Creato da franci.na il 15/02/2007

°.°..tra le nuvole°.

..il mio mondo fatto a strati..

 

 

« 19 dicembre duemilasette.ventisette maggio duemilaotto. »

quindici aprile duemilaotto.

Post n°28 pubblicato il 15 Aprile 2008 da franci.na

è passato molto tempo.

le cose non cambiano mai. o forse sono io a non coglierne i cambiamenti significativi.
in effetti fa più caldo. in effetti non nevica più. in effetti di cose ne sono cambiate. in effetti pure io non sono più la stessa. A. detto mr S. se n'è andato. l'ho lasciato andare. E. l'ho allontanato. non riesco a vederlo con lei. lacera ancora troppo l'anima.

ho imparato a non legarmi alle persone. a non doverne sentire il bisogno.
anche se non mi riesce sempre molto bene.

ho deciso che devo essere più cinica. più fredda. più distaccata. più razionale.
e la sorpresa è stata che mi sono completamente persa.

sono rimasta incantata davanti a qualcuno che non conosco. come se da sempre lo conoscessi. mano stretta in una mano. un sorriso idiota disegnato sul volto. e una gran voglia di sorridere dentro.

è un altro volo. questo.
devo imparare ad atterrare presto.
ma non in picchiata.
rischio di farmi ancora più male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio1972dglmariomancino.mslippery.zoneunlimite0a_paolospalatore_di_nuvoleiannaconematteoprincipe_delle_fiabec.rendinaamore22dgl2franci.narokketiersflyanywherebenni28CattivikR1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963