Creato da freshsunday il 07/07/2006

MondodelleMeraviglie

Un Alice nel suo mondo fatata, alla ricerca di qualcosa che non esiste più......

 

 

« Messaggio #410Messaggio #412 »

Post N° 411

Post n°411 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da freshsunday


                                                BUON GIORNO

sTA mAtTinA SoNo qUi pEr
cOmUniCrVi La mIa dEcIsIoNe....

Dopo che Maria



Ha Letto Il mio Post...,
Ha CoMiNcIaTo a tEmPeSTaRmI Di tElEfOnAtE...
DICENDOMI che in redazione, appena sentito i nostrI nomi
erano gia arrivati
MILIONI  di corteggiaggiatori
   per Me e la Serena !!!!!! e decisamente LOGICO!!!!
MA ahimè.... ho dovuto declinare l'invito perchè
CHARLIE, mi ha contattato...
SPERO che voi
conosciate CHARLIE, VE LO SPIEGO....
CHARLI è COLUI che sceglie gli ANGELI...
cominciate a capire???
Charlie    Angeli 
                        
Ma si..... DAI..... sentito che la SERENA, si vuole FARE MORA,
ed io sono BIONDA, Ci ha subito contattato per
RIMPIAZZARE, le vecchie CHARLI'S ANGELS....



eHI si.....!!!!
ANCHE LUI sa che siamo INFALLIBILI!!!!
lUNICO PROBLEMA, è che ci manca la ROSSA....
SI APRONO LE SELEZIONI...

GOOD  LUCK!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Alessia......

Image Hosted by ImageShack.us    Sempre in lotta con la vita  Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us    Con tanta voglio di riscattarsi  Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us  Conta gli scalini in salita.....   Image Hosted by ImageShack.us

 

NOVITA!!

Novita assoluta......

è stato creato, il Blog della mia palestra.....!

se volete vedere il blog:  http://blog.libero.it/sportinglife/

 

P&F










Fonda con me
e la Serena il club
"PaZzE Ma fIeRe!!!"

 

VITA!

Attimi di vita...

La Mia ...

 

CARINI!!!

immagine
love


 

Il ricordo di te vivrà per sempre

dntro di me!!!  

immagine

GLI UOMINI DELLA MIA VITA!!!

Mio padre...

Alessio

Alessandro!

immagine

 


 

BLOGDELGIORNO!

BLOG DEL GIORNO!!!!  5/09/2007!

Blog del giorno
MondodelleMeraviglie
Un mondo da sogno, immaginato, desiderato e raccontato....
 

 
BLOG DEL GIORNO

ULTIMI BLOG SEGNALATI:Alice nel suo mondo fatato"Alla ricerca di qualcosa che non esiste più...

COTTATTO CON MSN: summer_days@hotmail.it

 















Al MERIDA.....

















LA TAVOLATA.....!!!






















Sempre me!!!!!

 

SILVESTRO!!!

VI PRESENTO IL MIO GATTO!!!

        SILVY.......


immagine















io.... pronta x andare a ballere AL SEVEN APPLE

immagine
















immagine





















IO, LA MARTY E LA FLA
serata dal Fole....
immagine
 
il MIo zietto...
che non è mio Zio,
ma un mio caro, Amico che
chiamo cosi...immagine












immagine

IL NOSTRO GROPPO
......bellissimi tra l'altro.....

immagine

 io e la my sister.....

immagine





 

I MIEI BLOG AMICI

- tempo perso
- eleonoraaaaaaaaaaa
- ANGELO DELLA NEBBIA
- Nel MaGiCo MonDo...
- ALCATRAZ
- Attimi fuggenti
- IL CUORE NELCALCIO
- IO&i miei Amici
- wOrld
- UNO SPAZIO TUTTO MIO
- love fist of all...
- MENTRETUTTOSCORRE
- il mondo di Walkirya
- PiççolO ANG€LO
- i sogni
- I'M LuXuRiUs
- maddalena
- Memory Of My eYeS
- HOPE THINK DREAM
- ARIANNA
- jessy
- semplice @ngelic@
- il mio piccolo mondo
- Pensieri di una strega
- Firuli Firula
- VivErE la VItA
- il MIO MONDO....@
- L'angolo dell'amore@
- cla&benny
- _IL CUORE_
- MY LOVE
- I Miei Frammenti di Vita
- Peppito
- MY LIFE SNOOOPP
- End of all Hope....
- Segui il tuo CUORE
- elena la vasconvolta...
- For me, 4EVER, nO more!
- Me MySelF & I
- NeW Sere....
- Vero.....
- Fabio&Serena!!!!
- Furbettissima
- queseyo
- Silviazza
- This is...ME!!!
- ESTA VIDA NUEVA
- cia.....
- Panta Rei
- ILMIOANGOLINO
- Polveredi Stelle
- Melina la Stellina
- lOVE gTRAPHIC
- uN aNgOLiNO DI ME!
- Petali@di@stelle@
- Volo di un Angelo
- My little Story
- Bea@star!
- NOI DUE INSIME
- DELIRI GRAFICI
- 3pazze salentine
- @ilmiomondo@
- Luci e Ombre
- sHOTMYSELF
- iL CONTE MASCETTI
- Croma
- Semplicemente me
- I's my life..
- LE.PAROLE.DE.CUORE
- AMO NAPOLI....
- Tutto quello che ho...
- pensieriSvogliati
- Pensieri liberiiii
- STELLASERENITY
- TRASOGNOEREALTA'
- HEADLESS HORSEMAN
- PENSIERITRALENUVOLE
- Il mio Grande Amore
- Qualcosa
- Leave out All
- Overtherainbow
- My EmOtIoN
- Il mio diario
- Farfallina
- *SOGNATRICE*
- *Anny*
- Dolphinworld
- LentoViolento
- Anima Gotika
- str@ng World
- Pensieri
- Welcom in my life
- mijito
- io e tutto intorno
- the Best 1s
- Stella dANZANTE
- Sono una Principessa
- il MIo AnGolIno
- iL mIO pIKKOLO mOnDo
- Chiaro di luna!
 

 

ULTIMI COMMENTI

scusa vorresti dire che ci sono solo 3 numeri di...
Inviato da: dalila_DgMILLE
il 10/12/2009 alle 12:14
 
bello il blog...baci
Inviato da: Hail131_FriendsOnly
il 28/11/2008 alle 02:25
 
Buogiornoooooooooooooo!!!
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 15/10/2008 alle 11:52
 
buon pomeriggio!
Inviato da: elison84
il 25/09/2008 alle 15:51
 
Interessante: basta far fare un giro in moto ad una ragazza...
Inviato da: vivaildivertimento
il 20/08/2008 alle 15:47
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SALVIAMO_LA_TERRAcamponogarasnceglantine417Bella.D.estateVaNigLiA_Muaaaaminnitisabinadolceluna.12ele.cavallaroafamilymanredtinettaantonio.teleseottavio.baniti_aspetto_al_farorich18WIDE_RED
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963