Blog
Un blog creato da meredith08 il 23/08/2008

E se...

Elucubrazioni e vaneggiamenti di una trentenne che (forse) non capisce gli uomini

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« E' tutta questione di p...Non ci credo... »

E chi era Mary Poppins?!

Post n°54 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da meredith08
 

Pausa divertente tra le mie elucubrazioni per cancellare A.

Oggi E (che non è scomparso ma ogni tanto si fa vivo proponendo di vederci - in genere sempre con minimo preavviso e a centinaia di chimometri di distanza, rigorosamente in giornate lavorative... ma così è...) mi ha comunicato con la dovuta enfasi che pensa che io sia

"assolutamente perfetta".

Ero in treno quando mi è arrivata la comunicazione ufficiale via sms.
E credo di aver dato da pensare agli altri viaggiatori dello scompartimento perché mi sono messa a ridere di gusto.

Poi ho riflettuto sui seguenti aspetti:

- Ho provato a pensare in che senso lui poteva intendere questa perfezione (assoluta- quindi perfetta sotto ogni aspetto-  fisica, morale, cognitiva, ...) e sempre sono arrivata alla conclusione che o io soffro di un forte disturbo che comporta bassa autostima (e non credo, non così tanto comunque), oppure lui ha qualche problema con l'analisi obiettiva della realtà. E ho anche concluso che è comunque un problema suo e stop.

- Che gli sms sono comodi ma un po' ci hanno rovinati. Quante possibilità ci sarebbero state che lui dovendomelo dire a voce - e non affidandosi a un sms - mi avrebbe chiamta alle 8.45 di matitna per dirmi. "Ciao! Volevo dirti che sei assolutamente perfetta. Vado. Buona giornata"?!
[però sarebbe stata ganzissima una cosa così.... diciamocelo!]

- Che (e questo mi ha riempita di gioia) se lo prendo alla lettera allora io sono meglio di Mary Poppins. Lei era "praticamente" perfetta. Io "assolutamente perfetta".
E scusate se è poco.
Per me dipende da come mi vesto (ho più buon gusto di Mary).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaMeAlecarbsanges.tizianaf602995LaRouxnuvolacolorata0hilary.oldslo_spirito_forteloporchio.angelamarikhrjsalideo_splendidosognounanimadirasodaunfioreunicotestadi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STARRING....

A: il "grande amore". Ci abbiamo messo 3 anni per avere il coraggio di ammettere che c'era un interesse reciproco. Due anni intensi. Poi ci siamo lasciati e non ci siamo visti per un anno, continundo a sentirci. Recentemente è tornato... only time will tell.

B: l'amico. Che però a detta di tutti è troppo complice per essere solo amico. Esiste un fan (fun?) clb che spera nasca qualcosa di più romantico tra di noi.

C: uno che se n'è andato. Che mi ha fatto piangere, ridere... E che prima di andarsene "sapeva esserci". E ora ogni tanto si rifà vivo....

D: un altro che se n'è andato. E che ha dimostrato di essere uno dei migliori deficienti che si possono incontrare... Neanche bastardo, proprio irrimediabilmente scemo.

E: quello che arriva sempre di sorpresa. Ancora troppo misterioso per inquadrarlo bene...

OBO (Occhioni Blue Oltremare): era un amico di quelli con cui riesci anche a spettegolare per ore. Poi una sera è impazzito... e ora vuole lottare per me, modello cavaliere di re Artù...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963