Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Butterfly.1959soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManager
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« Par condicio...BDSM e obbedienza.... »

...il nuovo meretricio...

Post n°185 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da Kaos_101
 

Prendo spunto dal precedente post per fare un paio di considerazioni su un fenomeno che vedo prendere sempre più piede sulle web-community:
la prostituzione virtuale.
Fino a qualche tempo fa, certe proposte erano confinate in siti deputati, oggi, invece, sembra che anche la mitica casalinga di Voghera abbia scoperto il sottile fascino del mercimonio di sé e anche i siti più “prosaici “ vengono inondati da questa valanga di offerte di “trasgressione”
Chi abbia dato uno sguardo, seppur superficiale, al mio blog si sarà reso conto che non sono certo un puritano o un moralista e difatti, più che l’aspetto morale della questione ciò che mi disturba è, chiamiamolo così, l’estetica della cosa.
Mi spiego meglio. Se una donna ( o un uomo) decide di mettersi sul mercato come una fettina di polpa di vitellone, opera una scelta che non mi sogno nemmeno di sindacare. Vuoi offrire i tuoi orifizi all’uso dell’acquirente di turno? Sono fatti prettamente tuoi e della controparte. Posso non condividere questo tipo di relazione, ma per motivi miei che non pretendo abbiano alcun valore universale.
Quello su cui posso invece sindacare è il buon gusto che ahinoi manca nella più parte delle proposte di cui è pervaso il web….
Non mi scandalizzano tanto i profili di ragazza alla ricerca di signori maturi e “generosi” i quelli di chi propone la propria compagna in uso per “trecento rose”, questo è semplice commercio di carne in cui c’è un macellaio che offre i suoi quarti di bue e ci sono gli acquirenti che vanno a comprare il pezzo che vogliono cucinare la sera a casa propria. Quello che davvero mi indispone sono le nuove forme di meretricio che affondano la loro ragion d’essere nell’inganno e nello sfruttamento di quella disperata solitudine di cui il web è sempre più pervaso.
Ed ecco allora gli annunci come quello che ho stigmatizzato nel mio ultimo post:
Ciao!Non è molto ke ci scriviamo ma da quel poco ho capito che siamo molto simili e che mi interessi ... e qui dentro credimi ke trovare persone interessanti non è facile!
Ovviamente l’unico contatto con la signorina in questione è stato un invito a visitare il mio blog al quale lei, senza alcun messaggio intermedio ha risposto con questa mail
Avrei da farti una proposta forse un po strana ma secondo me valida.
Allora visto che mi piacerebbe davvero tanto poter accelerare un po i tempi (anke xkè non amo molto chattare e qui ho sempre la casella super piena),in + mi piacerebbe poterti incontrare (spero ke anke tu sia d'accordo)
Ecco la preparazione della trappola: l’accenno tutt’altro che velato alla possibilià di un incontro

vorrei come piccola garanzia una ricarica vodafone.
Scatta la trappola la ricarica Vodafone… a garanzia di che? A che titolo, cosa ti assicurerebbe rivevere del danaro da uno sconosciuto e soprattutto tu sconosciuto, che modo hai di verificare che una volta ricevuta la ricarica la sedicente signorina non sparisca senza nemmeno dirti bau?
Lo so che mi starai insultando ma credimi sono in buona fede...
Ti ho parlato di me,ho messo le mie foto nel profilo... tu ci rimetteresti poco io la faccia...
Vale la pena di soffermarsi su un particolare non irrilevante “ho messo le mie foto sul profilo” come se qualcuno potesse garantire che le foto in questione sono proprio le sue.  Non è difficile ravvisare  in tale approccio una tecnica di marketing chiamata “gestione delle obiezioni” utilizzata appunto per bloccare sul nascere i possibili dubbi dell’acquirente. La ragazza (ammesso che ragazza sia) dimostra di non essere una sprovveduta
Fammi sapere cosa ne pensi... ci tengo moltissimo...
Spero di non averti deluso... un grosso bacio marta
Rinforzo finale. Un colpo al tuo orgoglio e uno ai tuoi potenziali sensi di colpa: è come se ti dicesse “ dai su, vuoi perderti una simile occasione per una gretta questione di danaro? Pensa che cosa potresti avere in cambio da una che “ci tiene moltissimo” e che, poverina lei , “spera di non averti deluso”
Altro simpatico sistema per mungere i gonzi è quello rappresentato dalla seguente frase sul profilo: ciao mi sono da poco trasferita  e vorrei fare nuove amicizie, e non solo. Non sono interessata al virtuale per cui voglio conoscervi direttamente. Chiamatemi al xxx yy.yy.yyy  e mandatemi tanti sms.
Ovviamente anche in questo caso se si andasse a verificare il tipo di contratto di quel particolare numero telefonico si scoprirebbe senza ombra di dubbio che trattasi di un’autoricarica che ovviamente si alimenta con sms e chiamate.
Infine c’è anche un altro metodo per lucrare sui polli. Questo è un po’ più una via di mezzo tra la prostituzione vera e propria e la truffa.

CONTATTATEMI SU MSN SOL SE SIETE REALMENTE INTERESSATI, QUI NON LEGGO E NON RISPONDO.
Sono Samanta e ho 23 anni. Mi mostro in cam per ricarica postepay o pagando dal sito xx.yyyy.ecc
/xxxxxxx Dimostro gratis a voce che sono donna solo a chi subito dopo paga per lo show,oppure in cam pagando 1 euro.MSN: zzzzz
Non
avendo mai usufruito di un tale servizio non sono in grado di dire se alla corresponsione della cifra richiesta l’utente potrà davvero godere delle grazie di una sedicente bomba del sesso, che probabilmente nella maggior parte dei casi altro non è che la solita patetica casalinga di Voghera o la ragazzotta con una sensualità  di poco inferiore a quella di un paracarro, sta di fatto comunque che l’euro di tassa di accesso per ottenere l’account di MSN mi sembri davvero una  simpatica furbata per lucrare sulla dabbenaggine delle persone senza offrire alcunché in cambio…
Meditate gente…meditate….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963