Blog
Un blog creato da meredith08 il 23/08/2008

E se...

Elucubrazioni e vaneggiamenti di una trentenne che (forse) non capisce gli uomini

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« E chi era Mary Poppins?!Incubi, telefonata e cena »

Non ci credo...

Post n°55 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da meredith08
 

Non credo neanche io.
Ma l'ho fatto.

A seguito (suppongo) del mio mutato atteggiamento nei suoi confronti stamani A mi ha annunciato che aveva intenzione di venire qui.

Gli ho detto: "No, non mi va di vederti".

L'ho fatto davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaMeAlecarbsanges.tizianaf602995LaRouxnuvolacolorata0hilary.oldslo_spirito_forteloporchio.angelamarikhrjsalideo_splendidosognounanimadirasodaunfioreunicotestadi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STARRING....

A: il "grande amore". Ci abbiamo messo 3 anni per avere il coraggio di ammettere che c'era un interesse reciproco. Due anni intensi. Poi ci siamo lasciati e non ci siamo visti per un anno, continundo a sentirci. Recentemente è tornato... only time will tell.

B: l'amico. Che però a detta di tutti è troppo complice per essere solo amico. Esiste un fan (fun?) clb che spera nasca qualcosa di più romantico tra di noi.

C: uno che se n'è andato. Che mi ha fatto piangere, ridere... E che prima di andarsene "sapeva esserci". E ora ogni tanto si rifà vivo....

D: un altro che se n'è andato. E che ha dimostrato di essere uno dei migliori deficienti che si possono incontrare... Neanche bastardo, proprio irrimediabilmente scemo.

E: quello che arriva sempre di sorpresa. Ancora troppo misterioso per inquadrarlo bene...

OBO (Occhioni Blue Oltremare): era un amico di quelli con cui riesci anche a spettegolare per ore. Poi una sera è impazzito... e ora vuole lottare per me, modello cavaliere di re Artù...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963