Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #506Messaggio #508 »

Post N° 507

Post n°507 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da Galatea00

Ma dai!
Ho una pazzesca e assurda voglia di scrivere sul mio blog.. IO?!
Chissà come mai..
Bhe, che dire?
In questi quasi due mesi sono successe un po' di cose..
Niente di che eh..
Tra poco ho l'esame di guida, mamma come non vedo l'ora di prendere questa Santa Patente!
Le guide stanno andando benone, ne faccio 3 a volte 4 a settimana, finalmente guido, erano anni che aspettavo questo momento! Il mio istruttore, (come mi sembra assurdo pensare che non ti ho mai parlato di lui XD ) è un bel tipo, insieme ci facciamo un sacco di risate, tanto che oggi abbiamo fatto ben 3 ore di guida invece di 1, prima di mattina e siamo andati al bar e poi mi ha chiamata anche di pomeriggio: Vuoi fare un giro? .. Ahahah... Che risate..
La scuola invece va cosi' e cosi', spero di recuperare entro la fine del secondo quadrimestre.. Mentre con i compagni va alla grande, li adoro..
La vita va, è cambiata molto da quest'estate, tantissimo, ma potrebbe cambiare e migliorare ancora molto.. Quindi.. Se continua cosi' :) ...
Va bhe, mi preparo la borsa e mi verranno a prendere per andare a scuola, non vedo l'ora di andarci io da sola! :D Manca poco se va tutto bene...!

Tanti baci e alla prossima, adesso non ho tempo, ma presto passarò ad aggiornarmi un po' sulle vite dei miei blog amici.. ;D Che mi mancano..
SMACK

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963