Creato da fabio.casi il 06/03/2007

Ad Gloriam

My piece of the dark side of the moon

 

 

« Tu chiamale, se vuoi, emozioni..Il riposo di Achille »

Cammino..

Post n°29 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da fabio.casi

La città fa male, come il sale su ferite vive,

come ghiaccio nelle vene,  gela il sangue e i respiri miei.

Mentre cammino sperduto tra angeli sbiaditi

Vedo solo gente che non si ferma mai.

 

Stringo la rabbia che mi accompagna

Come una volta stringevo te

Mentre l’acqua scendeva dal cielo,

 saliva e bagnava i miei occhi. 

E  mi lasciasti lì, a pianger sale

 che pian piano bruciò tutti i sogni  miei.

  

Faccio una carezza al ricordo di un’ antica memoria

 taglio il vento che mi graffia i miei vestiti

Continuo obbligato a portar maschere di sorrisi

 anche se sotto nasconderò per sempre mio pianto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FOTO DEL GIORNO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fabio.casi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: MI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio.casipiterx0cercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixmissxenyasidopaulelektraforliving1963fewords63lost4mostofitallyeahmoschettiere62alphabethaamauafelocchineriocchineriL.eleganza.dl.ricciolicomode
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963