Creato da expectumpatronum il 29/09/2006
Parlare tra noi è tutto
 
 

AIUTO!!!!

 

House..tu che puoi...

cosa nel dici????

.....................

 

ATTENTI CHE VEDO TUTTO....

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ikomRant_Caseyexpectumpatronummariomancino.mtittiliVinkemgirasole_notturnostrong_passionboscia.maraConestableparolelentestorm426trangiofAsylums
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« GHOST..IL NEURONE FANTAS...CHIEDO SCUSA!!!! »

GHOST..IL NEURONE FANTASMA..2° CAPITOLO

Post n°108 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da expectumpatronum

Buon lunedì a tutti!!!

Oggi vi voglio deliziare con un altro divertente episodio di…”Ghost…il neurone fantasma”..

Vi assicuro che quello che sto per raccontarvi e tutto vero..

Dunque…cominciamo dall’inizio precisando una cosa…io e Ghost abbiamo orari “a incastro”..nel senso che qualche volta quando c’è lei non ci sono io e viceversa..

Quindi andiamo a raccontare in ordine cronologico…

LUNEDI: ore 18.30..io sono uscita da circa mezz’ora e Ghost è da sola in ufficio con i titolari 1 e 2…passa l’amministratore di condominio che parla con il titolare 1 riferendogli che hanno dovuto cambiare la serratura del portone esterno del condominio e gli consegna 2 chiavi della nuova serratura per poter poi fare tutte le copie necessarie…

Il titolare 1 consegna una copia a Ghost in modo che la mattina dopo possa entrare e procedere poi alla copia delle chiavi. La seconda chiave invece viene consegnata al titolare 2 che di solito è il primo che arriva in studio in quanto senza impegni scolastici dei bambini..

Il titolare 2, (non sapendo che Ghost ha già una chiave e convinto che il titolare 1 abbia la sua), consegna verso le 19.00 la sua chiave a Ghost per poter fare le copie il giorno dopo…

E naturalmente Ghost si guarda bene dal dirgli che E’ GIA’ IN POSSESSO DI UNA CHIAVE!!

Preciso che di tutto questo io non so niente…

MARTEDI’: ore 8.00…

Arriviamo tutti in ufficio tranquilli…nessuno si preoccupa di niente in quanto il portone esterno viene trovato già aperto da tutti..(scoprimmo poi che l’inquilino del piano di sopra aveva operai per casa che avevano tenuto tutto il giorno il portone aperto)

Preciso ancora che di tutto questo io non so ancora niente

MERCOLEDI: ore 8.00

Arrivo in ufficio..il portone è chiuso…provo ad aprire…la chiave non entra…Resto interdetta…che cavolo succede mi chiedo!..eppure non apre…riprovo con calma con la paura che mi si rompa la chiave…mi guardo in giro e vedo che il ciclomotore del titolare 2 è stranamente parcheggiato sul marciapiede (di solito è dentro il cortile interno)…

Ore 8,07. Arriva il titolare 1…mi guarda ridendo e mi fa…”poca voglia di lavorare oggi???”….”altro che poca voglia!!..non riesco ad aprire!...”..Il titolare 1 si mette a ridere e mi fa..”..non riesci neanche ad usare le chiavi nuove?!”…”..scusa ..quali chiavi nuove?!”

Adesso non ride più…” scusa..hanno cambiato la serratura..ho dato una chiave a Ghost per fare le copie e una al titolare 2 per aprire ieri mattina…tu non hai la chiave nuova!??”

“..mi spiace non so niente …né del cambio di serratura..” …” ma scusa…questo non è il motorino del titolare 2…dove cavolo è andato…lui ha una chiave!!...che cavolo..ci lascia fuori sto salame…adesso lo chiamo!!”...prende il cellulare fa il numero…non risponde…non risponde perché compare subito uscendo dal bar di fronte…”…era ora che arrivaste!!...sono andato al bar perché faceva un freddo boia…e non avendo la chiave…”

“..Come non hai la chiave..ma se te l’ho data lunedì!!!”…”..ma io l’ho data a Ghost per fare le copie..tanto una chiave originale l’avevi tu..”…” ma anch’io ho dato la chiave a Ghost per le copie!!...ma ha fatto le copie???”…

Ore 8.40..con il solito ritardo arriva Ghost…e vede i tre dell’Ave Maria davanti al portone!!... “..eccomi..son qui..adesso apro!!”…il titolare 1 con la bile che sgorgava dalla orecchie ma con una calma che gli compare solo quando è ai limiti..” scusa Ghost…ma non ti avevo dato la chiave lunedì per fare le copie?”..” eh…è che non sono riuscita a farle…ma tanto vi apro io..”…ormai ai limiti il titolare 1 le fa…”dunque…o io sono rimbambito..o non capisco…io ti ho dato una chiave lunedì per fare le copie..e te l’ha data anche il titolare 2 per lo stesso motivo…perché non gli hai detto che ce l’avevi già?.. ma soprattutto..perchè ieri non sono state fatte le copie o almeno riconsegnata una chiave originale a qualcun altro??...perchè TU hai tutte e due le chiavi…Giusto??”

..” e sì.. non ci ho pensato…e ieri non ho avuto tempo...ero già oltre il mio orario e dovevo andare a casa a mangiare..ma vedo se riesco a farle oggi..”

VI RENDETE CONTO DELLA MENOMAZIONE CEREBRALE DI STA TIPA!!!??

DEVO AGGIUNGERE ALTRO…???

NO….e invece si!!  Domani…domani..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/expectum/trackback.php?msg=3875788

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
blosky1974
blosky1974 il 08/01/08 alle 10:24 via WEB
Ci sono delle serie attenuanti in caso di omicidio, non vi danno l' omicidio intenzionale e nemmeno quello preterintenzionale......forse il colposo (colpa di ghost naturalmente), semmai vi danno l' omicidio involontario (ma estremamente necessario per la salvaguardia dell' umanità)! Vi consiglio di buttarla giù dal balcone e dre che è scivolata o si è suicidata!!!! porelli non vi invidio!!! baciiiii
 
lisa_m
lisa_m il 08/01/08 alle 10:45 via WEB
No, scusa, dai!!!! Non è possibile che questa sia così fuori!!!! E non è possibile che i capi gliela lascino passare così indenne!!!! "Dovevo andare a casa a mangiare"????? Ed è arrivata con 40 minuti di ritardo dicendo "Tanto vi apro io"???? Io le sarei saltata alla giugulare!!! Eliminatela, fisicamente, intendo!!!! :-))
 
beth68
beth68 il 08/01/08 alle 13:05 via WEB
purtroppo in italia non è legale l'eutanasia, altrimenti avreste già risolto il problema.^^ comunque ti rendo noto, mia cara, che OGGI è DOMANI....che fai, non dirmi che lavori?!?!?! :P bacione! ele
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963