Creato da spiaggiarosada59 il 18/02/2007
 

LeRoseDiAtacama

pensieri dell'anima....essenze dell'essere e del vivere...e vivere è lottare e conquistare ed anche perdere,è cadere e rialzarsi...ed amare,amare sempre e comunque...........

 

 

« Messaggio #337Messaggio #339 »

Ancora qua...

Post n°338 pubblicato il 29 Aprile 2008 da spiaggiarosada59
 

Manco da un pò e spero vogliate scusare questa mia assenza...vi ho pensato,ma non sono più riuscita ad entrare nel mio blog per scrivere qualcosa (e non per problemi tecnici),anche se ci ho pensato spesso.
Non è stato un buon periodo,preoccupazioni e problemi si sono intrecciati e moltiplicati ed ho passato dei momenti non facili.
Non capisco perchè,ma tutti quelli che,nella mia vita,dovrebbero amarmi e tutelarmi di più (che siano un marito,un familiare stretto od un compagno),sono quelli che poi finiscono per deludermi e rifilarmi le bastonate più forti...
Ma non importa,per un pò mi sono isolata,sono stata male ed ho imprecato contro la sfortuna che continua ad accanirsi...poi basta,sono stata fin troppo in un angolo a leccarmi le ferite e a guardarmi dentro per cercare di capire...il risultato è sempre lo stesso,io posso ancora continuare a camminare,dignitosamente,a testa alta.
Mi sono rialzata,ripulita ed incoraggiata da sola,poi mi sono detta che è il momento di rimettermi in gioco,di ricominciare da zero,con la consapevolezza,l'esperienza e la forza dei miei 49 anni...e so che posso riuscirci...

Un bacio......ed una dolce notte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEVICATA

Image Hosted by ImageShack.us
 

ANGELO

 

MARYLIN

 

AUDREY

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88spiaggiarosada59cassetta2fraterraecielo0bagninosalinaropantaleoefrancalongu2fordmario90poeta.72cercoilmiocentroMITE_ATTACHET_2cuorediselvaggiaannaritavi1984jitka.t
 

KAHLIL GIBRAN

La poesia non è un modo

di esprimere un'opinione.

E' un canto che sale

da una ferita sanguinante

o da labbra sorridenti.

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

GOETHE

Solo le anime

che amano

conoscono

la felicità

 
immagine
 
 

GOETHE

...qualunque cosa tu possa

fare,o sognare di fare,

incominciala.

L'audacia ha in sè genio,

potere e magia.....

incomincia adesso.

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
immagine
 
 
web tracker
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20