Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #455Messaggio #457 »

Parola d'ordine: Me FreeeGh!

Post n°456 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da Galatea00

Eh si, in questo periodo me ne frego di tutto.
Me ne frego degli orari, dei doveri, del giusto, delle aspettative, di tutto..
E mi piace che sia così.
Se il mondo crolla, io neanche mi sposto..
[Conferma Lampante: Sono le 5:15 di mattina passate e io sono ancora qua, nonostante domani io debba svegliarmi prestissimo perchè devo fare mille cose..]

Per il resto, ci tengo a dire una cosa:
Odio, detesto, mi danno la nausea, il nervoso e le convulsioni (esagerata XD) Tutte Queste Cavolo di Ragazzine che ci sono in giro, tutte addobbate con ste' cavolo di !STELLINE!; tra i capelli, come orecchini, nella cintura, come spilla, tatuate, ecc.. EBBASTAAAAAA! Ma è possibile essere cosi' prive di personalità?! Ma perchè se si usano le stelline dovete per forza riempirvi tutte con queste dannate stelline!? Tutte pateticamente uguali, tanti stampini schifosamente uguali! Che rabbia! Anche se le stelline fossero la cosa che piu' mi piace su questa Terra, (non lo sono) NON LE METTEREI MAI! Perchè ce le hanno tutte!! Io Ho Un cervello, Io Ho Una PERSONALITA'! Bleahh! C'è un mio amico tatuatore che ha detto che non ne puo' piu', ogni giorno vanno ragazzine a farsi tatuare stelline, stelline, stelline.. EBBASTAAAAA!!!!! Bloggi' non puoi capire.. Che rabbia..
 

immagine

Va bhe, vado, che domani scuola..
Tanti baci, alla prossima! ;D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963