Creato da: massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

jgcvhkbjhlkňŕ
Inviato da: mandave79
il 31/07/2017 alle 15:41
 
test
Inviato da: massimo.sbanderno
il 31/07/2017 alle 09:42
 
foto di gruppo
Inviato da: massimo.sbanderno
il 25/07/2017 alle 10:33
 
In ITALIAN avremmo tutti i pali OCCUPATI!!!
Inviato da: giullycritico
il 21/11/2016 alle 03:49
 
Dilemma: solita propaganda x riempire le tasche delle...
Inviato da: gas.o0
il 14/11/2016 alle 11:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etŕ: 58
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

I.am.Laylaideanelventostonefruitspasserina1964lia.giovanellihenny1hotelduecolonneeddiebaynesp.arfanishittybolzonellafrancaparide.ciavattellatoscsnodolce_mente5Je_suis_gaston
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi di Maggio 2019

 

Serena Rutelli: la mamma mi ha abbandonato, ma per mio fratello la porta č aperta

Post n°189 pubblicato il 08 Maggio 2019 da massimo.sbanderno

Serena Rutelli è stata nuovamente protagonista del momento più emozionante della quinta puntata del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica, la ragazza è stata destinataria di quella del fratello, adottato come lei e la sorella Monica. Barbara d’Urso ha avvisato la ragazza della missiva e le ha comunicato di aver consultato in serenarutellimerito i suoi genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, entrambi d’accordo sulla decisione di fargliela recapitare.

Anche Gaetano (questo il nome del fratello di Serena) è stato adottato, e i due fratellini sono stati separati da piccoli.

Adesso è un uomo adulto e la sua foto con due bambine, le sue figlie, è stata mostrata a Serena, contenta di scoprirsi zia e ben disposta leggere le sue parole. Gaetano ha trent’anni ed è stato adottato dalla sorella della madre. Anche lui è stato abbandonato appena nato e dopo qualche anno è stato preso in affidamento dalla loro zia: (“Almeno lei ha un cuore”, ha commentato Serena); era a conoscenza di avere dei fratelli ma non sapeva che una di loro fosse Serena. “Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto”, ha scritto il fratello di Serena Rutelli alla fine di una lettera che ha commosso fino alle lacrime la ragazza.

"Ha detto delle bellissime parole… Ero curiosa di sapere, di vedere come era fatto. Ed è stato un bellissimo messaggio, sono un sacco felice”, il commento di Serena Rutelli, ben disposta a conoscere Gaetano molto presto: “Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Meghan Markle č diventata mamma. Ha dato alla luce...

Post n°188 pubblicato il 06 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Dopo l’annuncio (in carta bollata) diffuso da Buckingam Palace, Meghan Markel ha partorito intorno alle cinque del mattino un maschietto di 3,2 kg.

«It’s a boy», si legge sul profilo ufficiale dei Sussex. Mamma e figlio stanno bene.

L’annuncio del travaglio dell’attrice, che insieme al marito, il principe Harry, non ha voluto conoscere il sesso del nascituro fino alla fine, ha fatto il giro del web già dalle prime ore del mattino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Channing Tatum nudo sotto la doccia: e la Rete impazzisce

Post n°187 pubblicato il 03 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Channing Tatum ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo sotto la doccia, per la gioia delle fan. L'immagine sexy sarebbe un "debito di gioco", contratto con la cantante Jessie J., con cui l'attore e ballerino di "Magic Mike" è fidanzato dallo scorso anno, dopo il divorzio con Jenna Dewan. Il mondo social è letteralmente impazzito, con milioni di like e innumerevoli commenti entusiastici sulla sua forma fisica.

"Io e Jessica Cornish abbiamo giocato a Jenga e ho perso" - spiega Channing Tatum nel post che accompagna lo scatto. "E chi perde - cioè io - deve postare una foto scelta dall'altra persona (Jessica Cornish). Non giocherò mai più a Jenga con lei".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bimba torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista ho pianto»

Post n°186 pubblicato il 02 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Alice Martin, 25enne dell’Arizona, è rimasta sotto choc dopo aver notato diversi segni di morsi sulla schiena della piccola Rosalynn, la sua bambina di appena 15 mesi. La donna aveva appena portato la bimba a casa dall’asilo quando ha scoperto quello che era accaduto.

Alice ha così proceduto con una denuncia a carico della scuola, accusando le insegnanti di negligenza.

«Credo che se un bambino viene morso così molte volte si mette a piangere. Dovrebbe essere molto turbato. Perché non hanno fatto nulla a scuola? Vuoi sempre proteggere i tuoi figli e sento che non è successo», ha dichiarato la donna alla stampa locale dicendo poi di sentirsi in colpa per aver lasciato la sua bambina a persone che non hanno saputo prendersi cura di lei.

Il sospetto è che i morsi siano stati dati da un altro bambino, ma non sono stati presi ancora provvedimenti ufficiali. L’istituto non ha poi rilasciato alcuna dichiarazione, ma la mamma è convinta a portare avanti la sua battaglia legale in difesa della sua piccola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Segrega la figliastra di 10 anni in camera tra rifiuti, la lascia morire di fame e brucia il corpo: condannata a morte

Post n°185 pubblicato il 02 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

L'ha segregata nella sua cameretta, lasciandola vivere tra i rifiuti senza portarle da mangiare. L'ha lasciata morire di fame, poi con l'aiuto del marito ha preso il corpo e lo ha gettato in un cassonetto e le ha dato fuoco.

Una storia agghiacciante che vede protagonista una matrigna mostro, Tiffany Moss, che ha ucciso così la figliastra di 10 anni, Emani Moss. La donna è stata condannata a morte. Al momento della sentenza non ha mosso ciglio, restando indifferente.

È successo a Lawrenceville, in Alabama, negli Stati Uniti. Tiffany Moss dovrà ora affrontare l'iniezione letale. Suo marito è stato invece condannato all'ergastolo. Nessuna reazione durante il processo. Nessun senso di colpa o pentiment
Non ha risposto alle domande e non ha voluto chiamare testimoni alla sbarra Quando è morta la piccola pesava solamente 32 chili. Il suo corpo malnutrito, distrutto da una tortura vissuta nella sua cameretta, è stato gettato via come spazzatura e poi bruciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fedez e Chiara Ferragni nudi, l’ultimo bagno a Bora Bora. E i vicini di stanza...

Post n°184 pubblicato il 02 Maggio 2019 da massimo.sbanderno
 
Foto di massimo.sbanderno

Fedez e Chiara Ferragni nudi, l’ultimo bagno a Bora Bora è in pieno stile Laguna Blu. Il rapper e la fashion blogger più famosa al mondo stanno chiudendo la loro vacanza paradisiaca e per l’ultimo giorno hanno deciso di tuffarsi compleamente nudi nelle splendide acque di Bora Bora. Il motivo? La superstizione di Chiara Ferragni.

«La sua superstizione che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna, i vicini di stanza ringraziano», scrive Fedez mostrando la foto della moglie che si tuffa senza costume, coperta solo dall’emoticon di una pesca sul lato b.

Nelle immagini pubblicate nelle stories dei due sposini in viaggio sembra che anche il rapper abbia seguito il consiglio di Chiara Ferragni, coprendosi solo con un asciugamano una volta tornato nella splendida stanza sull’acqua. Poi l’immagine della fashion blogger che si copre le parti intime con le mani. Una conclusione hot e in grande stile di una vacanza da sogno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso