Creato da fantasmadinotte il 12/02/2009

ROMA CAPUT MUNDI

FIERO DI ESSERE ROMANO

 

« giorno a tuttibuona serata a tutti »

buongiorno

Post n°56 pubblicato il 29 Aprile 2009 da fantasmadinotte

Ciao bella gente. Siamo arrivati a giovedì finalmente. Questa mia settimana lavorativa finisce qui, meno male. [ Pensate quanto sono rincoglionito. Se non era per il commento neanche mi rendevo conto che oggi è MERCOLEDI !!!!!] Mi ci voleva una bella pausa di qualche giorno. Questa sera arriva Ale, mi ha mandato un messaggio poco fa. Mi ha detto che le avrebbe fatto piacere vedermi anche per chiarirci, visto che avevamo parlato solo per telefono. Le ho detto che le avrei fatto sapere. Non so che fare,  è che a distanza è tutto più semplice da gestire, mentre di persona non lo so. Vorrei vederla soprattutto per capire se le parole dette per telefono che mi sono arrivate fredde ed in parte quasi distaccate lo erano solo per il mezzo di comunicazione o se lo erano anche per un suo distacco. Dall'altra parte invece, vorrei fregarmene. In fondo lei apparentemente la sua decisione l'ha presa quindi il senso di vedersi qual'è ? mah, se avete suggerimenti sono ben accetti !!!  un abbraccio grande a tutti e buon 1 ° maggio anche se in anticipo ma domani sono fuori !!!  ['nvece OGGI !!!!! è MERCOLEDI' !!!!!!]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fantasmadinotte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xBecky_BloomwoodfragomelifrancoAtena.88fantasmadinottestrong_passionkykky2001michelerunninghorwatdon.francobadima.sasluna.1071IMPERDIBILEXSEMPRE6fataeli_2010
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963