« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 22 Settembre 2005 da francy78f

...è passato un anno...un lunghissimo anno dal nostro primo bacio...quasi un anno da quando ho deciso di scrivere questo blog...un anno da quando ho voluto riprendermi la mia vita e ho lasciato il mio ex....un anno...e sono ancora qua...dovevo partire e non posso perchè la mia migliore amica si sposa ed io devo esserci....dovevo cominciare una nuova vita e...ho dovuto rimandare....ero sicura che andando lontano non l'avrei più visto per molto tempo e invece sono qua...lui il trenta tornerà ed io non so come mi comporterò....

....pensando a quanto è lungo un anno adesso....non mi sembra poi tanto....riesco ancora a ricordare ogni singolo brivido che ho provato quando lui mi ha baciata...ricordo perfettamente ogni parola che ci siamo detti ed ogni suo piccolo sorriso....ricordo anche la pioggia.....che non la smetteva proprio di venire giù....forse le storie che cominciano sotto la pioggia non sono poi così fortunate...anche oggi piove...chissà...forse è un segno....forse questa malinconia è dovuta solo al tempo....forse non devo guardare indietro, ma davanti a me....però....anche se guardo avanti ora....c'è lui...

....sono triste da un pò di giorni....non riesco a smettere di pensare a lui....a noi....a come (forse solo per me) era tutto bello....mi sento  persa....e guardando a l'anno appena trascorso, mi rendo conto di aver fatto una cazzata dietro l'altra....tutte fatte con la convizione di riuscire a dimenticarlo, di riuscire a far tacere il mio cuore e.....NIENTE....non è servito a niente.....le serate...i ragazzi conosciuti....le nuove amicizie....le vecchie amicizie...la famiglia....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

maccino72Akab1976diegocaleffiale.laltroMoonRider71minsterr999lorteyuwvolandfarmtoorresapauline7francy78fMemole_1976redazione_blogdiana235
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963