Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

Ultimi Commenti

AliceVirtu
AliceVirtu il 05/03/15 alle 00:14 via WEB
«“Sì, esattamente: tra i tanti dubbi che ho, questa è una delle mie poche certezze: la Bibbia non parla di Dio. Quando parla di Jahwè, intende un individuo che fa parte di un gruppo di individui chiamati Elohim, guidati da uno che chiamava Eliòn. Questi individui hanno avuto un rapporto con l’umanità, ma un rapporto speciale, nel senso che se la sono un po’ fabbricata. Jahwè era uno di questi, tra l’altro anche uno dei meno importanti.Emerge insomma una realtà che è confermata dai libri sacri degli altri popoli, di tutti i continenti della Terra, che nella sostanza ci raccontano esattamente le stesse cose, ovviamente con una terminologia diversa perchè sono lingue diverse, culture diverse… Ma la realtà è sempre quella.» Tu e Biglino dovreste parlarvi.. ;)
 
miluria
miluria il 12/06/10 alle 20:41 via WEB
ciao non ti visitavo da tanto,sempre in gamba!
 
Lippo37
Lippo37 il 21/09/09 alle 22:48 via WEB
Bella st'inversione dei Poli... me piace... Ma allora vorrebbe di che n'ber giorno Milano sta ar Sudde e Palermo sta ar norde? Pero' a Roma stamo sempre n'mezzo e poi va a fini' che li palermitani ce dicheno "Roma Ladrona". Ma se Palermo s'enverte co' Milano allora la testa me sen'verte co' li piedi? Dopo ragiono coi piedi e cammino de capoccia? Fosse la vorta bona che capisco quarcosa... ma se tanto me da tanto allora li boni diventano cattivi e li cattivi diventano boni? Ma io che nun so' ne bono e ne' cattivo faccio come Roma? Sto n'mezzo e gnente me cambia? Aho? Ma fosse che n'deficiente, romano come me sia er punto d'equilibrio de sto mondo? Forse l'equilibrio nun ce lo danno ne' l'infami (tipo er cinese capo che impone a n'artro cinese poracio de monta' de guardia su li ponti n'tibet cosi' li tibetani nun ce ponno attacca li stracci colorati) e manco li' fenomeni (tipo quelli che hanno capito come funziona er monno e ce lo spiegheno a noi stupidi). Forse l'equilibrio semo noi, poveri scemi, che semo tarmente tanti che er monno gira n'torno a noi. Li poli se ponno pure n'verti', noi comuni mortali sempre n'mezzo stamo... Ciao Celia, scusa per il mio intervento scemotto, shcerzo e lo sai. Er blogghe tuo e' sempre ricco di vita.
 
skarma64
skarma64 il 09/11/08 alle 18:12 via WEB
ho letto oggi questo post, il tuo primo.. chissà quante cose sono successe nel frattempo, quanta vita hai vissuto.. mi sento vicina a te, in accordo e armonia. buona strada...sorella anima
 
miluria
miluria il 05/09/08 alle 22:44 via WEB
è sempre interessante ciò che scrivi. ciao
 
babbira
babbira il 09/08/08 alle 00:18 via WEB
ciao celia ti mando un abbraccio bb
 
stellaserenity
stellaserenity il 25/05/08 alle 18:46 via WEB
Finalmente tue notizie!!! Mi fa piacere sapere che le cose vanno bene! Anche se non hai più tanto tempo per il blog sicuramente il tuo cammino spirituale procederà per il meglio. Ti abbraccio cara Celia! :))
 
santafe72
santafe72 il 23/05/08 alle 09:08 via WEB
Molto bene allora, in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Ciao.
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 23/05/08 alle 01:34 via WEB
Sono stata contenta di trovare i vostri "accorati" messaggi e chiedo scusa a tutti per il mio lungo silenzio. Non è voluto e ci tengo a dirlo. Mi manca questo blog e ho la testa sempre più stipata di cose da dire, il cuore sempre più pieno di voglia di confronto e mantengo intatta la mia sete si scoprire e di sapere, di raggiungere la luce. Ma come tutti, vivo in questo mondo che sa bene come toglierti il tempo. Gioisco, perché dai primi di aprile il mio lavoro è mutato, apportando responsabilità e soddisfazioni (tante) e allo stesso tempo mi rattristo, perché questo chiaramente (come per tutti, penso) toglie ore (tutte) ai miei sfoghi, ai mille pensieri, alle cose che avrei da dire e da scrivere, per confrontarmi con voi, per evolvere nella mia ricerca. Oggi ho lavorato dalle 9 a mezzanotte e mezza e sono due settimane che a casa ci vengo solo per dormire. 'Sta sera ho fatto uno strappo alla regola e ho comunque aperto il blog.. Non riesco a scrivere nulla, è tardi ed è tutto il giorno che sto con gli occhi a 40cm dal monitor.. Però che mi mancate tutti dovevo per forza dirlo... Spero di riuscire presto a tornare a chiacchierare un po' con voi. Baci, buonanotte
 
santafe72
santafe72 il 18/05/08 alle 06:12 via WEB
Hey Celia, a questo punto mi sto preoccupando, credo tu ci debba quantomento due parole, per tranquillizzarci. Ciao, con affetto.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963