Un blog creato da anonymousflower il 30/08/2009

Gay a Microonde

Istruzioni per l'uso di un gay di (quasi) ultima generazione

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IO SONO...

Il mio nome è Federico. 30 anni. Italiano. Ho scelto di fare un lavoro tra i più importanti ma tra i più bistrattati: quello dell'insegnante. Di una materia particolare ricca di spunti e di possibilità per la buona crescita dei ragazzi ma tenuta in scarsa considerazione: la musica.

Sono musicista, sono un pianista, dirigo, canto, accompagno al pianoforte, insegno con un buon numero di allievi che mi auguro possa crescere. Ho il raro privilegio di poter affermare che la mia professione e la mia passione coincidono: per lavoro, devo suonare, devo studiare, leggere, ascoltare...insomma sono felice!

Ah dimenticavo...un piccolo particolare : sono gay.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Brothers & Sisters/2

Post n°17 pubblicato il 26 Agosto 2010 da anonymousflower
 

 

Luke McFarlane (Scotty)

 

 

 

 

 

 


 

 

 
 
 

Brothers & Sisters

Post n°16 pubblicato il 26 Agosto 2010 da anonymousflower
 

 

Dave Annabal (Kevin)

 

 

 

 

 


 
 
 

Di-ilusion

Post n°15 pubblicato il 04 Agosto 2010 da anonymousflower
 
Tag: amore, F., io

Sto deludendo il mio ragazzo, temo. Ieri gli ho detto che forse non lo accompagnerò ad Andria per un evento della sua scrittrice preferita, nonché musa ispiratrice per i suoi romanzi, Isabella Santacroce e si è arrabbiato. É rimasto deluso. 
Le mie motivazioni:
- É un'artista particolare e temo di non c'entrarci nulla.
- Si tratta di spendere 200€ tra viaggio in treno e pernottamento (una notte, si parte al mattino, si arriva al pomeriggio e si riparte la mattina seguente)
D'altra parte vorrei stargli accanto, essere vicino a lui e presente in questo momenteo che lui aspetta da tanto! Mi sento un egoista e uno stupido. Non avrei dovuto avere dubbi a riguardo, temo di non poter più recuperare però...

Lui ci tiene che io ci sia - me ne sono reso conto ieri dalla sua reazione dispiaciuta - e io ora mi sento di merda. 

 
 
 

Musica è Amore

Post n°14 pubblicato il 30 Luglio 2010 da anonymousflower
 
Tag: amore, io, musica

Il mio amore più grande l'ho sempre riversato sulla Musica. Non posso vivere senza di essa. Un rapporto conflittuale il mio - ne parlavo oggi con un mio caro amico che sta provando gli stessi sentimenti verso di essa - che più volte mi ha creato sofferenza e rancore verso l'arte e verso me stesso. Talvolta ho come l'impressione che essa non mi ricambi dei miei sforzi, delle mie pene e fatiche nel servirla, altre - e qui mi aiuta la mia insolita capacità a colpevolizzarmi - non mi sento all'altezza di Essa, un piccolo brufolo sul viso che non se ne va via e che si ostina a rovinare una pelle quanto mai bella e liscia, come quella di un bimbo innocente alla scoperta continua ed assidua del mondo. La Musica chiede molto, come l'Amore: essa pretende da chi l'ama un'assoluta capacità di sottomissione ad essa, sentirsi a proprio agio nudi davanti ad essa, lasciandola libera di penetrarti dentro senza riserve e senza voce per replicare. Una violenza forse, ma è la cosa più bella che possa esserci quando è lei, la Musica-Amore, a perpetrarla. Solo attraverso quest'atto l'amante può comprenderla e giocare con essa, può ricambiarla di altrettanto Amore.
La Musica è Amore.

 
 
 

All I need is LOVE

Post n°13 pubblicato il 23 Luglio 2010 da anonymousflower
 

Sono innamorato.

Sono riuscito a riaprire il mio cuore e la mia anima verso un'altra persona.

Sono felice.

La prima volta che l'ho visto, che ci siamo parlati e studiati...beh, ho detto tra me e me: "è LUI". Il mio cuore si è riaperto, e non in una ferita sanguinolenta, ma pronto ad accogliere la vita di qualcun altro nella mia, il suo cuore nel mio, i suoi occhi nei miei. La prima volta che l'ho abbracciato e che lui ha abbracciato me, un brivido è corso lungo la schiena, quello che non provavo da tanto. Un erezione. non quelle fini a sè stesse dell'autoerotismo. No. Era il mio corpo che mi diceva che era pronto ad abbracciare quello altrui per fondersi insieme. E sono baci, carezze, sorrisi, bronci, sguardi, morsi, gelosie, abbracci, tutto. é tutto. Dio, sono innamorato!

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81to_revivefoladacontea67semplicelucreziaamoon_rha_gaioalessandrosordanoelektraforliving1963psicologiaforenseWIDE_REDRainyDay82roberto.briciolavivimonsmauricilfonedibdabdu
 
 
 
 
 
 
 

IL SAGITTARIO

Il segno del Sagittario e' allegramente influenzato dal suo pianeta dominante, Giove. E, difatti, brioso come nessun altro segno. E' spesso euforico ed e' sempre cordiale. Va da se' che, nei rapporti con gli altri, puo' essere definito gioviale! Il Sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, sia letteralmente che metaforicamente. Difatti, adora viaggiare ma, al contempo, e' attirato da esperienze intellettive poco comuni. Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all'attivita' fisica. Puo' essere considerato, infatti, uno sportivo. Il movimento lo vede assolutamente a proprio agio. Per questa ragione, di solito il suo aspetto appare molto salutare: e' generalmente longilineo e appare sempre gradevolmente in forma.

Talvolta, il suo amore per la scoperta puo' portarlo molto lontano da casa. Il Sagittario puo' risultare poco affidabile nelle amicizie perche', pur sincero e sempre disponibile alla comunicazione, potrebbe sparire da un momento all'altro, immerso in una nuova esperienza dalla quale nulla potrebbe distoglierlo. Come tutte le persone sfuggevoli, ha un fascino al quale e' difficile opporre resistenza!

Dal punto di vista del corpo umano, il segno del Sagittario e' collegato al bacino e all'osso sacro. Per questo motivo, il Sagittario puo' soffrire di dolori al nervo sciatico o di cellulite all'altezza delle cosce. Se e' meno fortunato, puo' soffrire di fratture al collo del femore.

Anche in amore, la tendenza alla sperimentazione del Sagittario diventa fondamentale. E' difficile che si faccia scappare un'occasione: la sua curiosita' lo porta a cambiare partner un po' piu' spesso di altri segni. L'atto sessuale, per il Sagittario, non e' rivestito di grande passionalità: viene inteso come un momento di confronto, in cui i due partner danno il meglio di se' da un punto di vista fisico!

Benche' rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose, il tradimento non e' un dramma per il Sagittario: ne' se lo provoca, ne' se lo subisce. Con queste premesse, e' difficile che il Sagittario abbia un partner per tutta la vita: il piu' delle volte rimane single oppure si sposa piu' volte.

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963