Creato da spiaggiarosada59 il 18/02/2007
 

LeRoseDiAtacama

pensieri dell'anima....essenze dell'essere e del vivere...e vivere è lottare e conquistare ed anche perdere,è cadere e rialzarsi...ed amare,amare sempre e comunque...........

 

 

« Messaggio #326Messaggio #328 »

Post N° 327

Post n°327 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da spiaggiarosada59
 

Prima di andarmene a dormire,ho deciso di assegnare il premio che anch'io ho ricevuto da poco ed ho scelto alcuni dei miei più cari amici bloggher...naturalmente,ne aggiungerò altri i prossimi giorni,quando avrò un pò più tempo a disposizione...quindi tranquilli,non vi ho dimenticati,siete sempre nei miei pensieri...

  inizio intanto con la piccola Roby,che ha l'età di mia figlia e che mi "usa" un pò per i suoi sfoghi e le sue confidenze...continua pure a farlo quando vuoi,a me fa piacere e sai che ti voglio bene...

  è poi la volta di Chry,l'altra mia figlioccia virtuale,anche se non ci sentiamo spessissimo,per i rispettivi impegni,l'affetto che ci lega è davvero grande,in più condividiamo insieme l'emozione del nostro primo incontro "live" e spero di poterlo ripetere quanto prima...

  nomino poi la mia cara amica Iv,mi piacciono i tuoi racconti,le tue canzoni ed i tuoi viaggi...è bello quello che scrivi e come lo scrivi...sei grande...

 naturalmente non potevi mancare nemmeno tu,cara Tina e non perchè mi hai scelta per prima,ma perchè ti stimo e ti voglio bene e sono davvero contenta di averti conosciuta...

I prossimi giorni ne aggiungerò altri,non vuol dire che,per il semplice fatto di non avervi messo fra i primi,abbiate meno importanza,nei miei pensieri.....è soltanto che per me,che non sono bravissima con l'uso del pc,è già stata una fatica arrivare fin qui...in più se aggiungete l'ora tarda,penso di aver detto tutto...dolce notte a tutti quanti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEVICATA

Image Hosted by ImageShack.us
 

ANGELO

 

MARYLIN

 

AUDREY

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88spiaggiarosada59cassetta2fraterraecielo0bagninosalinaropantaleoefrancalongu2fordmario90poeta.72cercoilmiocentroMITE_ATTACHET_2cuorediselvaggiaannaritavi1984jitka.t
 

KAHLIL GIBRAN

La poesia non è un modo

di esprimere un'opinione.

E' un canto che sale

da una ferita sanguinante

o da labbra sorridenti.

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

GOETHE

Solo le anime

che amano

conoscono

la felicità

 
immagine
 
 

GOETHE

...qualunque cosa tu possa

fare,o sognare di fare,

incominciala.

L'audacia ha in sè genio,

potere e magia.....

incomincia adesso.

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
immagine
 
 
web tracker
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20