Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #453Messaggio #455 »

Post N° 454

Post n°454 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da Galatea00

AVEEE!!!!!
Eccomi qui ad aggiornare il mio ormai quasi abbandonato blog..
Scusami immagine ma non so perchè, i giorni volano e scrivo sempre meno spesso..
Ma non temere, mi rifaro'...
 immagine

immagine

Che dire.. Innanzitutto, l'altra sera sono andata al cinema a vedere UNA NOTTE AL MUSEO con mia sorella, [era la prima volta che uscivamo io e lei di sera da quando ha preso la patente, ghgh] ed oltre ad essere stata una bella serata [perchè ci voleva proprio un'uscita tra sorelle ;D] il film è stato SPLENDIDO! Mi è piaciuto troppo! E fa veramente ridere! Non è il solito film scontato e banale, che invece di farti ridere ti fa solo pensare: "Sicuramente il film drammatico nella sala 5 era più divertente.."  No, no, è stato veramente bello e geniale quindi lo consiglio!
Poi.. Domani devo andare a scuola a Milano per seguire la lezione di letteratura italiana, giuro che mi sveglierò minimo 4 ore prima questa volta..! Onde evitare che succeda come sabato scorso, che sono andata li' con piu' di un'ora di ritardo.. -.-"
Con lo studio.. Mh, era prevedibile.. Non è che io mi sia dedicata pienamente ad esso.. Anzi.. Proprio pochino.. Però per stimolarmi ho preso una decisione:
HO DECISO CHE SOLO DOPO AVER PASSATO L'ESAME DI STORIA, [scritto ed orale] POTRO' ISCRIVERMI A SCUOLA GUIDA!
Spero funzioni.. Chissà se poi riuscirò a studiare, andare in palestra ed andare e studiare per scuola guida! Vedremo!
Ho nomitato la pestra? Ops.. Emh.. Non l'ho ancora ricominciata.... Però lunedì è decisivo, ci torno, questa volta davvero! (Ahahah! Sii sii.. l'avrò detto mille volte..!)

Va bhe, Baciotti & alla prossima!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963