Creato da spiaggiarosada59 il 18/02/2007
 

LeRoseDiAtacama

pensieri dell'anima....essenze dell'essere e del vivere...e vivere è lottare e conquistare ed anche perdere,è cadere e rialzarsi...ed amare,amare sempre e comunque...........

 

 

« Messaggio #314Messaggio #316 »

Ricordi (8)

Post n°315 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da spiaggiarosada59
 

...ed eravamo di nuovo l'uno fra le braccia dell'altra,ancora increduli per quella nuova ed inaspettata opportunità,ma sicuramente felici per essere riusciti a realizzarla.
Nessun programma per quella lunga giornata da trascorrere insieme,solo la voglia di godere completamente di ogni singolo istante,voglia di godersi reciprocamente...in realtà il destino aveva deciso di divertirsi un pò con noi e con le nostre aspettative...
Eravamo nel periodo invernale,quando le sindromi influenzali la fanno da padrone e,a differenza di tanti degli anni precedenti,sembrava che per quella volta,nemmeno io potessi avere scampo...
Avevamo pranzato da poco,una breve passeggiata per respirare un pò di quell'aria fresca e complice e decidemmo di trascorrere qualche ora in albergo per riposarci,reduci io da una nottata trascorsa al lavoro e lui dal viaggio in treno per arrivare da me.
Dopo poco iniziai ad accusare dei forti dolori allo stomaco ed alla testa,accompagnati da una nausea insopportabile,che sembrava aumentare di minuto in minuto...
Stavo malissimo ed ero anche tanto mortificata per come stavano andando le cose...lui mi coccolava e mi prendeva dolcemente in giro,cercando in qualsiasi maniera,di tirarmi su il morale,ma io,oltre al dolore fisico,mi sentivo anche a terra moralmente,conscia di star rovinando il nostro secondo e tanto sospirato incontro.
Continuava a ripetermi che non aveva importanza,che eravamo di nuovo insieme e che tanto bastava per regalarci ancora momenti felici...era soltanto dispiaciuto e preoccupato per le mie condizioni,il resto non contava.Uscì soltanto per andare in farmacia per prendermi qualcosa che mi aiutasse a stare meglio,rinunciò perfino alla cena,pur di non lasciarmi sola e le mie ripetute insistenze non sortirono alcun effetto...voleva soltanto stare con me,in quella stanza,su quel letto,per accarezzarmi e consolarmi...ed anche il nostro secondo soggiorno romano trascorse quasi esclusivamente fra le mura di un comodo albergo...cominciavo a pensare che non sarei mai riuscita seriamente a visitare quella città.
Poi i dolori,piano piano,si attenuarono anche se la febbre era aumentata,ma poter stare con lui abbracciata e coccolata,mi faceva stare benissimo,alla faccia di una qualsiasi forma influenzale e similari.
Trascorse la notte ed il mattino mi trovò in condizioni migliori,anche se con ancora qualche linea di febbre,decidemmo così di uscire e di fare una breve passeggiata.
Purtroppo dovevo rientrare prima della volta precedente,per problemi di lavoro ed il nostro tempo insieme,stava volgendo al termine,quindi c'incamminammo verso la stazione e ci preparammo ai saluti...cominciavo ad odiare quel luogo di arrivi e partenze,ma allo stesso tempo,la sua atmosfera mi avvolgeva e mi affascinava,mi regalava emozioni e batticuori,sensazioni nuove e mai provate...
Sapevo che sarebbe stato per noi,il nostro posto d'incontri ancora per diverso tempo,dovevo solo abituarmi a quell'idea e cercare di conviverci...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEVICATA

Image Hosted by ImageShack.us
 

ANGELO

 

MARYLIN

 

AUDREY

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88spiaggiarosada59cassetta2fraterraecielo0bagninosalinaropantaleoefrancalongu2fordmario90poeta.72cercoilmiocentroMITE_ATTACHET_2cuorediselvaggiaannaritavi1984jitka.t
 

KAHLIL GIBRAN

La poesia non è un modo

di esprimere un'opinione.

E' un canto che sale

da una ferita sanguinante

o da labbra sorridenti.

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

GOETHE

Solo le anime

che amano

conoscono

la felicità

 
immagine
 
 

GOETHE

...qualunque cosa tu possa

fare,o sognare di fare,

incominciala.

L'audacia ha in sè genio,

potere e magia.....

incomincia adesso.

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
immagine
 
 
web tracker
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20