follevolezza - tra la follia e la leggerezza
« Precedenti Successivi »
 

Infine i programmi cambiarono...

Meno di un anno in una relazione "seria"..Stavolta ho battuto tutti i record, personali. Ma stendiamo un velo pietoso. Procediamo col punto della situazione:- di nuovo in cerca di una casa;- in cerca di una persa identità;- in cerca di cerotti per un ego malridotto;- a leccarmi le ferite "sentimentali" dopo aver creduto al colpo…
 

La fine..

Il mio blog non mi somiglia più.Sono troppo cambiato,non cambierò lui per farlo somigliare a me,mi limito a chiudere il blog momentaneamente.Fino a cambio programmi.Un saluto a chi mi ha letto....
 

Barby #1

Fischio di kill bill, incalzante. Nuova musica per il mio cellulare. La ascolto. Un po'. Rispondo.- Pronto?- Sandro?- Barbara...- Ciao Sandro, mi fa piacere che tu mi riconosca.- Avevi dubbi? La tua voce da porno star la riconoscerei ovunque, anche al citofono.- Come stai?- Bene grazie.- Ho saputo dell'incidente..- Chi te l'ha detto?- Un amico…
 

Ore 08.30

Situazione ribaltata: da assistito, la mia veloce ripresa mi consente di fare l'assistente domiciliare. Unico lavoro che mi sono sentito di fare dopo il recente passato.Finalmente un lavoro dove: - non devo fregare il prossimo per guadagnare qualcosa; - posso essere me stesso e vestire come più mi aggrada;- ho a che fare con le…
 

La Casa

Dopo annunci, ricerche, buche ricevute, appartamenti inesistenti, annunci falsi e tendenziosi, finalmente la stanza che fa per me. Ne parlo ai miei amici.Trillo del telefono. Leggo sul display "Pinozzo", rispondo.- Pronto?- Bella Sa'.- Bella Pi'.- Come butta Sa'?- Tutto a posto Pi'? E a te?- Scialla!- Che?- Scialla! Tranquillo. Scialla!- Scialla... Ogni volta che ci…
 

Disarmante

L'autista del bus, tiene d'occhio i passeggeri attraverso lo specchio panoramico. Quello che distorce ma permette di avere la situazione sotto controllo. Spesso, anziché sedermi, preferisco rimanere in piedi nei pressi della porta accanto al conducente. Mi piace guardare la strada e prevenire le frenate, piuttosto che subirle. Una domenica sera, nei pressi del capolinea…
 

Poeta?

So che la nebbia che vedo ora,che non mi lascia pensare,allerta i miei sensi,mi tiene in tensione.Overload!Lampeggia una spia dentro di me."Fai presto. Vienimi a cercare!!"Trovare ciò che si cerca,un gioco da ragazzi.Quando si sa cosa si cerca...
 

Adamo

Qualche giorno addietro, recandomi, come spesso accade, al parco, ho incontrato il mio amico Adamo. Ci siamo stratti la mano vicendevolmente in modo molto virile e ci siamo dati la classica pacca sulla spalla in romanico modo.- Adamo, quanto tempo non ci vediamo.- Sandrone. Veramente troppo. Che fine hai fatto?- Nulla di particolare. Sono stato…
 

"Mi dica allora"

- Buonasera.- Buonasera dottoressa.- Si accomodi.- Grazie.- Come mai si è rivolto da me?- Sono stato consigliato da un amico che lei non conosce, ma la cui ragazza per qualche tempo è stata sua.. paziente? Cliente? Utente?- Come preferisce. Sono etichette che non amo.- Ah. Come definisce le persone che riceve?- Si definiscono da soli. Non ho…
 

Vieni a cena da noi?

Una coppia di amici, mi invita a cena. Così per festeggiare l'esito della mia convalescenza e la velocità dei miei progressi. La lei della coppia mi invita a cucinare con lei.Cristiano mi viene a prendere e mi porta al supermarket, dove facciamo la spesa con la lista che ha preparato Cristiana. Si il caso ha…
 

« Precedenti Successivi »