Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« Bisogna che molti ricord...TOP 5 i cinque libri ch... »

IGOR FALECKI, BRANDENN BREMMER & ARFA KARIM RANDAHAWA

Post n°11 pubblicato il 12 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 

Igor è un bambino di 5 anni che viene dalla Polonia, Brandenn era un bambino prodigio nato e suicidatosi in Nebraska e Arfa è la più giovane progettista CAD del mondo e proviene dal Pakistan.
In comune, come avrete ben capito hanno l'Indaco, o forse il Cristallo.

La storia più toccante è senza dubbio quella di Brandenn.
A 18 mesi conosceva l'alfabeto (sapeva scrivere e parlare correttamente), a 3 anni suonava il pianoforte componendo vere e proprie meraviglie, a 6 anni aveva già finito il liceo e a 10 era laureato (a pieni voti) all'università del Nebraska.
Era senza dubbio un bambino Indaco, ma la sua storia insegna che se non si viene capiti (cioè, se si viene trattati come bambini qualsiasi) qualcosa va storto.
Brandenn non è stato trattato come un bambino qualsiasi sempre, e per questo gran parte della sua breve a intensa vita è stata serena.
Aveva un quoziente d'intelligenza pari a 178 (130=molto intelligente, 150=geniale) ma a 14 anni si è sparato alla tempia con la pistola di suo padre.
Questo perchè la società nella quale era "atterrato" non era ancora pronta a comprenderlo e quindi accettarlo. Sappiamo tutti che le cose sconosciute ci spaventano e che quando siamo spaventati ci comportiamo nel modo peggiore. Brandenn all'università imparava in una settimana quello che i suoi più maturi colleghi apprendevano in un semestre.
Non dev'essere stata facile la vita in quel periodo, non è difficile pensare che quasi sicuramente è stato segregato dagli altri nella completa solitudine. Gente piccola, Brandenn.

La storia più curiosa invece, è quella di Arfa, giovanissima ragazzina pakistana che qualche mese fa è stata a colloquio con Bill Gates (che si è interessato personalmente all'eventuale assunzione della bambina ai più alti livelli di Microsoft). Arfa ha solo 10 anni e sa bene che dovrà aspettare la maggiore età, prima di essere assunta, ma dal Pakistan ha voluto comunque andare in America a conoscere Bill Gates, il secondo dei grandi sogni della sua vita (il primo è Disneyland)... Per tracciare la personalità di questa bimba che sarà una grande donna, penso basti citare la frase con la quale ha iniziato il suo colloquio con Gates: «Perchè ci sono così poche donne all'interno della sua compagnia?»
Gates è arrossito e l'unica cosa che ha saputo rispondere è che "ci sono poche donne interessate alla tecnologia". Scarso, non c'è che dire.

Per ultimo ho tenuto il piccolo Igor, polacco di 5 anni.
L'ho tenuto ultimo perchè di lui so poco. Ho un paio di video da farvi vedere. Vi dico solo che è un gran batterista!
http://www.youtube.com/watch?v=Jm-AY2FN9yI&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=rMZEN9oPPcc

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=2834102

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
slevin978
slevin978 il 12/06/07 alle 13:59 via WEB
Bellissimo post =0) Ciao Celia bella =0*
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 12/06/07 alle 15:20 via WEB
;-)
 
   
slevin978
slevin978 il 12/06/07 alle 20:35 via WEB
Visto che mi piace così tanto il tuo blog ho deciso di aggiungerlo ai miei preferiti =0) Un bacioooooooooo
 
     
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 14/06/07 alle 11:38 via WEB
Ti piace il mio blog? Ma dai.. non ne ero per nulla sicura.. Baci!
 
AracnoMania
AracnoMania il 14/06/07 alle 20:23 via WEB
Ciao Celia, intanto grazie per esser passata dal mio blog poi volevo creare un po di scompiglio. Da profano credo che i Bambini Indaco dovrebbero essere coloro che ci aiuteranno a superare gli accadimenti del 2012, quindi non dovrebbero non essere in grado di superare i momenti della vita odierna...mi documento un po e torno. Besitos. Sbrillo
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 15/06/07 alle 10:07 via WEB
ok, ho qualche risposta a riguardo. Ma prima ti lascio scegliere la giusta domanda. Ti aspetto!
 
stellaserenity
stellaserenity il 14/06/07 alle 23:39 via WEB
Ciao Celia! I tuoi post sono sempre molto interessanti, offri notizie poco o per niente diffuse, eppure dovremmo tutti essere interessati a conoscere l'esistenza di alcuni esseri così speciali! Nel mio blog troverai un invito, non so se lo hai già ricevuto ma mi pare di no. Spero ti faccia piacere...un saluto! :-)
 
francoroc0
francoroc0 il 14/06/07 alle 23:48 via WEB
Sono molto interessato ai contenuti che ci proponi. Sui bambini prodigio mi sono dato delle spiegazioni, che vorrei poter confrontare con altri interessati all'argomento. Il tuo Blog ci introduce a tematiche affascinanti.. Un saluto amichevole. Franco
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 15/06/07 alle 10:13 via WEB
Grazie Franco e Grazie Stella per le vostre parole. Mi date la certezza che aspettavo. Se vi interessa approfondire l'argomento meraviglioso degli Indaco-Cristallo (la futura specie, evoluzione di quella attuale) potete guardare tra i miei link a lato, oppure cercare i numerosissimi libri che parlano di loro. Molti sono scritti da Lee Carroll e Jan Tober. Oggi vi lascio un link che ho trovato ieri, sono numerosi filmati raccolti in un sito di bambini "prodigio". Ma fateci caso, se ne vedranno sempre di più. Vi bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963