Creato da Finalmente.Io il 11/03/2008

La Mia Realta'

Sempre e comunque IO... Con tutti i miei stati d'animo...

 

« ...Brrrrrrr freddo freddo »

HAPPY BIRTHDAY TO ME

Post n°1141 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da Finalmente.Io
Foto di Finalmente.Io

Vista l'ora, per lo spumante è un pò presto.
Abbino la torta al caffè...


Tanti Auguri a Me Tanti Auguri a Me.



Le candeline? Sono troppe non ci stavano tutte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Finalmente.Io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 58
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ONE3Aardizzoia.nataliaisryil_gatto_sorianoducalupoercolep100sfumaturedgl0sakulaniki312ixtlannmassimo5555evo1965Rudy752
 

Blog in primo piano....

IL BLOG DEL GATTO di Il_Gatto_Soriano

 
 




..
.Cercami dove il tempo si piega
dove la luce diventa ombra,
dove il calore diventa tepore,
dove la passione, diventa
emozione,
dove il desiderio,
diventa amore....


 

Dal tuo respiro al mio....

 
Il contatore degli utenti anonimi...


 

 

Le mie vacanze....

 

 

 

 

 

Il silenzio di un bambino, potrebbe essere la voce di un pedofilo....

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963