Creato da franci.na il 15/02/2007

°.°..tra le nuvole°.

..il mio mondo fatto a strati..

 

 

« tre settembre duemilasette.otto settembre duemilasette. »

sette settembre duemilasette.

Post n°20 pubblicato il 08 Settembre 2007 da franci.na

 

io non lo so. io non lo so come vanno le cose. non capisco, a volte. non capisco come la gente riesca a sognare certe cose. parlo di me, piu' che degli altri. parlo di me che non riesco a fare a meno di sognare. sognare che quel fantastico ragazzo con gli occhi blu mi chiedesse di uscire. chissà perchè, eh. chissà perchè non mi riesco ad accontentare di un ragazzino di quarta elementare che dimostra decisamente un paio d'anni in piu', con degli occhi stupendi, che mi guarda e dice "perchè cavolo non sono piu' grande, cosi potevo chiederti di uscire!" .. "what are you saying Andrea?!" la mia risposta. ma in realtà ho pensato qualcosa che somigliava ad un  -vogliotornarepiccolaora!- ..

avere un sogno e saperlo inseguire. questo non lo so piu' fare.

come non so piu' raccogliere le margherite.

come non so piu' fare m'ama non m'ama.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio1972dglmariomancino.mslippery.zoneunlimite0a_paolospalatore_di_nuvoleiannaconematteoprincipe_delle_fiabec.rendinaamore22dgl2franci.narokketiersflyanywherebenni28CattivikR1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963