Creato da spiaggiarosada59 il 18/02/2007
 

LeRoseDiAtacama

pensieri dell'anima....essenze dell'essere e del vivere...e vivere è lottare e conquistare ed anche perdere,è cadere e rialzarsi...ed amare,amare sempre e comunque...........

 

 

« Messaggio #342Messaggio #344 »

Post N° 343

Post n°343 pubblicato il 15 Giugno 2008 da spiaggiarosada59
 

Sto meglio,osservo il vento che,brusco,scuote i rami del vecchio ulivo e nella mente sento e vedo sprazzi di sereno...
Sto meglio perchè so perfettamente che il tempo,spesso,è il medico migliore per dolori ed affanni...ed io so attendere...
Sto meglio perchè mi guardo dentro e vedo tanti di quei sentimenti positivi che ancora premono per uscire e manifestarsi...devo solo capire quale sarà il momento giusto,e lasciarglielo fare...
Sto meglio perchè anche la tristezza e la malinconia,fanno parte del mio essere e del mio vissuto,devo solo riuscire ad accettarle e loro mi lasceranno in pace...
Sto meglio perchè,per quanto dolore e disperazione e apatia la vita mi abbia regalato,per contro ho potuto avere anche tanti momenti di gioia,di tenerezza e di magia...
Sto meglio perchè conosco i miei limiti e le mie possibilità e perchè so lottare con tutta la forza e la rabbia possibili per migliorare la mia vita e per ottenere ciò che di diritto mi spetta...
Sto meglio perchè io sono così...un mix di orgoglio,tenacia,testardaggine,confusione e timidezza,ma anche passione,dolcezza e sensibilità e pur con tutti gli sbagli e le cose assurde che riesco a fare,mi accetto per quel che sono e per quello che ottengo con questo...
Sto meglio perchè so che la mia vita è questa,anche quando è riuscita a togliermi tutto quello che di bello mi aveva dato,anche quando mi ha portato dei dolori così grandi da annientarmi,anche quando ha messo sul mio cammino persone che mi hanno ferito,calpestato ed umiliato,ma è soprattutto quando tanto di buono mi ha messo davanti,che mi ha così permesso sempre di superare ogni momento negativo,guardando oltre...
Sto meglio perchè io sono fatta d'amore e,nonostante tutto,lui rimane lì,dentro di me,pronto a manifestarsi alla minima occasione,pronto ad avvolgere i miei figli e tutti quelli che riescono a ricambiarlo in qualsiasi maniera...
Sto meglio perchè so che,da qualche parte,c'è qualcuno pronto a capire tutto questo e ad accettarlo,pronto a tendermi la mano e a capire le mie contraddizioni e le mie certezze,la mia grande forza e le mie debolezze,questo mio essere donna così complicato,ma anche così consapevole ed unico...
Sto meglio perchè,nel bene e nel male,questa sono io...............


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEVICATA

Image Hosted by ImageShack.us
 

ANGELO

 

MARYLIN

 

AUDREY

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88spiaggiarosada59cassetta2fraterraecielo0bagninosalinaropantaleoefrancalongu2fordmario90poeta.72cercoilmiocentroMITE_ATTACHET_2cuorediselvaggiaannaritavi1984jitka.t
 

KAHLIL GIBRAN

La poesia non è un modo

di esprimere un'opinione.

E' un canto che sale

da una ferita sanguinante

o da labbra sorridenti.

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

GOETHE

Solo le anime

che amano

conoscono

la felicità

 
immagine
 
 

GOETHE

...qualunque cosa tu possa

fare,o sognare di fare,

incominciala.

L'audacia ha in sè genio,

potere e magia.....

incomincia adesso.

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
immagine
 
 
web tracker
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20