CADAVERI VIVI

 

      MILANO LIBERA

 

DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO

RIFLESSIONI

 

LA VITA AL CONTRARIO

 

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

 

 
Creato da: pattikiari il 22/04/2009
Kit di Sopravvivenza

 

 
« TOGLIETEGLI LA PENNA E A...SECESSIONE DALL'ITALIA »

IL RICICLO DELLA SPERANZA

Post n°169 pubblicato il 15 Luglio 2009 da pattikiari
 

IMPOTENTE……questa  è la definizione migliore. Cosa mi provoca rabbia? L’IMPOTENZA.Cosa crea in me tristezza? Frustrazione? Soffocamento? Ancora l’IMPOTENZA.

E’ la condizione costante quando vedo i loro volti irrigiditi dalla menzogna mentre parlano, parlano e parlano. Commercianti di giustificazioni , i peggiori come quelli che ti rifilano sole storiche, certe patacche! ! Li ascolto neanche tanto distratta…quasi m’impegno a non interpretare come mio solito, a spogliarmi dei miei pregiudizi, giuro che ci provo.  Ma lo sforzo è sovrumano e io sono umana, m’incazzo a voce alta, disperata urlo che non è possibile, che non si può mentire così spudoratamente. Il mio compagno mi osserva allarmato. Dove la metto tutta questa rabbia? Esiste un contenitore dove posare la rabbia e tutto lo schifo che accumulo ogni giorno? Non so….un contenitore per la raccolta differenziata. Qua la delusione, in questo invece le lacrime, in quest’altro ci metto la paura, in quello arancione la nausea e via così….perchè io tutta sta monezza non me la posso portare appresso. Mi pesa terribilmente. Loro invece sono sereni, noi siamo le loro discariche. Ci occupiamo noi di smaltire…solo che io non so più come!! Ieri l’ultima camionata di rifiuti tossici e non ci sta veramente più nulla. Ieri La Russa che, senza volerlo ammette che i nostri sono stati mandati allo sbaraglio, si! è come se l’avesse detto. “non ritiremo le truppe, ma controllerò di persona che i mezzi bellici siano adatti” Cioè? Ci vuoi dire che prima di ieri nessuno se ne era preoccupato? Cosa avete raccontato a questi giovani precari della guerra? Ah…già…che è una missione di pace e che se qualcuno muore è per una giusta causa; IL TERRORISMO

Mi serve una  sola discarica per contenere tutto questo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREE BLOGGER

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

logo fammi scegliere

 

 

TARANTELLA DELL'ULTIMO BANDITO

 

La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.

 

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963