perla persa pensa

giorno per giorno

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eramare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

:-)
Inviato da: eramare
il 16/11/2018 alle 14:54
 
Agosto 2015 - Giugno 2016: dieci mesi. E' il tempo che...
Inviato da: lupopezzato
il 22/06/2016 alle 20:43
 
:-) si
Inviato da: eramare
il 24/08/2015 alle 18:23
 
mmm io ci ho provato ed ho cercato di non prendermi...
Inviato da: lupopezzato
il 20/03/2015 alle 13:33
 
... non è andata proprio così... un'altra Torre...
Inviato da: eramare
il 08/01/2015 alle 13:33
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

NICKNAME ANCESTRALE


immagine
 

FACEBOOK

 
 

 

« M&JM&J »

M&J

Post n°356 pubblicato il 20 Aprile 2010 da eramare

24 01 2006

PRIMO INCONTRO (MARGHERITA)

Margherita sale sull'aereo con lo spirito di sempre quando si accinge a partire per un viaggio: entra sicura ma con un passo diverso, quasi un soffio di magia nelle pieghe del suo respiro. Le sensazioni si espandono a livello del diaframma e la sua anima si prepara a colare fuori, densa e calda dalle porte dell'aereo non appena saranno aperte, lontano... a destinazione. 
Questa volta poi è l'Africa che l'aspetta oltre le 8 ore di volo nel cielo stellato. Varcando la soglia e il sorriso di benvenuto dell'assistente di volo Margherita compie il suo solito rito: butta uno sguardo tra il curioso e l'esperto oltre la porta della cabina di pilotaggio. Non se lo aspetta Margheritaviaggiatrice quel raggio laser blu intenso che da sotto il cappello del pilota la trapassa come fosse fatta di ghiaccio trasparente. E' quasi un battito d'ali il movimento delle ciglia... un battito d'ali d'uccello rapace e maestoso.
Si siede al suo posto Margherita. 
"Corridoio o finestrino?" le ha chiesto poco prima la ragazza annoiata del banco check-in. 
"Finestrino, per favore"
Impossibile perdersi il Kilimangiaro innevato alla luce rossa dell'alba africana. Ci sono destinazioni in cui non fa differenza finestrino o corridoio. Gli atterraggi nelle grandi città per esempio, così squadrate e immobili. Ma certi posti magici devono essere guardati dall'alto, per poter ringraziare l'universo di vivere su un pianeta così bello.
Viaggia sola Margherita e non le manca nessuno. Come ogni volta che lavora preferisce avere come unica compagnia la sua originale creatività e i suoi tre occhi.
Che strano però sentire ancora quel raggio laser dentro il cuore dopo ore, sprofondata nella poltrona vicino al finestrino.
Ne parlerà con Jack, molto tempo dopo.
"Sei stato penetrante fin dalla prima volta che ti ho visto, sai?" gli regala Margherita con la testa adagiata sulla spalla nuda di lui. E lo sente anche ora quel calore blu e luminoso che dalla mano di Jack posata sul suo ventre le sprofonda oltre il confine della pelle.
"Tu invece sei stata subito acqua fresca per me... ed ero così maledettamente assetato..."
Margherita appoggia le labbra sulla bocca di Jack, con decisa dolcezza, alla ricerca del sapore sabbioso e desertico di quella sete atavica.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eramare
Data di creazione: 26/10/2004
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DeaIsisbigbluediveblueyes1210eramareSteffffsogniepoesiadok_F0Massimiliano_UdDlupopezzatovenere_privata.xVento.caldo.del.SudelajbagninosalinaroJack_Kerouac.FG
 

IN QUANTI NUOTANO IN QUESTO MARE?

hit counters
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963