Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #462Messaggio #464 »

Post N° 463

Post n°463 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Galatea00

Wè BLOGhghghghghh!
Sono qui che ti scrivo con l'orecchio che mi pulsa immagine .. Ma no.. Non pensare a chissà cosa, immagine solo che sono passata due settimane da quando ho fatto il piercing e anche se la tipa mi ha detto di non cambiarlo prima dei 20 giorni, io l'ho cambiato oggi e mi sono messa un piercing troppo bello, con tipo due borchie.. Mh.. immagine Non so come spiegarlo, sembra tipo una freccia infilzata ma con la punta da tutte due le parti.... Va bhe immagine Fatto sta che adesso per i vari cambiamenti subiti.. Pulsa.. Ahahha! immagine Ed è un po' gonfio, fuxia e leggermente a sventola immagine immagine Ahahah! Essì oh, ho la pelle molto delicata io eh, cosa ti credevi?! immagine

Comunque orecchio pulsante a parte (immagine!) Domenica sono uscita tutto il giorno con immaginela M. ed è andata bene, ci siamo proprio divertite! Era da tanto che non parlavamo un po', e devo dire che lei è una delle poche persone con cui mi sento proprio a mio agio, sarà perchè ormai ci conosciamo da..... 4 anni, (Ammazza! Già 4?! Come passa il tempo..!) E dire che all'inizio ci odiavamo alla follia!!! immagine Ma questa è un'altra storia, immagine te la racconterò un altro giorno magari.. immagine E poi guida davvero bene!! Quante risate, mamma mia! E' proprio forte! xD! Mi ha anche accompagnato a casa pur non conoscendo la strada del ritorno e ci siamo promesse di uscire insieme piu' spesso.. immagine

Domani, cioè stasera, andrò a mangiare fuori per festeggiare il compleanno di un mio amico (Auguri G!p immagine!!) E quindi la mia dieta.. Fiu' fiu'! Va bhe, per un giorno solo...
E domani, sempre oggi vista l'ora -5.20 di notte-, ricomincero' anche la palestra.. immagine Ops, eh si', non ci sono ancora andata.. XD! Però con lo studio mi sto' tirando
immagineavanti! immagine Era ora.. immagine

Lunedì ho avuto una furibonda litigata con mia madre, sono esplosa, non mi ero mai arrabbiata così tanto! E lo si poteva ben notare dal tono della mia voce.. immagine (Strano che i vetri della mia casa siano ancora integri immagine) In seguito c'è stato uno scambio di lettere per tentare di chiarirsi iniziato da lei, spero sia servito a qualcosa.. Vedremo col tempo..

Vado, che domani mi devo svegliare presto che devo fare un sacco di cose..
Tanti bacioni Bloggì! Alla prossima! immagine

{ Sè sè, a letto.. Sono le 6.18 e sono ancora qua -.-" SCAPPO! }

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963