Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« AKIANNELA VITA OLTRE LA VITA »

SUL PASSAGGIO DIMENSIONALE

Post n°16 pubblicato il 11 Luglio 2007 da Celia.Preschern
 

Qualcuno ha per caso sentito parlare di quella teoria che afferma che la terra e tutto il sistema solare stiano per attraversare un periodo molto particolare, dovuto al "passaggio di dimensione" che sta per attraversare la nostra galassia?

Passaggio dimensionale?
Immaginate di avere dodici (12) lastre di vetro (suddivise in altre 12 “armoniche dimensionali” o più semplicemente quadrati) e di metterle in piedi, tutte parallele una accanto all'altra, poste alla medesima distanza. Ognuna di queste lastre, nonostante l'aspetto simile, è differente dalle altre per densità (prima di tutto), vibrazione (detta anche ottava) e peso. Insomma, sembrano uguali, ma nella sostanza sono invece molto diverse.
Immaginate ora di attaccare su uno di questi vetri (per la precisione il 3°, abbastanza scuro, denso e opaco) la vostra fotografia, che sommata a quella di tutti gli altri va a formare un disegno;
lasciatela li per qualche migliaio di anni.
Poi staccatela, e riattaccatela sulla 4° lastra di vetro, che però è meno densa, meno palpabile, più limpida e cristallina. Purtroppo, data la differenza di superficie, vi accorgete presto che lo scotch che avevate usato prima, non aiuta più perchè la sua colla non riesce ad attecchire.
Dovete trovare il modo di attaccare quella foto proprio a quel vetro e proprio in quel preciso punto per altri centinaia di migliaia di anni.
È importante, è fondamentale, perchè è parte di un immenso puzzle e non può mancare.
Infatti, guardando da un lato attraverso l'insieme di tutte le lastre (e delle cose attaccate sopra di esse), ci si accorge di essere di fronte ad un dipinto meraviglioso, così bello è perfetto in ogni particolare, da togliere il fiato, da lasciare esterefatti di fronte a tanta armonia.
Però è visibile soltanto da quell’angolazione, dall’ultima lastra, che è anche la più limpida e la più lucente.
In verità, su ogni lastra è attaccata allo stesso punto la medesima foto, ma ognuna di esse percepisce (e rilascia) soltanto una parte della realtà (o della sua luce), quella consona ai suoi sensi e alle azioni che "su quel piano" si devono compiere, alle lezioni che si possono imparare.
Quindi, dalla visuale delle singole lastre si capisce poco della meraviglia di cui si fa parte, soprattutto quando la lastra è densa e opaca, come quella sopra la quale siamo attualmente "appiccicati".

Diciamo che non ho trovato nulla di più semplice e "visivo" per cercare di riassumere al meglio il concetto di "dimensioni parallele" di cui è pregno l'intero Cosmo.

Sui "CHAKRA”, brevemente.
Se qualcuno s’intende di Chakra, sa bene che si tratta di “porte”, di veri e propri "canali multidimensionali di energia” che collegano il Corpo Fisico ai vari Corpi Sottili (le altre nostre fotografie sulle altre lastre di vetro) e che ognuno di noi ne porta addosso ben sette, distribuiti lungo la spina dorsale, dal coccige fino ad arrivare alla cosìddetta “fontanella”, in centro alla testa.
Uno dei Chakra più importanti è il 6° (Ajna), posto all’altezza della ghiandola pineale, esattamente alla base del naso, tra le sopracciglia. Questa porta (o valvola) viene chiamata in molte occasioni (e a ragion veduta) “terzo occhio”. Si dice infatti che l’attivazione del sesto Chakra comporti la crescita dell’intuito personale e della capacità di captare la verità senza l’uso della “logica mentale”.

La densità della lastra sulla quale stiamo “viaggiando”, è tale da non permetterci di vedere gli altri nostri “Corpi”, ma con un po’ di ricerca spirituale, questa preziosa informazione salta fuori.
Ora, una delle cose importanti da sapere è che da qualche anno, i nostri Chakra non sono più sette, ma sono diventati dodici, come le dimensioni. Questo vuol dire che sono stati “tolti i sigilli” dai 5 Chakra che fin’ora erano fuori dalla nostra portata. Ecco perché, più o meno dall’inizio degli anni ’90 c’è stata una esplosione del cosìddetto “fenomeno New Age”. Perché a molta gente sono improvvisamente comparse (assieme ai nuovi Chakra) molte domande e persino qualche risposta.
L’attivazione dei dodici Chakra è molto importante, perché è uno dei preparativi in atto, in previsione del salto dimensionale.
La lastra che fra qualche tempo ci ospiterà sarà diversa da quella attuale e noi avremo bisogno di percepire la realtà attorno a noi con occhi nuovi e con una maggiore consapevolezza.
In sostanza il nostro viaggio è già iniziato, come quello di tutti gli altri pianeti attorno a noi (a lato ho inserito un box, con i cambiamenti -scientificamente studiati- in atto sugli altri pianeti del sistema solare. Tutto è collegato!). Del nostro spostamento ce ne accorgiamo gradualmente e solo se abbiamo veramente l’intenzione di farlo. Siamo nel bel mezzo di una complessa fase di modificazione della coscienza come anche del DNA e la cosa a mio avviso comincia a farsi palpabile. Sempre più coincidenze, sempre più persone che ingenuamente pongono la domanda giusta. Fateci caso. C’è nell’aria sempre più curiosità rivolta in questa direzione.
La cosa fondamentale da sapere, se si vuole iniziare il percorso che ci porterà ad osservare nell’insieme il meraviglioso dipinto di cui (anche inconsapevolmente) facciamo parte, è che bisogna sempre farsi trasportare da quel sentimento che chiamiamo “amore”. Perché questa è la prima energia necessaria alla trasformazione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=2972268

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Praj
Praj il 11/07/07 alle 13:57 via WEB
Bel post. Molto interessante è ciò che hai esposto, tra l'altro molto bene. Un sorriso :-)
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 11/07/07 alle 15:19 via WEB
Ti ringrazio di cuore e ricambio il sorriso! ;-)
 
slevin978
slevin978 il 11/07/07 alle 21:33 via WEB
Allora, l'argomento è molto bello ma il discorso altrettanto complesso e quindi devo pensare bene a quello che scrivo. La teoria delle lastre di vetro è perfetta, rende benissimo l'idea. L'universalità della nostra immagine che può essere vista nella sua completezza e gustando appieno la sua bellezza solo dall'ultima lastra (la più pura) fà capire quanto l'umanità abbia bisogno di elevare il proprio spirito ad un livello superiore della singola lastra per riuscire a percepire "l'energia" emanata dal disegno cosmico. Mi spiego meglio: Prendo in prestito il tuo esempio delle lastre ma non mettendole verticalmente ma orizzontalmente. In questo modo tu puoi vedere partendo dalla base della colonna (la lastra più scura) la tua immagine (intesa come la tua anima). Un'immagine che rispecchia sempre e comunque te ma che senti non essere "ottimale". Tu vivi e lotti (in senso spirituale ovviamente) per staccare la tua immagine da una posizione oscura e farle fare un passo in avanti per migliorarsi. Ad ogni lastra tu senti che è bella, si, molto meglio della precedente, ma che non è ancora la lastra sulla quale volessi che la tua immagine stesse per l'eternità e continui a lottare perchè alla tua immagine venga riconosciuto il merito di stare su una lastra lucente piuttosto che opaca. Lotti e ti migliori interiormente fino a che hai raggiunto il tuo scopo. La lastra più alta. Da li, e solo da li, potrai essere in grado di vedere tutte le lastre sotto di te percependo la forza interiore che hai raggiunto e compiacendoti del buon lavoro svolto ricordandoti di mantenere un livello di spiritualità tale da non dover tornare alle lastre inferiori. E' un po' come la teoria buddista del Nirvana. In questo periodo, dove tutti siamo in una società che impone "lastre opache", sempre più persone capiscono che hanno altre lastre, più belle, più lucenti e limpide, su cui possono "attaccare la loro foto".
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 13/07/07 alle 11:32 via WEB
È meraviglioso quello che hai scritto, Luca. Non so se come me leggi e t'interessi di tutto questo, ma devo dirtelo, da quello che hai scritto pare proprio di si. Questo conferma l'ipotesi che siano cose che tutti ben sappiamo, ma che sono sprofondate nell'abisso del nostro subconscio, coperte da chili e chili di nozioni inutili e materiali. Hai citato il Nirvana e ci siamo. Gli orientali per una questione di cultura ne hanno sempre saputo molto sulle origini e sullo scopo della vita sulla terra. Dalle mie ricerche ho appurato che la loro religione è quella che ha cambiato meno aspetto nel corso degli anni, rispetto alle altre grandi religioni. Perchè in un modo o nell'altro, la verità lì l'hanno sempre saputa. Bacio
 
   
slevin978
slevin978 il 14/07/07 alle 13:02 via WEB
Il mio post è "figlio" della tua spiegazione delle altre dimensioni e dei Chakra. Se il mio post è meraviglioso vuol dire che il tuo lo era almeno il doppio =0)
 
rex64_angelo
rex64_angelo il 12/07/07 alle 10:33 via WEB
Davvero molto interessante... Per un ignorante come me in materia spirituale è davvero una bella lezione. Ottimo anche il commento che ho appena letto dell'amico slevin978... Sono d'accordissimo,l'intera umanità se vuole evolvere,come tutti i componenti dell'universo che la circondano,deve saper lottare e per sopravvivere deve spingersi con tutte le sue forze verso la giusta direzione...Tutte le religioni del mondo chiedono ai propi fedeli di redimersi,di purificarsi e restare sempre "puliti" dentro e fuori...Più la foto sarà nitida alla nostra vista,più noi tutti saremo "salvi"... Grazie a tutti...buona giornata...un bacio a Celia...il tuo blog è stupendo.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 13/07/07 alle 11:40 via WEB
Ecco un'altra conferma al fatto che queste cose sono insite in ognuno di noi. Esordisci dicendoti "ignorante in materia" eppure da quello che scrivi non parrebbe proprio. La verità sta dentro ognuno di noi. Ho imparato a fare domande e poi aspettare che le risposte giungano dal profondo. Succede! Ho controllato ed erano sempre le risposte giuste. Abbiamo perso la connessione con quella foto di noi appiccicata sulla lastra più pura e lucente. Ma lei è li che ci parla e ci guida, anche quando siamo sordi e non riusciamo a sentire. Siamo abituati a pregare Dio, a chiedergli grazie e favori.. E invece non abbiamo capito che Dio vorrebbe che noi comunicassimo con quella nostra parte, che "siede accanto a lui" e che è capace di tutto. Siamo noi, il divino. Questo intendeva la frase "fatti a sua immagine e somiglianza", non che Dio ha due braccia e due gambe. Solo che al momento siamo intrappolati in una realtà densa, che ci permette di muoverci poco e di vedere ancora meno. È tutto opaco. Ma la luce c'è, la vedo anche qua dentro.. Bacio
 
prana47
prana47 il 13/07/07 alle 21:26 via WEB
ciao Celia,volevo sapere se ti riferisci allo Spirito Santo, il battesimo del fuoco, di cui si parla troppo poco. Mi riferisco all' ultima risposta.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 16/07/07 alle 11:59 via WEB
Dalle ricerche che (nel mio piccolo) ho svolto, sono riuscita a trovare "lo spirito santo" più o meno in ogni religione monoteista. Persino ai tempi della Mesopotamia esisteva "lo spirito Santo". Quindi si, diciamo che è a quello che mi riferivo (qua sopra). Magari lo chiamo in un altro modo, però in sostanza è la stessa cosa. Insomma, secondo quello che ho compreso "lo spirito santo" è la sostanza dalla quale scaturiamo come anime e nella quale torneremo. Quella che portiamo dentro e che ci rende "figli di Dio", cioè, scaturiti da lui. Luce, Linfa Vitale, Spirito Santo... Dio.
 
stellaserenity
stellaserenity il 17/07/07 alle 17:27 via WEB
Credo che da sempre ci sia una continua evoluzione di tutto, dagli esseri viventi agli astri nei cieli (anch'essi viventi...) ma come dici tu negli ultimi anni si sente un bisogno forte di trovare risposte e credo sia dovuto ad un'"accelerazione" di quella continua evoluzione che da sempre è in atto. Negli ultimi decenni oltre ad avanzare sul piano scientifico e tecnologico ci sono stati "avanzamenti spirituali" da parte di molti e questa è un po' una novità! Sono d'accordo anche sul fatto che sia l'amore l'energia necessaria alla trasformazione in atto! Un caro saluto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963