Creato da Finalmente.Io il 11/03/2008

La Mia Realta'

Sempre e comunque IO... Con tutti i miei stati d'animo...

 

« *...**oui c'est moi* »

*Fantasie*

Post n°1118 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da Finalmente.Io
Foto di Finalmente.Io

Tutto perchè sembra che molti uomini cerchino risposte su quali siano le fantasie sessuali femminili più diffuse.
Quali sono i desideri erotici delle donne? Cosa significa per una donna trasgredire? Ci svelano le 5 fantasie sessuali più ricorrenti.
1 - Sesso no stop: La maggior parte delle donne si lamenta della scarsa prestazione sessuale del proprio partner incapace di replicare la prestazione sessuale a distanza di breve tempo. (forse non sono soddisfatte, perchè abituate a fare solo flessioni?)
2 - Sesso con due uomini:
Il sesso a tre, con lei al centro dell’attenzione, è una fantasia piuttosto diffusa tra il genere femminile. Il desiderio di essere soddisfatta da due uomini contemporaneamente fa impazzire donne di tutte le età. ( a me sinceramente, neppure mi è passato il pensiero)
3 - Sesso in luoghi pubblici:
Fare l’amore in un parco piuttosto che in un centro commerciale o nel bagno di un locale (Nel bagno di un locale, ecco questo è divertente): ecco una fantasia molto ricorrente. Il fascino del proibito e la preoccupazione di essere colti in fragrante infatti sarebbe uno stimolo unico nel suo genere.
4 - Sesso con uno sconosciuto
Molte donne, soprattutto quelle più mature, hanno espresso il sogno di essere possedute da uno sconosciuto, alcune addirittura con la forza. (Naaaa mai caramelle da uno sconosciuto, con la forza poi... )
5 - Sesso extraconiugale
Come per gli uomini, anche per le donne il sesso clandestino ha un fascino tutt’altro che banale. L’avventura di una notte...  (e si, poi ci si sveglia al mattino con uno nel letto e magari non sappiamo neppure come si chiama...)

Sarò bacchettona, però mi chiedo ma chi hanno intervistato per questo sondaggio??
Poi per carità, il mondo è bello perchè vario (avariato dico io), ma resto dell'idea che il corteggiamento, la testa che viaggia insieme al corpo sia sempre l'unico completamento dei sensi.


(Fonte)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Finalmente.Io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 58
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ONE3Aardizzoia.nataliaisryil_gatto_sorianoducalupoercolep100sfumaturedgl0sakulaniki312ixtlannmassimo5555evo1965Rudy752
 

Blog in primo piano....

IL BLOG DEL GATTO di Il_Gatto_Soriano

 
 




..
.Cercami dove il tempo si piega
dove la luce diventa ombra,
dove il calore diventa tepore,
dove la passione, diventa
emozione,
dove il desiderio,
diventa amore....


 

Dal tuo respiro al mio....

 
Il contatore degli utenti anonimi...


 

 

Le mie vacanze....

 

 

 

 

 

Il silenzio di un bambino, potrebbe essere la voce di un pedofilo....

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963