro

In vacanza ho trovato anche il tempo di scrivere qualcosa...voglio condividere con i miei pochi ma si spera affezionati lettori una breve parte del libro che sto tentando di ultimare...il brano di sotto è una lettera di Riberti, uno dei personaggi più intriganti del libro! Buona lettura e, ovviamente,attendo critiche e consigli^-^“50 anni sono come…
 

Un po' di meritata vacanza

E come ogni anno arrivano: le mie tre settimane di completo relax sulle montagne più belle del mondo, le Dolomiti. Quest'anno però, ci sarà la mia donna con me e il soggiorno sarà ancora più piacevole e rilassante. Saranno tre settimane passate lontane da lavoro, libri, università e blog; tre settimane per me e per…
 

« Precedenti Successivi »