Creato da Finalmente.Io il 11/03/2008

La Mia Realta'

Sempre e comunque IO... Con tutti i miei stati d'animo...

 

« ...*Brivido Felino* »

*Adesso!!!*

Post n°1127 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da Finalmente.Io
Foto di Finalmente.Io

Tutti più o meno abbiamo cose da fare e problemi da risolvere, a me capita spesso una cosa strana.
So, di dover affrontare alcune cose, e al mattino mi dico:
"Oggi devo vedere come risolvere quella situazione"
ma arriva sera e mi rendo conto di non averci neppure pensato per tutto il giorno e mi dico: "Domani devo assolutamente, sistemare quella cosa".
Arriva il nuovo giorno e tutto scivola come nulla fosse...
Finchè arriva il momento che appena ci penso, scatto e agisco e quello che mi sembrava uno scalino altissimo da superare, si risolve, con una facilità impensabile.
Allora mi chiedo, tutte le volte che penso di fare e non faccio, è forse perchè inconsciamente so che non è il momento giusto?
La piccola strega che c'è dentro di me, sa che se agissi in altri momenti non risolverei un bel niente, finchè lei non dice... ADESSO!!!!
Strano?? Però sembra funzioni...

Buongiorno Mondo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Finalmente.Io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 58
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ONE3Aardizzoia.nataliaisryil_gatto_sorianoducalupoercolep100sfumaturedgl0sakulaniki312ixtlannmassimo5555evo1965Rudy752
 

Blog in primo piano....

IL BLOG DEL GATTO di Il_Gatto_Soriano

 
 




..
.Cercami dove il tempo si piega
dove la luce diventa ombra,
dove il calore diventa tepore,
dove la passione, diventa
emozione,
dove il desiderio,
diventa amore....


 

Dal tuo respiro al mio....

 
Il contatore degli utenti anonimi...


 

 

Le mie vacanze....

 

 

 

 

 

Il silenzio di un bambino, potrebbe essere la voce di un pedofilo....

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963