perla persa pensa

giorno per giorno

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eramare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

:-)
Inviato da: eramare
il 16/11/2018 alle 14:54
 
Agosto 2015 - Giugno 2016: dieci mesi. E' il tempo che...
Inviato da: lupopezzato
il 22/06/2016 alle 20:43
 
:-) si
Inviato da: eramare
il 24/08/2015 alle 18:23
 
mmm io ci ho provato ed ho cercato di non prendermi...
Inviato da: lupopezzato
il 20/03/2015 alle 13:33
 
... non è andata proprio così... un'altra Torre...
Inviato da: eramare
il 08/01/2015 alle 13:33
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

NICKNAME ANCESTRALE


immagine
 

FACEBOOK

 
 

 

« M&JM&J »

M&J

Post n°351 pubblicato il 20 Aprile 2010 da eramare

28 02 2006

LETTERA 

Jack, amore mio,
credo ti sarà facile capire questa mia lettera.
Sei un pilota e dunque chi meglio di te può comprendere la metafora di volo che sto per fare... A volte, in giornate come questa, con la tristezza che mi inzuppa le ossa di lacrime, mi prende dentro un bisogno infinito e prepotente di volare via. Verso casa, guidata solo dal mio istinto di uccello migratore... Non conosco la rotta ma ce l'ho dentro, è inscritta nel profondo di me... Casa è lontana, il volo è lungo e difficile ma il coraggio non manca. Perchè da quando sono nata me lo porto dietro questo coraggio strano... Non si tratta certo di affrontare il nemico in battaglia come Braveheart o di farsi beffe della morte come il Gladiatore... E' diverso. E' un coraggio di donna che mette il suo cuore in tutto ciò che fa. 
Jack, io non ho mai avuto paura di giocarmelo questo cuore, così come tutto l'amore che ci porto dentro e che a volte, come oggi, non trova nessuno vicino per accoglierlo. E' un'energia talmente forte che me la sento pulsare nel petto ad ogni battito e mi fa tremare i pensieri insieme alle gambe. E' questa grande forza che mi fa venire voglia di volare e di venire a cercarti perchè solo quando sto con te io sono veramente al mio posto, a casa. Ed è una sensazione pazzesca e pacificante che solo tu mi regali.
Credo che si sentano così gli uccelli dopo una lunga migrazione. A casa.  E credo che sia così che ti senti anche tu dopo aver riportato a terra la tua aquila di metallo con tutte quelle vite umane dentro. 
In attesa di spiccare il volo coraggioso mi avvolgo nei ricordi di noi sotto quel cielo stellato d'Africa... E penso alla mia fotografia più bella.
Tua 
Margheritacoraggiosa

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eramare
Data di creazione: 26/10/2004
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DeaIsisbigbluediveblueyes1210eramareSteffffsogniepoesiadok_F0Massimiliano_UdDlupopezzatovenere_privata.xVento.caldo.del.SudelajbagninosalinaroJack_Kerouac.FG
 

IN QUANTI NUOTANO IN QUESTO MARE?

hit counters
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963