Blog
Un blog creato da exairo il 10/10/2006

La gaia scienza

tra alti e bassi, tra pagliacciate e invettive...drum-maticamente io, con un orecchio sempre meno teso alla batteria...un po' alla volta magari...

 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MY DRUM SET!


LA BUBA:

YAMAHA OAK CUSTOM HONEY AMBER (tom 10"-12"-14" - cassa 22")
Rullante: PEARL SIGNATURE CHAD SMITH Cs 1450


Hi hat: SABIAN SIGNATURE DAVE WECKL HHX EVOLUTION 14"
Crash HHX Evolution 16", il nuovo arrivato!!
Hardware: pedale cassa Pearl Eliminator P2000C; asta hi hat Yamaha HS1000; reggirullante Pearl S-1000
E gli altri piatti?? Ahn bellliiii!! Un po' alla volta, già qua è un patrimonio!!

 

STO SBACCHETTANDO SU...

Gli spartiti e le songs su cui mi sto esercitando con la mia drum. Ho fatto un po' di pulizia...ormai faccio sempre le stesse cose per esercitarmi e sfogarmi...per il resto è solfeggio (stica!), Agostini pag.92 (rimortacci!)e rotturediballesimili! Ma come dice Emilio: "Chi non fa solfeggio non sarà mai un bravo batterista"... e io ADORO star lì a tirar "saracche" con pad e metronomo che buca il cervello! Ma i risultati, poi, danno goduria!! ;))



RED HOT CHILI PEPPERS (I soli, gli unici, i mitici):

SCAR TISSUE

GIVE IT AWAY

SOUL TO SQUEEZE


FATA MORGANA Piero Pelush, Piero Pelush!!

Il Blasco COME STAI 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

 

« MI SVENDO PER L'ANIMA GEMELLAMALEDETTA IO E LE MIE PI... »

VAFFANCULO!

Post n°99 pubblicato il 21 Settembre 2007 da exairo
 

E non state lì a fare i falsi moralisti! Vaffanculo, sì! L'ho scritto senza censure perchè è ora di gridarlo, da incazzati! Grillo docet...eccome se docet... è ora di dire basta a tutto questo marciume, è ora di smetterla di stare assuefatti a guardare. Sono essenzialmete di destra, lo ribadisco. Ma qui non è questione di dove pendano le nostre idee e le nostre convinzioni. Dentro il calderone bisogna schiaffarci spazzatura bipartisan. Lo schifo di privilegi, sperperi, dimenticanze ad hoc, condannati politici, politici-Matusalemme che bivaccano nelle infinite e sempre più infinite poltrone di parlamento, senato, ministeri e tutto il cucuzzaro deve finire. De-ve   fi-ni-re!! Non me ne frega un'emerita mazza di buttarmi sul divano e strafogarmi di programmini pilotati da giornalisti senza dignità che interrogano gli "onorevoli" sulle solite domandine concordate leccando qua e là con la coda tra le gambe. Tanto meno di farmi intontire dalle solite risposte, trite e ritrite, dette e stradette. Oppure semplicemente assurde, tanto per arieggiare la bocca. Risposte che di solito sono denominate "demagogiche". Ma demagogiche de che? A me le loro risposte fanno incazzare, non mi rabboniscono nè mi accontentano. E' come se mi chiedessero: "Vuoi un piatto di pasta per cena?" e io rispondessi: "Hai i capelli sfibrati. Ne discuterò in parlamento per istituire una commissione che faccia il punto della situazione sulle condizioni dei capelli degli italiani. Ci muoveremo in questo senso, perchè è un diritto degli italiani avere capelli morbidi e lucenti". E giù con l'applauso di massa. Ma fffffanculo!

La situazione degenera sempre più. Adesso c'è il teatrino Grillo in Tv. Tutti ne parlano perchè pare una moda. Ma nessuno risponde veramente (Di Pietro ci prova, è pronto, dice, a lasciare la sua poltroncina). Oppure, come ho detto, ci si perde in risposte demenziali. Prodi...(cercherò di non affiancarlo agli aggettivi che merita) ridacchia. Il direttore del TG2 irrompe in studio per dire che Grillo istiga alla violenza "E se qualcuno premesse il grilletto?", ha ipotizzato. Io credo che alla violenza istighi lui (ha istigato me, per lo meno). E mi sento pure offesa.

Poi è scoppiata pure la polemica sui sacrosanti appellativi di Grillo sul Prodi-Alzheimer. Fior fiore di esperti (politoligi, psicoterapeuti...) blaterano sull'importanza di mantenere un senso di rispetto verso chi con questa malattia ci combatte. Bene: mia nonna ha l'alzheimer. Da qualche settimana è in casa di riposo, dove finalmente può seguirla personale qualificato. Io, in quanto parente di un ammalato di alzheimer non mi sento offesa per lei. Mi sento offesa, piuttosto per aver in qualche modo affiancato l'immagine di mr Valium a mia nonna. Di questo mi sento offesa. Quindi fffanculo!! Basta minchiate e giri di frittata.

E' una situazione talmente paradossale, viziata, sfibrante da farmi provare un senso di imbarazzo e vergogna. Amo l'Italia perchè è la mia patria. Adoro la bandiera italiana. Ma mi fa schifo il modo in cui la stanno riducendo. Questa non è politica. Questa è spazzatura. Spazzatura bipartisan. Andate tutti a casa e andate a fffanculo.

Commenti al Post:
dustropos
dustropos il 22/09/07 alle 14:53 via WEB
ciao cara gaiascienza, come al solito hai centrato il problema e l'hai ampiamente messo in luce: nn è Grillo e basta, siamo tutti noi e nn ne possiamo più!!! Ma chi si credono di essere? e chi credono siamo noi ITALIANI? i loro lustrascarpe senza diritti e senza dignità???? CHE SI VERGOGNINO!!!e hanno il coraggio di dire che Grillo fa antipolitica ma la loro che cos'é??? se si può collocare nell'ambito della politica si può solo dire che è una politica che ROVINA L'ITALIA E GLI ITALIANI!!! ora mi censuro da sola... vorrei tanto, nn solo mandarli a vaffanculo maaaaa portar loro qualche fiore di PLASTICACCIA AD OGNI ANNIVERSARIO E QUESTA E' UNA VIOLENZA CHE MI FACCIO, ODIANDO LA PLASTICA....
 
stella112
stella112 il 23/09/07 alle 16:26 via WEB
Mi trovo perfettamente in sintonia con te, trovo che questi politici ci stiano per prendere per il culo alla grande e "mangiano" veramente troppo alle nostre, basta lo dobbiamo dire tutti insieme, Grillo è solo il detonatore.
 
Fayaway
Fayaway il 24/09/07 alle 12:13 via WEB
Io spero solo che tutto questo non si risolvi nell'ennesima bolla di sapone. Desidero tanto che tutto cambi.
 
 
exairo
exairo il 24/09/07 alle 17:11 via WEB
eh sì..penso che siamo in tanti a pensarlo e a sperarlo...gli unici che fanno finta di niente sono sti politici di M...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

OGGI MI SENTO COSI':

 

RINGHIO DOCET:

immagine

 

FACEBOOK

 
 

 

NIETZSCHE DIXIT:


"Sì, c'è qualcosa d'invulnerabile, d'inseppellibile in me, qualcosa che frantuma le rocce: si chiama la mia volontà. Silenziosa e immutata resta al passare degli anni".

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannagandelliladyblascjoel.serioliettadgl2araurorazooparkAmedeoSavoiaGriarchDBdgl8mariangela_albanesemariagraziapopparesi98sisotta52cmc.vvalealbertoamandaclark82
 

ULTIMI COMMENTI

buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:38
 
Ti pare che QUESTO post possa essere il luogo adatto per...
Inviato da: exairo
il 10/07/2013 alle 15:52
 
Circa la partecipazione a facebook ci sono i pro e i...
Inviato da: rinoxy
il 06/10/2012 alle 12:30
 
(!)
Inviato da: cassetta2
il 14/11/2010 alle 11:09
 
Già, avevo bisogno di uno sfogo nel mio angolo! :) Sei su...
Inviato da: exairo
il 26/03/2010 alle 08:51
 
 


Achtung! Achtung! Questo blog può essere nocivo al contatto. Leggere attentamente le avvertenze. Può avere effetti collaterali.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Rivolgersi al proprio medico in caso di sovradosaggio.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963