Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #487Messaggio #489 »

Post N° 488

Post n°488 pubblicato il 07 Luglio 2007 da Galatea00

Che bella data che è oggi!
07/07/07 ... (Tantissimi Auguri Lollynaaa!!! )
Mah.. bhe.. Non è che io sappia molto cosa scrivere oggi eh.. Volevo solo aggiornare..
E' da circa mezz'ora che sento una ragazza piangere.. Mamma mia che ansia che mi mette sentire/vedere piangere qualcuno! Sento una cosa strana al petto... Che fastidio.. Vorrei aiutarla, ma primo non so dove sia, secondo non so chi sia, terzo.. Non mi sembra proprio il caso di urlare dalla finestra: Ehyyyy! Chi è che piange!??? Hai bisogno!??? :| O lo faccio?! .. No eh.. -_-
Va bhe.. -Trova qualcosa da dire.. Trova qualcosa da dire!-
Che bello! Non vedo l'ora di andare in vacanza!! Parto piu' o meno tra una settimana!  -Eh te pareva! Con cosa te ne potevi uscire se non con sta' frase che dici tutto il giorno?! -.-"-  -Oh, ma cosa vuoi? Sono contenta di andare al mare hai problemi??-  -No no figurati.. -.-" Solo speravo trovassi qualcosa di piu' interessante da dire tutto qui.. -.-"-  -Ma stai zitta va'! Tanto tu già sai tutto..!- -Si, bhe, però..Mi stanco a sentire sempre le stesse cose -.-"- -Ah si? E chi ti ha chiesto di stare qui a leggere anche il mio blog?! Pussa via sù!-  -Ma come osi! Non sono mica un cane io!!- -Grrrr!- - ... -
Emhh ..   OK, come direbbe qualcuno, BASTA BERE!
Chido va'... Spero di trovare cosa qualcosa da dirti e aggiornarti presto, BAci Baci! XD

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963