Creato da: massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

jgcvhkbjhlkòà
Inviato da: mandave79
il 31/07/2017 alle 15:41
 
test
Inviato da: massimo.sbanderno
il 31/07/2017 alle 09:42
 
foto di gruppo
Inviato da: massimo.sbanderno
il 25/07/2017 alle 10:33
 
In ITALIAN avremmo tutti i pali OCCUPATI!!!
Inviato da: giullycritico
il 21/11/2016 alle 03:49
 
Dilemma: solita propaganda x riempire le tasche delle...
Inviato da: gas.o0
il 14/11/2016 alle 11:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

etna0767ragazza8dgl0abbracciami3tearosaantonionidanielaEolina_newpiombo19666alex965aMoonlightkisskissvuvuvu0Panzella00MasterDivino1ANGELOBIS64verdemamusfuscogallo
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi di Giugno 2019

 

L'ex agente di Pamela Prati incontra in tv l'uomo che ha considerato suo marito per 10 anni. A sua insaputa

Post n°194 pubblicato il 14 Giugno 2019 da massimo.sbanderno

Bisogna ammettere che il circo che sono stati capaci di mettere in piedi e' davvero singolare: oltre all'evanescente marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone, anche la sua ex-agente Eliana Michelazzo sembra avere problemi con la realtà, e nel suo caso la situazione è anche peggiore, essendosi considerata sposata a tale Simone Coppi per ben 10 anni. elianacoppi
L'unico problema è che non l'aveva mai incontrato di persona: e qui ha facile gioco Barbara d'Urso a montare la carrambata: Eliana Michelazzo incontra in ascensore Stephan Weiler, il modello svizzero spacciato per Simone Coppi.

Come al solito, lei recita e finge uno svenimento, poi si scusa: “Sai mi vergogno, io ho creduto in te e nella famiglia virtuale per 10 anni. Ci sono video e foto nude mie”.  Nientemeno!

Weiler la guarda come fosse una zanzara fastidiosa: “Per me è una situazione spiacevole, sono successe cose inaccettabili, ma come è possibile che per 10 anni tu ci abbia creduto? Una relazione per 10 anni? Ma come hai potuto pensarlo?! Non riesco a capirlo. Per me è assurdo che te abbia pensato a me e alla famiglia virtuale per 10 anni, ovviamente farò tutto ciò che devo fare con gli avvocati”. La prova d’amore di Eliana sarebbe un tatuaggio “perché è per sempre”, ma lui non si fa infinocchiare e resta scettico. L’acme si raggiunge quando la Michelazzo esce dall’ascensore e invece di tornare in studio, si ferma e singhiozza a secco: “Non mi sembra normale tutto questo”, “Eh lo dico anch’io” replica la d’Urso che lascia l’ex corteggiatrice al suo pianto-asciutto: “Per favore levate le telecamere”.

In tutto questo, nuove vette di ridicolo si sono raggiunte in tv, in analogia con quanto succede in parlamento e nel mondo imprenditoriale italiano: forse non dovremmo stupirci più di tanto, questi sono ormai i tempi in cui viviamo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tra Francesca de Andrè e l'ex volano gli stracci in tv: "Hai tradito per primo e sei affamato di notorietà""

Post n°193 pubblicato il 13 Giugno 2019 da massimo.sbanderno

Francesca De Andrè e il nuovo amore Gennaro Lillio trovato nella casa del Grande Fratello arrivano in coppia, felici e contenti alla trasmissione di punta di Barbara D’Urso come la coppia più chiacchierata del momento. Tra quelli chiamati a tambellinidire la loro sui gieffini c’è anche l’ex della 29enne, Giorgio Tambellini. Immancabile arriva il duro confronto tra la mora e il 35enne e volano gli stracci. La nipote di Faber è spietata. “Ti devi far curare”, dice a Giorgino. Rivela anche i suoi vizi e un tradimento, con parole molto crude

Francesca De Andrè dice: "mi viene da ridere e mi viene da vomitare, allo stesso tempo! Perché una persona mi chiama direttamente se ha qualcosa da dire! Certi riflettori danno alla testa! La sua faccia tosta, l'abbiamo vista più di una volta…”. E aggiunge: “Ad oggi conosco anche il vocale di Giorgio, dei servizietti che si è fatto fare in macchina. E, detto questo, non ho molto da aggiungere. Se una persona aveva qualcosa da dire avrebbe fatto una chiamata, se è qui stasera è perché è evidente che ha chiesto dei soldi. Si è fatto pagare, perché i suoi sicuramente non gli passano più niente. Da quando sono andata via è ripiombato in tutti i vizi da cui era uscito”.

l'ex contrattacca: “Come siete belli! Sono felicissimo, guarda... Sono venuto a dirtelo di persona un'altra volta... Sono il primo traditore seriale: mi è piaciuto questo titolo! Dopo l'ultimo post che ho fatto, dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dire che la pausa è finita! Sono venuto a farvi i complimenti, veramente! Ormai, sto andando di moda, ho tante donne! Ora ho anche la rossa!”.
E Francesca risponde inviperita: “Ma sei ubriaco? Hai fatto uso di qualcosa? Quanto ti hanno pagato? La pausa è finita? Ma dai! Io, la pausa, al posto tuo, la farei in un altro posto... Sei da Sert (il servizio sanitario che si occupa di tossicodipendenze, ndr), te l'hanno scritto su tutti i social! Mi dispiace che la mia mancanza ti abbia scatenato tutta quella follia. Potevi evitare casa mia come base per i tuoi tour per le tue serate milanesi!"

Francesca accusa Giorgio di essere entrato nella Casa del GF la prima volta prendendola in giro: “L'intenzione, ce l'avevi? Nella lettera, mi hai scritto che avevi intenzione di entrare nella Casa per dirmi la verità... Tu volevi entrare per dirmi la verità e prendere una pausa, giusto? No? E allora cosa volevi venire a fare, a prendermi per il cu*o? Dopo che ti sei fatto fare un servizietto tre giorni prima!”. Giorgio ribatte senza scomporsi: “Io, la lettera, non l'ho neanche scritta! Non l'ho neanche letta! Ero venuto solo a trovarti, visto che facevi tutti quegli strusciamenti…”, sottolinea lui in tv, sempre sorridendo e beandosi del pubblico intorno.

“Ti devi far curare... Non hai parole perché sei fuori come un balcone. Devi darti una regolata, inquadrarti un attimo... Prima non era così! Non beveva nemmeno un bicchiere di vino! Lui è uscito dalle problematiche che aveva grazie a me! Appena sono andata via, ci è ricascato”, afferma con voce alterata la De Andrè. Barbara D’Urso la invita a non parlare più delle problematiche di Giorgio Tambellini, a lei non interessano, e a smettere di rimarcare il ‘servizietto’. Ma lo sfogo di Francesca non si arresta. Anche Gennaro cerca di calmarla. La mora chiude dicendo: “Sei un traditore e fai schifo! Io, con Gennaro, non avevo fatto niente! Hai perso tanto!”. Poi incalzata da Luxuria, tra gli ‘sferati’, che le domanda come mai sia così accesa nel parlare con Giorgino, al punto da far pensare che con il 35enne non sia ancora finita, ribadisce: “E’ finita, basta”. Sarà vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pamela Parti, la soap continua: non si presenta al chiarimento in tv "vuole un compenso stratosferico"

Post n°192 pubblicato il 13 Giugno 2019 da massimo.sbanderno

E’ una Barbara D’Urso davvero arrabbiata: “Avrete visto che il nostro promo annunciava l’intervento in diretta di Pamela Prati. Sono accadute delle cose abbastanza particolari però tra ieri e oggi. Io ho un rapporto trasparente con chi mi segue, quindi voglio raccontarvi tutto”, ha premesso Barbara.

pratiurso

“Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo la possibilità di replica per Pamela, voleva venire qui a dire la sua verità, visto che l’altra volta non l’aveva fatto. Io sono stata felice di questa richiesta. Lo avrebbe fatto a titolo assolutamente gratuito. Pamela aveva posto una solo una condizione, quella di incontrarmi prima della trasmissione. Le ho detto che andava bene. Ieri sera alle 21.30 è arrivata Pamela in questi studi, era partita appositamente da Roma, aveva preso il treno insieme ai suoi due avvocati, il nostro produttore ha prenotato l’hotel per loro tre. Pamela sarebbe dovuta essere qui stasera e sarebbe dovuta ripartire domani mattina. Ieri sera è venuta in studio, era molto tranquilla e mi ha fatto vedere dei messaggi, anche alcuni del finto Sebastian Caltagirone. Siamo state un’ora e mezza a chiacchierare insieme e abbiamo deciso tutto, anche dove si sarebbero dovute sedere le sue due avvocatesse”, ha poi spiegato.

“Eravamo stati tutto molto chiari che la sua partecipazione sarebbe avvenuta a titolo gratuito. Pamela aveva sempre detto di non voler lucrare su questa vicenda. Da questa mattina però da parte dei suoi avvocati sono iniziate varie richieste un po’ particolari. Prima c’è stata la pretesa di una dichiarazione scritta da parte mia sulle domande che avrei fatto, che Pamela voleva vedere prima della trasmissione. Volevano che mettessi per iscritto che sarei stata dalla sua parte, mi hanno chiesto di mettere nero su bianco che alla fine dell’intervista mi sarei alzata e l’avrei abbracciata. A me queste richieste non sono piaciute”, ha continuato.

“Tutto questo era anche superabile in qualche modo, ma a un certo punto nel tardo pomeriggio arriva un messaggio al produttore della mia trasmissione da parte dell’avvocato di Pamela Prati. Diceva che aveva prelevato Pamela Prati dall’albergo, che la stava portando all’aeroporto e che non sarebbe scesa dalla macchina per tornare indietro se non le avessimo garantito una cifra molto alta, ma molto molto alta, parliamo di decine di migliaia di euro, per venire in studio stasera. A quel punto abbiamo deciso che non era il caso. Diciamo che non voglio usare proprio la parola ricatto, però questo è quello che è successo. Dire, ‘Se non ci date questa cifra lei non scende dalla macchina’, è una cosa che non va bene. Allora abbiamo detto ok, che non scenda dalla macchina…”, ha detto quindi la D’Urso.

“Vi ho raccontato questo perché vi dovevo delle spiegazioni. Avevamo annunciato che ci sarebbe stata Pamela Prati e invece poi non c’è stata, quindi vi dovevo spiegare come sono andate davvero le cose”, ha concluso la conduttrice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso