effe - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

il bar man

marino era da sempre il bar man dell'oratorio, lavorava poco per ovvi motivi ma lo faceva con passione, il prete gli passava pochi euro al mese per comprare le cose da vendere, ma lui comperava solo caffè e coca cola, gli piaceva starsene in quel bugigattolo a guardare i ragazzini che giocavano, era tutto il…
 

VICOLI COMUNICANTI

Il fascino che i vicoli malfamati e bui avevano sempre esercitato su K  gli rendevano piacevolissime  molte vecchie e grandi città e, in cima a tutte, Genova.Si trovava proprio lì quella notte, aveva lasciato Via della Maddalena e, passando da un vicolo all'altro  si era ritrovato in un carruggio stretto e buio, così stretto che in…
 

nonsense

Pomeriggio di stanca noia alimentata da un freddo autunno che comincia ad entrare nelle carni e nelle ossa! Il cadere attutito dal vento di alberi marci e le strade sono serpenti neri e viscidi di pioggia! In un viaggio, il mio, che non porta in nessun luogo e in nessun tempo! Sono qui a guidare…
 

suicide

Parole scritte veloci su carta bianca cercando di raccontare la profondità dei tagli, la splendida bellezza dei miei movimenti compiuti su me stesso, il pugnale tra le mani, stringendolo forte,la lama scintilla di tragica luce, i miei occhi riflessi dentro di essa, l'orgasmo cresceva imperioso in me seviziando le mie carni, violentando ciò che rimaneva…
 

il sicario

sperando tanto di piacere ai tuoi aficionados ti lascio questo racconto da me scritto.Nella notte il gelo paralizza rami come mani in cerca di appiglio nel vento sibilante e con il vento, la neve, un tonfo urla isteriche, luci come lampi attraversano le carrozze del treno, i viaggiatori scossi in preda all’ isteria, lui, resta…
 

Edipo reverse

 Vaffanculo, mammina!!! Vaffanculo vaffanculo e vaffanculo!!! Che palle!!Quando ci si mette mi fa davvero impazzire, cazzo!Stasera ho fatto bene ad andar via sbattendo la porta, così impara! Ora sarà terrorizzata, avrà chiamato piangendo tutto il parentado e saranno in giro a cercarmi. Se sapesse che sono  al porto  a guardare prostitute chiedendo prezzi e fingendo…
 

l'amministratore

amministro una cittadina a nord di treviso, ieri ho chiamato il mio amico picchio dicendo :vieni a insediarti nel mio comune e porta 150-200 amici rom, poi io faccio approvare una delibera che per andare via spontaneamente il comune vi dà 15.000 eurozzi a cranio, poi facciamo a metà per uno: un suo amico rom…
 

lei e lui

LEI - Sulla 40ina, matrimonio noioso, ancora in piedi per amore dei figli. Voglia di provare emozioni vere, di vivere il sesso insieme sordido e tenero, alla ricerca del piacere del puro eros ma  insieme alla passione che coinvolge i sentimenti.LUI - molto giovane, matrimonio finito ancora prima di cominciare, esperienza sessuali sempre deludenti, paura prima dell'impotenza,…
 

Diario di una vecchia checca

Girando per blog mi sono imbattuto nella recensione di questo libro: "diario di una vecchia checca" di Nino Spirlì.Mi sono fermato incuriosito dal titolo, ho letto tutto e poi ho approfondito in rete. Non ho ancora comprato il libro ma lo farò al più presto. Per la recensione vi rimando ad altri blog (quello in…
 

16.48

Che ora è?! E' quasi ora di andare! Che ora è?! E' quasi ora di decidere! Che ora è?! E' quasi ora!E' questo che pensava Giulio mentre scendeva le scale! Le scale anguste e buie che portavano dal suo buco in strada, direttamente in strada, nessun marciapiede nessun portone. Dalla porta di casa in strada!…
 

« Precedenti Successivi »