Creato da fostelia il 19/12/2008

favolainweb

...una favola nel web...

 

« Messaggio #2capitolo IV »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da fostelia

La favola di Giulia e Stefano (III parte)

 Dopo aver salutato i capi di partito e tutta la gente ospite, Giulia e Stefano salirebbero un'altra volta sul camper per dirigersi verso un luogo romantico e pieno di dolcezze. Le bambine si metterebbero tutte insieme davanti ai finestrini per guardare il panorama e abbaierebbero e miagolerebbero contente. Però prima di salire a bordo ci scambieremmo un bacio dolcissimo e tutta la gente, compresi i capi di governo e della repubblica, si metterebbero chi a ridere e a chi piangere perchè l'emozione sarebbe fortissima. Poi ci sarebbe un applauso scrosciante per suggellare il nostro amore e la grande gioia.

 Sul camper salirebbero prima le bambine e tutte occuperebbero i loro posti, alcune a guardare dal finestrino e altre invece sdraiate nelle loro comode cucce. Poi saliresti tu Giulia dolcissima e prenderesti posto nel sedile passeggero, poi io al posto guida. Partiremmo per le strade della Francia e andremmo in un posto molto romantico adatto per le persone innamorate. Mont Saint Michel è al nord della Francia, un luogo che si affaccia praticamente sul canale della Manica, proprio di fronte all'Inghilterra, un'isoletta meta di turisti provenienti da ogni dove e raggiungibile solo con la bassa marea. Con l'alta marea rimane scoperta praticamente solo la punta dell'isola e il mare la circonda. Una campana avvisa i turisti di spostare la macchina perchè sta arrivando l'alta marea e dopo di allora non sarebbe più possibile avvicinarsi all'isola. 

 Noi troveremmo un posto tranquillo dove poter parcheggiare il camper in tutta sicurezza, daremmo tanta pappa buona alle bambine belle perchè sono affamate e poi ti porterei in un locale di classe proprio sulla sommità dell'isola. Tu saresti la più bella di tutti i presenti, raggiante felice e ancora con l'abito bianco indosso. Il lungo velo sarebbe sollevato da due dolcissime bambine che seguirebbero senza fare il minomo rumore i nostri passi. Al ristorante tutti ci guarderebbero e tutti si domanderebbero chi sono queste bellissime bambine che ci seguono. E noi con il nostro francese zoppicante, con l'inglese approssimativo spiegheremmo che sono i nostri testimoni di nozze e siamo qui in luna di miele. (Honey moon).

 Il proprietario del locale affascinato da siffatta bellezza, la tua principalmente e non da sottovalutare la dolcezza delle bambine, sarebbe ammaliato e commosso, così ci offrirebbe la cena. Però chiederebbe soltanto una cortesia: una foto con i paggetti che tengono in alto il tuo velo perchè vorrebbe appenderla al muro come si usa in certi ristoranti. Tu saresti sorridente e felice, mentre ti stringerei forte la mano per suggellare il nostro amore.

 Dopo cena torneremmo nel nostro camper, per fortuna l'alta marea ancora non sarebbe arrivata mentre l'oceano si ritrae anche di dieci chilometri. L'alta marea arriva rapidamente tanto che se qualche scriteriato si ritrova lontano dalla zona sicurezza, non farebbe in tempo a raggiungerla. Le onde sono alte anche cinque metri e viaggiano a grande velocità. Sul camper salirebbero prima le bambine che andrebbero tutte le loro cucce, poi saliresti tu sempre bellissima e dolcissima, sorridente e felice e poi io. Poi ci stringeremmo nel letto matrimoniale situato sopra alla cabina di guida e lì prima di addormentarci stretti stretti faremmo l'amore. E il nostro amore, la nostra unione sarebbero ancora più grandi e saremmo felici.

 Il giorno dopo potremmo andare a visitare Eurodisney, fuori dalla città di Parigi qualche chilometro e molto lontano da Mont Saint Michel, ma la distanza non ci darebbe fastidio. Potremmo pranzare nel ristorante dedicato a Topolino, non proprio a buon mercato però, e potremmo fare un giro all'interno del parco giochi. Tutte le persone si scanserebbero per farci passare, perchè tu e le bambine attirereste l'attenzione del pubblico, perchè saresti la più bella. Potresti vestirti con un paio di semplici jeans e una maglietta, non serve che ti vesta in maniera elegante per essere bella.

 La giornata terminerebbe guardando lo spettacolo, la sfilata, per le strade del parco giochi alla sera, con i vestiti delle comparse tutti illuminati e sarebbe uno spettacolo romantico e affascinante. Poi torneremmo sul camper a scambiarci coccole fra noi due e alle bambine dolcissime.

 Domani una nuova puntata. Giulia, ti voglio tantissimo bene. Te dieu in albanese significa ti amo. Ciao alla prossima Ste

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fiabavirtuale/trackback.php?msg=6146820

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

giankydgl3lucyesilmonicataddei1971roberto0153little.kikkaminerva.massimogaeliaguenda_adelinablabladada56busybutlazy
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963