Creato da Endo_Leprotto il 01/12/2010

Sognando te...

Desidero un figlio......ma ho l'endometriosi

COLLABORAZIONE CON ISAL BOLOGNA

Isal Bologna promuove
la cura e la ricerca conrto
il dolore cronico 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88lucy.85giecixsempreenricomarchi72bdgl11psicologiaforensecoccinella81dgmetroquadro.estsunnytreclaucarme07katixmaria_vasilealessandra.gozzibeatricemigabry861986
 

ULTIMI COMMENTI

la più bella storia d'amore..sempre!
Inviato da: Endo_Leprotto
il 25/09/2012 alle 23:08
 
Non importa come nasce un bambino, è sempre una...
Inviato da: xina
il 25/09/2012 alle 13:25
 
Rieccoci, finalmente!!! :-) Sai che non so cosa...
Inviato da: Xina
il 13/09/2012 alle 13:19
 
Bentornata cara! Mi dispiace tanto per tutte queste...
Inviato da: Sfolli
il 13/09/2012 alle 09:29
 
Ciao... Ho appena riattivato il mio blog e sono finita per...
Inviato da: pazza205
il 22/05/2012 alle 17:21
 
 

 

« Odio la mia pancia piatta!!Giornata positiva »

Aspettando che..

Post n°57 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da Endo_Leprotto
 

Avrei voluto scrivere un bel resoconto della giornata di Sabato scorso, un'esperienza meravigliosa e molto costruttiva che si è svolta alla sede di ARIANNe a Bologna. Ho conosciuto persone fantastiche, abbracciato finalmente amiche speciali con cui per ora avevo solo chattato davanti a un monitor e coccolato i gemellini di Barbara.

ARIANNe... la mia VERA famiglia.. la famiglia che anche se solo virtualmente mi abbraccia quando i dolori sono insopportabili, quando le lacrime prendono il sopravvento. 

Il lavoro mi sta tenendo lontano dagli amici e dal mio blog..il lavoro che amo che mi sono scelta e costruita combattendo fino al sangue..
Quel lavoro che però ultimamente mi ha creato un sacco di problemi e di stress...Ora sono tornata nel mio reparto, ma mi tocca fare i pomeriggi da sola.. :-( significa che spesso non finisco nemmeno alle 22 invece che alle 21 e in questi giorni che non sto bene è tragica..

Non vivo bene..non vivo per niente bene...Ancora non sono riuscita a trovare casa con il mio amore favoloso..................Ultimamente sono solo assorbita dalle sfighe che mi circondano..completamente concentrata sull'imminente intervento..

Vorrei spesso essere la Fèfè che ero prima..rivoglio la mia energia da vendere..il mio amato karate, il volontariato in ambulanza..
Dov'è finita la mia vita?

Vorrei poter contare i giorni che mancano all'intervento ma non ho una data...
Vorrei poter contare i giorni che mancano a quando potrò abbracciare il mio miracolo..ma su questo punto la mia vita è solo punti interrogativi

Voglio vivere cazzo!!!!! Avevo scelto di vivere ora voglio riscattare i miei giorni... 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/endogirl/trackback.php?msg=10668071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Xina il 01/10/11 alle 21:24 via WEB
Vorrei poterti dire qualcosa che ti risollevi, ma come dici spesso tu, non conosco il tuo dolore e quindi ogni parola suonerebbe falsa. ...però però tieni duro! Bacio
 
Atena.88
Atena.88 il 06/11/11 alle 11:45 via WEB
Sono contenta che il mio messaggio di qualche mese fa, ti abbia portata verso l'Ass. Arianne. :-) Belle persone ne fanno parte, per una causa che copisce tante donne purtroppo. :( Era da tanto che non passavo da qui..In bocca al lupo per tutto!
 
 
Endo_Leprotto
Endo_Leprotto il 07/11/11 alle 23:16 via WEB
Verso Arianne ci stavo da un po'. dovevo solo prendere la decisione di diventarne socia e volontaria. E' la decisione più bella della mia vita!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SUCCEDE...

 Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo. Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita, se capite cosa voglio dire.

A.Baricco

 

PERCHÈ IO NO?

 

QUESTO BLOG È DEDICATO A:

Alessandra, Alessia, Angela, Angelica, Anna, Anna Adele, Annalisa, Antonella, Barbara, Carmela D., Carmela R., Chiara G., Chiara M., Cinzia, Dafne, Dania, Daniela F., Daniela P., Diana B., Diana M., Elisabetta, Emanuela, Francesca B., Francesca C., Francesca G., Francesca P., Gabriella, Giusy, Ilaria, Katia, Laura A., Laura Bo., Laura Br., Lella, Luana, Lucia, Lucilla, Manola, Manuela B., Manuela R., Mara, Maria, Maria Pia, Mariangela, Marylisa, Marzia, Mia, Micaela, Michela A., Michela F., Michela S., Michela V., Miriam, Monica Mol., Monica Mor., Monica P., Monica T., Noemi, Oana, Paola F., Paola S., Patrizia, Piccolastella, Rina, Rita F., Rita L., Romina, Rosanna, Rosina, Sara C. Sara F., Sara T., Sara Shi, Silvia Q., Silvia V., Simona, Sonia C., Sonia M., Stefy, Teresa, Tina, Tiziana, Valentina, Valeria, Vanessa, Vanna, Veronica, Vincenza, Viola...e a tutte le altre donne nel mondo colpite dall'endometriosi!

 

LINK UTILI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963