Creato da ElettrikaPsike il 17/12/2012

ElettriKaMente

Dillo, bella strega...se lo sai, Adorabile strega…Dimmi, conosci l’irremissibile? (I fiori del male, C. Baudelaire)

 

 

« SETACCIATA DALLA RETEQUANT'E’ BELLA GIOVINEZ... »

TEST DI INIZIO ESTATE

Post n°230 pubblicato il 22 Giugno 2017 da ElettrikaPsike
 

 

 

          Ecco il test per scoprire se la tua missione sulla terra è finita.


Se sei vivo, non lo è.


                                                          (Richard Bach)

 

 

Io non sono Anaïs Nin

e non lo so se potrò dire, quando sarà ora,

di essere riuscita a far indietreggiare la morte

a forza di vivere,


con il mio soffrire che sembra senza soluzione d'uscita,

 con i miei sbagli che sento ogni volta come definitivi scacchi


e con tutti i rischi

del mio dare e del mio perdere.


Ma sono Elettrika-Psike, e so cosa vorrei poter dire,

quando arriverà il momento di guardare

che cosa ne ho fatto

di tutta la mia vita...

 

Vorrei rubare le parole a Samuel Butler

per dire che ho saputo farne un'arte.

Sì,

l'arte delle sufficienti conclusioni,

nonostante l'insufficiente numero

delle mie fragili premesse.

 

ELEP.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

JE SUIS CENACOLO'

 

Per chi ama scrivere,

per chi ama leggere.

Per chi è innamorato delle parole:

 

JE SUIS CENACOLO' 2015

Il Contest Letterario a colpi di BIC

blog.libero.it/WORDU/

Un Blog di PAROLE…

C H E    A R R I V A N O,

C H E    P A R T O N O,

C H E    R E S T A N O.  

Come un grifo, tra terra e cielo.

 

 

IL CENACOLO SI E' CONCLUSO ED ORA...

ABBIAMO IL LIBRO!

  

 

http://issuu.com/wu53/docs


 

ULTIME VISITE AL BLOG

ElettrikaPsikerteo1woodenshiploveisthelaw73blankshineARCAN020vololowmisteropaganolegrillonnoirdestaelravenback0NEROdiMILLEcassetta2Arianna1921anima_on_line
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

                        

                                                             https://twitter.com/elettrikapsike

 

 

 

SIT FEEL - SIT.n.ZERO tutti i numeri dello zero E altre geometrie

Seduti intorno alla Cultura

 

SIT FEEL

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963