Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« siamo credenti e non lo ......ma il muro no era sta... »

trans in latino significava oltre al di là...ma ora...?

Post n°233 pubblicato il 12 Novembre 2009 da thaygem

ieri mi trovavo in uno studio medico, in attesa del mio turno, solite facce che guardano intorno, bambini che ti montano sui piedi urlando, vecchi che ricordano di quando ne facevano tre al giorno(di pisciate eheheh) tipiche grassa battuta toscana...il solito tavolino con riviste...ne prendo una, "donna moderna" e comincio a sfogliarla,  poi leggo un titolo a tutta pagina:" E tu perdoneresti un marito che va con i trans?" e sotto le percentuali, il 57% dice si, il 43% dice no!!!

alla faccia del buon gusto! NO NO NO NO NO NO e ancora NO, che schifo!

l'articolo parlava di un fatto vero, un "uomo"sposato per giunta, frequentava trans...una storia che non meritava la mia attenzione, credo sia un fatto successo poco tempo fa in Italia, una squallida storia di squallidi figuri, carabinieri compresi.

il fatto in se mi disgusta, ma il buonismo di queste donne mi disgusta ancora di più!

ma come scopro che mio marito è un lurido depravato che fa' sesso con esseri dal gender incerto, e non lo caccio di casa a pedate nel culo anzi in quel che gli rimane del suo miserabile sesso!!

 fate come vi pare ma le donne fanno i figli e le fiche fredde no, qui così chiamano questi esemplari misti.

ecco vediamo di capire questo contorto meccanismo...un uomo, cerca una donna, che donna non è, ma ne ha le sembianze...e allora cerca un uomo che sembri una donna...o una donna che sembri un uomo...?

no non posso arrivarci, sono normale mi piacciono gli uomini e solo quelli, forse sarò banalmente normale ma è così.

sì sono normale, e chiamateti razzista se non accetto, ma non per questioni morali, ma soltanto perchè la natura è questa, gli accoppiamenti che sanno di malato, è vero in amore tutto è permesso si dice, ma questo non è amore è solo monnezza!

se qualcuno volesse aiutarmi a comprendere questo perverso meccanismo...

ma come, ci hanno riempito la testa perchè forse, il capo del governo, aveva fatto festini a luci rosse...predicozzi e anatemi contro di lui, svergognato sui giornali da escort, leggi zoccole, pagate per farne carne da macello!

azz, ma lui almeno è normale, se è vero che andava a donne... e poi questi sono fatti davvero privati, cose tra moglie e marito direi...o no?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gemme/trackback.php?msg=7980898

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 16:51 via WEB
...e porca vacca!!
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 12/11/09 alle 17:42 via WEB
ciao Thay... allora... credo che ognuno nella sua vita privata puo' fare quello che vuole.. non mi sento di giudicare nessuno...ne' di discriminare.. Per tanti secoli le persone sono state discriminare x il colore della pelle..per il loro credo religioso...per la loro condizione sociale...e continuare cosi' x le loro preferenze sessuali mi sembra continuare nella stessa direzione. Se io fossi una moglie che scopre il marito in una situazione del genere, sono sicura che non lo rivorrei accanto...ma sarebbe lo stesso se lo scoprissi con un'altra donna... E' l'idea del tradimento che nn mi va giu'..se tradisci c'e' un problema...nn e' importante con chi tradisci... ti abbraccio...un bacio!!! :)))
 
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 18:13 via WEB
eh no mia cara mary...non è proprio la stssa cosa...infatti sono cose che finiscono sui giornali...proprio perchè incomprensibili! io non giudico...come sempre voglio capire...perchè ammetterai che è uno strana sessualità...! ti abbraccio oggi si legge allora il post, bene ^___*
 
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 12/11/09 alle 19:43 via WEB
secondo me finiscono sui giornali perche' ormai c'e' troppa curiosita' morbosa sulla vita privata delle persone... :))
 
   
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 20:58 via WEB
dici? non sarà che la gente con manie di protagonismo, desiederi proprio quello, finire sui giornali...? non lo sapremo mai! :))
 
     
mari_anna_d
mari_anna_d il 12/11/09 alle 21:31 via WEB
forse entrambe le cose...ma credo che ormai la gente e' morbosamente attratta dai fatti degli altri...anche di perfetti sconosciuti..(vedi il successo del grande fratello arrivato a 10 edizioni!!!!)
 
     
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 21:50 via WEB
mi credi se ti dico che io non ho mai visto sto' gran fratello, mai! a me piacciono solo buoni i film...per quello non capisco quello che tu dici, cioè lo capisco, ma a me non intreressa guardare dal buco della serratura...a meno che dall'altra parte non ci sia Brad...^____________*
 
     
mari_anna_d
mari_anna_d il 12/11/09 alle 22:00 via WEB
beh nemmeno io guardo dal buco della serratura...ma negli ultimi tempi questo pare sia diventato l'hobby principale degli italiani..per fortuna nn tutti sono cosi'!!! Per fortuna tanta gente ha ben altro modo per impiegare il tempo! :*
 
     
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 22:29 via WEB
hai ragione deve essre così...anche a Londra fanno "The big brother" ma gli inglesi sono molto pettegoli, loro amano i giornali scandalisrici, oltre a quelli economici...naturalmnete!!! ma sai se uno si diverete a guardare ste cose...beato lui... io a volte con sky, rai e mediaset non trovo niente che mi piace...sai io ho un po' di puzzetta sotto il naso...eheheh...mary sei fortissima!
 
     
mari_anna_d
mari_anna_d il 13/11/09 alle 16:22 via WEB
pensa che io nn ho sky...evviva!! rai e mediaset nn fanno quasi mai niente di interessante...a parte ER, Dr House e Grey's Anatomy... quando posso provo ad andare al cinema...ma visti i prezzi e la penosa programmazione credo che x me saranno mesi bui!!! hahaha mi ributto sui vecchi classici.. :))) In settimana ho rivisto x l'ennesima volta "Harry ti presento Sally" e "Colazione da Tiffany"... Stasera, se nn esco, vedro' "I soliti ignoti"..o "Operazione San Gennaro".. Buon weekend carissima!! un abbraccio!!!
 
     
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:20 via WEB
si sono dei classici ormai...e anche dei cult, "colazione da tiffany" per esempio...ancheio mi butto nel vecchio! ciao mary e buon we cara
 
simona_77rm
simona_77rm il 12/11/09 alle 18:20 via WEB
Beh certo, è il tradimento che conta!!!!!... forse avremmo lo stesso distacco se il nostro uomo ci avesse tradito , chessò ....con una pecora....o con una capra...o con una bambola gonfiabile.....o con un minorenne...o con quei bambini dei "paradisi del sesso"...chissà , perchè ognuno è padrone di fare "l' amore" con chi/cosa gli pare e piace.... ^ ^ Ma che stiamo combinando!!!!?!? Ma ci rendiamo conto di quanto si sta cadendo in basso?!?!?...ma si parla di fare sesso e amore????...o si parla di fare un "bisognino"?!?...Io divento matta....! No Thay....non chiedermi un commento!!!! Non ci riescoooooooooooo! ^________^ ...Io ho sempre pensato che la natura avesse fatto un ottimo lavoro facendo attrarre un uomo e una donna...ma questi incontri ...non ci capisco nienteeeeeee ...sarà perchè io sono attratta solo dal'altro sesso...ma davvero...credimi...non riesco a commentare!!!!! 0_o
Ciao carissima ^ ^
 
 
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 21:12 via WEB
sei fortissima simo...mentro lo affermi lo neghi, ti capisco sai ci stiamo abituando a pensare in modo dubbioso...cioè non sappiamo bene quello che è giusto e accettabile e quello che secondo i nostri canoni morali è sbagliato, fortemente contagiati dai costumi decadenti...in somma siamo quasi costrette ad accettare questi comportamenti discutibili, perchè è questo il trend, non fai notizia se sei normale! beh è difficile parlarne con distacco o ironia, a me non riesce!!! il commento l'hai fatto e anche nutrito, come tua abitudine, simoncina, non mi resta che abbraccciarti per ora...poi ne possiamo anche riparlare...ahahah...grazie tesoro!
 
   
simona_77rm
simona_77rm il 13/11/09 alle 23:36 via WEB
Ovviamente ero...leggermente ironica... ^___^ Cara Thay, io non condivido questo strano modo di..."amare". Lo avrai capito ...hehehe perciò credo di poter tranquillamente dire : povera moglie (..e figli) di chi cerca queste "strane" avventure...
Un abbraccio a te.
 
     
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:05 via WEB
certo, ma a volte di fronte a fatti che stanno diventando quasi normali...che dire, a me fanno schifo sempre!! ^____* un bacio e buonA domenica cara!!
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 12/11/09 alle 18:29 via WEB
anche io tesoro..seppur malaticcia la penso come te e ancora ad oggi mi piacciono gli uomini..quelli veri..non quelli che hanno tendenze strane..anche perchè non è possibile che uno si sposa tranquillo tranquillo...la moglie è bell'è contenta e poi viene a scoprire non solo che è stata tradita ma addirittura con uno che non sai bene chi sia..e a qs punto viene lecita la domanda...ma io in casa chi ho avuto in tutti qs anni? ....sicuramente lo manderei fuori di casa subito..tvb...un bacio..dolce sera...Sonia
 
 
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 21:20 via WEB
malaticcia...ma dai, malata d'amore!! infatti credo che scoprire una cosa così squallida deve comunque ferire moltissimo, l'orgoglio di una donna è fortissimo, vedere il propio marito correre dietro ad un/una...ehmmm, che roba!! ti abbraccio sonietta e buon riposo!!! baci
 
laura1953
laura1953 il 12/11/09 alle 18:42 via WEB
Ciao Thay anche io penso come te cara mi piaciono gli uomeni come a Sonia quelli veri come quelli che metti tu nel tuo blog BRAD PITT, RICHARD GERE??? esempio ahahah buona serata cara un abbraccio..Laura CLICCA
 
 
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 21:23 via WEB
esatto uomini veri...dolce laura! quella foto di richard che mi hai mandato è una delizia...che uomo sexy!! passa una buona serata dolcezza e un bacione!! ^________________*
 
ZPPWZAFAGOGE
ZPPWZAFAGOGE il 12/11/09 alle 20:58 via WEB
Grazie della visita e Magnifico giovedi a te un sorriso e un abbraccio ciao Fabry
 
 
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 21:25 via WEB
le visite vanno restituite, ma non tutti lo hanno capito caro fabry e buona serata!!!
 
lady_dana_2008
lady_dana_2008 il 12/11/09 alle 22:19 via WEB
Buona serata cara amica...vado sempre di corsa.. scusa se non commento il post...tvb tanto, bacissimi Lory.
 
 
thaygem
thaygem il 12/11/09 alle 22:31 via WEB
cara lory non preoccuparti...posso immaginare come la pensi...ti abbraccio mia cara e rilassati ogni tanto!! bacione
 
   
etnego
etnego il 12/11/09 alle 23:39 via WEB
Ciao Thay, vedi a cosa porta la banalizzazione del sesso, la rottura di ogni barriera, la derisione del comune senso del pudore, la libertà sessuale senza freni, gli esempi negativi che ogni giorno i mass media ci propinano compresi i ragazzi?Cosa credevi che potesse durare? Oggi 15 anni gli adolescenti hanno già avuto una o più esperienza sessuale. A 20 sono già saturi, e cercano nuovi stimoli, droghe, scambi di coppie. Sono insicuri, cercano il viagra. Il bombardamento di corpi nudi femminili abbassa la libido negli uomini, e si spiega così il ricorso al sesso estremo, alla pedopornografia, ai transessuali con al abrba che gli spunta e pieni di silicone pagati a peso d'oro. Che ci vuoi fare, ormai è tardi per rimediare. La Chiesa quando parlava di sana educazione sessuale, di riscoperta della castità giovanile e della sessualtà vissuta all'interno di un'unione solida e benedetta, veniva tacciata di oscurantismo. Ecco adesso siamo precipitati nella porcilaia e non abbiamo ancorta toccato il fondo.... Notteeeee, et.
 
     
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:01 via WEB
et io non capisco cosa stà succedendo, ma lo vedo, siamo in piena decadenza, non più principi morali, non più basilare educazione, non più pudore nel manifestare tendenze obbligue. tutto sembra lecito, normale, e più è scabroso più fa sensazione!! è uno sconforto, e meno male che il nostro s'è fatto...perchè vivere oggi non deve essre per i giovani, facile, o forse è troppo facile, o sembra troppo facile? ma il tuo discorso fila...forse la mancanza di figure di riferimento autoritarie, a cominciare dalla figura paterna in famiglia...i professori nelle scuole, la chiesa che non sa parlare in una lingua piu moderna...e non incavolarti, i politici che pure ci deprimono con le loro ignobili schermaglie, insomma è una catasrofe. la mia consolazione è di aver gia' fatto un filgliolo, e dai risultati che ho, devo avergli dato i giusti input forse oggi sarebbe difficle anche per me...come si fa a dirlo? ma forse tante cose che oggi fanno notizia, ieri erano tenute , per vari motivi, censura, chiesa, buonsenso e buongusto, tenute nascoste...oggi ripeto se sei normale non fai notizia...ciao et passo a trovarti!!!
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 13/11/09 alle 01:25 via WEB
Condivido tutto ciò che ho letto dall'amico Etnego e in più ti dico che io da buona Cristiana....perdonerei ma poi, a pedate.....caccerei fuori dalle p***e!!!! Chiaro il concetto? Bacioni amica mia!!! Dolce notte! ^_^
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:04 via WEB
perdono... per poi dargli calcioni...? ahahah...e a cosa serve, no io sono solo per i calcioni...cara anna sei troppo buona...!!! ti abbraccio cara
 
   
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 14/11/09 alle 02:00 via WEB
Non me la sentirei di non perdonare....forse proverei pena per lui....ma non potrei continuare a voverci accanto...Dolce notte Thay, un bacione. ^_^
 
     
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:01 via WEB
sei una buona cristiana anna io posso perdonare solo mio figlio...e non è detto!!! ahahah...buona domenica carissima!
 
otello2007
otello2007 il 13/11/09 alle 09:25 via WEB
Il tradimento è tradimento...qualsiasi sia il soggetto in questione...trans...zoccola o ricchione!...Azzzz...ho fatto la rima! Bacione...amica mia!
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:06 via WEB
azz...l'hai fatta davvvero...non a caso sei un poeta...eheh...un bacione ote!
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:10 via WEB
luceeeeeee mamma mia quanto tempo senza di te e le tue chicche! grazie per il cestino è bellissimo! devo metterlo da qualche parte. bentornata tesoro e un grande enorme abbraccio, dal cuore davvero!!! ^____________^ tvb
 
laura1953
laura1953 il 13/11/09 alle 12:00 via WEB
Ciao Thay Domani Sabato il mio blog compie due anni vi aspetto nel mio blog "Azahar" lascio aperto perche tutti possono postare non mancare bella giornata un bacio ...Laura , CLICCA
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:13 via WEB
grazie laura dell'invito verrò senz'altro, verro col la banda e faremo anche il Flamenco...olè!! ^__________* un grande abbraccio!
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:14 via WEB
sonietta bella sempre nel mio cuore! ti abbraccio ma da qui...sei ancora malatina cara? a domani!! baci
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:15 via WEB
bellissima immagine grazie!
 
gioia58_r
gioia58_r il 13/11/09 alle 14:31 via WEB
ne ho parlato proprio la settimana scorsa..un tradimento è sempre un tradimento, anche se lui va con le Escort, ma soprattutto, mi da fastidio pensare che poichè si hanno soldi, si può fare di tutto, come se fosse una cosa concessa..
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:17 via WEB
ebbè certo con i soldi puoi fare tutto ma poi sarai comunque giudicato...e lo stiamo vedendo..
 
Trappolinax
Trappolinax il 13/11/09 alle 14:42 via WEB
un NO URLATOOOOOO, sempre di tradimento si tratta, ma anche di perversione ... NO NO NO
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:22 via WEB
hai ragioneeeeeeeee perversione, deviazioni...insomma rapporti trasversali...eheheh...
 
lady_dana_2008
lady_dana_2008 il 13/11/09 alle 17:14 via WEB
Buon fine settimana in armonia e serenità baci Lory. dono.
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:24 via WEB
loretta ti sei fermata un attimo? non ho capito che lingua parla la tua immagine, ma grazie dolcezza e un bacione!
 
angeligian
angeligian il 13/11/09 alle 17:16 via WEB
Troppo divertente sto post! Sembra di vederti ammiccare e gesticolare. E' il tuo pregio maggiore, questo. Dico "divertente", ma fino a un certo punto perché qua non ci si capisce più niente. Ma chi sono questi, a quale mondo appartengono, con chi vanno, ma il pisello ce l'hanno o no? Insomma, sere fa vedevo su Sky un programma che raccontava di un uomo sulla cinquantina spinta, che piangeva e si dibatteva perché voleva diventare donna. Era un uomo indicibilmente brutto, mascolino, rozzo di lineamenti, sposato da anni, e che si vestiva da donna con tanto di gonnarelle, trucchi e parrucche. Dopo tanto piangere e implorare é riuscito a farsi operare a carico del servizio sanitario inglese che gli ha anche incartato il pisello a perenne ricordo. E' uscito dalla camera operatoria che saltava di gioia e non vedeva l'ora di mettersi alla ricerca ... indovina un po'? Di una DONNA!!! E poi hanno mostrato una donna che dopo anni di testosterone e body building era riuscita ad ottenere un aspetto mascolino che sembrava Mark Tyson al massimo della forma, ma si era lasciata la vagina per ... indovina un po'? Per poter andare con gli UOMINI!!! Alla fine del programma ho tirato su la mascella che mi era caduta per terra e ho deciso che sono troppo vecchia per capire ste cose ... Le ripongo per quando tornero' a nascere.
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:46 via WEB
troppo divertente il tuo commento angela sei ganzissima!!! non chiedermi chi sono questi...credo siano uomni a cui i chirurgi hanno tagliato il pisello e ricavato li sotto, non chiedermi come, una cavità(fica fredda)che dovrebbe fungere da...vagina. in quanto al tuo racconto...siamo alle solite uno piange perchè vuole cambiare sesso, come fosse cambiarsi un vestito...in quanto poi alle accoppiate, non posso dirti niente perchè non mi è chiaro il gender alla fine...è tutto molto confuso, almeno per noi, vecchia generazioni di banalissime personi dal gender certo, anzi certissimo!! parola d'onore ...non capisco cos'è che scatena questi desideri impuri...non capisco più niente!! ^___*
 
   
angeligian
angeligian il 13/11/09 alle 22:33 via WEB
No,ma tu hai capito che cose? Quello piangeva perché voleva diventare una donna si', ma una donna lesbica! Oddioddioddioddi' ... che te devo di'? Vado a dormi'
 
     
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:07 via WEB
no angela è difficle da capire...proprio non ci arrivo!! ora ci penso un attimo...^______*
 
maometto5
maometto5 il 13/11/09 alle 19:41 via WEB
Scusami passo domani a leggere sono di corsissima...il tempo mi è tiranno ma voglio augurarti una dolce serata con un abbraccio ed un.. CLIKKA
 
 
thaygem
thaygem il 13/11/09 alle 20:48 via WEB
ma pinello non eri malatino...dove corri? ma va bene vai pure al massimo ti riporto lo sciroppino!!! ^________* abbraccione!!
 
review
review il 13/11/09 alle 21:35 via WEB
Sì, vado contro corrente, ma per quanto mi riguarda sono proprio fatti privati, cose tra marito e moglie. Anche se si tratta di persone pubbliche. Politici o persone comunque note. Il sindaco di Parigi, Bertrand Delanoe, è omosessuale dichiarato e protrebbe essere il prossimo candidato di sinistra alla presidenza della Repubblica nel 2012. Buona serata. Nino
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 15:49 via WEB
certo nino infatti lo sono, ma nel momento in cui ne parlano i giornali diventano di pubblico dominio... che vuoi che sia checca in più checca in meno...vanno tutti a rifugiarsi nelle sinistre però... ^___________* un caro abbraccio ninetto!!
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 13/11/09 alle 22:34 via WEB
Trovo quasi tutti commenti di ragazze che dicono: Non capisco, sono attratta dagli uomini". Hanno ragione, anche io la penso come loro! No! Cioè ... volevo dire, nell' altro senso ... No! Manco così va bene!. Vabbè, dal loro punto di vista hanno ragione, ma a me che sono maschietto piacciono le femminucce e trovo che sia giusto così. Poi se la pensi diversamente, nulla da ridire, ma sono fatti tuoi. Basta che non mi vieni a voler convincere che avresti ragione tu. Scopro inoltre, con orrore, che per la seconda volta mi trovo d'accordo con Otello: è ora che mi faccia ricontrollare le bronzine :). Tutto regolare invece nel concordare con Nino. In ogni caso la questione del post non è nuovissima. All'inizio degli anni '70 un tedesco venne in Italia, insistendo perchè gli venissero "Tagliati testicola" e trovò enormi difficoltà prima che un chirurgo accettasse di eseguire l'intervento. Dopo l'operazione, passeggiando nei corridoi avvolto nella sua vestaglia a fiorami, il tedesco si imbattè in un italiano visibilmente sofferente: "Coza afere tu, piccolo ithalianno? Perchè tu zofrire cozì danto?". Dopo vari mugolii di dolore, l'italiano farfugliò: "M'hanno tolto le tonsile" ed il tedesco, battendosi la fronte con violenza: "Yaaaa!!! Tonzilla!!! Tonzilla erano da togliere!!!!". Notte.
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:00 via WEB
ma non è tanto questione di tradimento valerio, ma a me donna offende molto il fatto che il mio uomo preferisca un essere dal sesso incerto o comunque costruito in laboratorio...a me che sono DONNA!!! che poi soffrerei se mi tradisse con un'altra donna è sicuro...anzi deve essere un trauma essere messa da parte...tra noi donne c'è molta concorrenza, sì moltissima! ma il tedesco aveva sbagliato allora...pofero cartoffen!!! puona tomenica allora falerio!! ^_________*
 
puccapupina
puccapupina il 13/11/09 alle 22:37 via WEB
ciaooooo,me scappa subito una risata...si , si siiii....come le racconti tu non le racconta nessuno,mi pare che non sto leggendo,quando ti leggo,ma è come se sei te che la racconti con la voce,ho questa sensazione nel tuo blog ed è meravigliosa....bando le ciance,povero lui se mai un giorno scoprissi questo genere di porcate da mio marito,altro che ipocrisie....ciao simpaticona a prestoo
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:11 via WEB
pucchinaaaaa è bello rivederti!! io scrivo come magno...in maniera semplice, non cerco parole ad effetto...non è un compito in classe il post, ti pare? non ho dubbi sulla tua reazione di fronte ad un simile affronto, perchè è propio quello, un affronto... alla cacchio!!! ti abbraccio dolcetto!!
 
maometto5
maometto5 il 13/11/09 alle 23:22 via WEB
ecomi qua.. sono riuscito a leggere il tuo post... bhe sara' che io sono all'antica ma la penso come te...queste ambiguita'.. questo essere una cosa invece no.. e un altra...ma scusa, se domai volessi andare a farmi una, come si dice, trombata con una prostituta, la prima cosa che devo chiedere quale'??? hai il coso o la cosa???? e poi sei operata o naturale... noooooooooo!!!!! troppo complicato...adessoa nche in discotecca mica vai tato sul sicuro... prima devi accertarti bene se ce' la sorpresa...e vero, povere donne come vi capisco, con sti' mariti moderni...dolce notte carissima....vado coccolarmi al mia vecchia che preferisco a qualche brasiliana o brasiliano... bho...
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:17 via WEB
pinello caro io non credo che col tuo harem, tu abbia bisogno di andare a caccia di zoccole...^_* in ogni caso una tastatina preliminare non guasterebbe...non saresti il primo a trovarti tra le mani un pisello...ahahah...che ridere!!! ^________________* su mio marito non ho dubbi ...è omo al ciento per ciento!!! bacio
 
simona_77rm
simona_77rm il 13/11/09 alle 23:40 via WEB
Oggi sono stata fuori..ho fatto tardi..ma finalmente sono qui e desidero augurarti un felice fine settimana e una dolcissima notte! Ciao Th...un caro abbraccio! (Click!)
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:19 via WEB
simo io nel we non ci sono...tranne che per qualche saluto veloce...ho una vita vera... anche!! ^_______* un abbraccio e buona domenica!!! ciaoooooo
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:20 via WEB
carinissimo il tuo cesto simo, grazie!!!
 
hengel0
hengel0 il 14/11/09 alle 11:19 via WEB
Dolcissimissimo sabato tesoro!!!! bacini a catinelle!!!tvttttb!!! .. Hengel
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:21 via WEB
fatto il trasloco hengel? baci carissima!!!
 
thaygem
thaygem il 14/11/09 alle 13:29 via WEB
SCUSATEMI DEVO SCAPPARE E ANCHE SUBITO, MIO MARITO ARMATO DI CLAVA MI STà TIRANDO PER I CAPELLI...AHIOOOO, GIURO!!! A STESERA SPERO UN BACIO A TUTTI! **___________________**
 
 
review
review il 14/11/09 alle 15:06 via WEB
Di solito sono le donne ad effettuare questa operazione di "tiraggio" nei confronti del partner. GUARDA . In bocca al lupo, allora. Nino
 
   
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:37 via WEB
uhmmm...una tiratina di palle, perchè no...^__________* nu saludu affettuosu nino!!!
 
     
review
review il 16/11/09 alle 21:15 via WEB
"Unu saludu carosu" (logudorese). Per la precisione. Bona notti, fèmmina galana. ASCOLTA Ninu
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 14/11/09 alle 14:35 via WEB
Felice w.e.simpaticona e che la poesia riempia le tue ore e le renda magiche...un bacio..tvb...Sonia
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:39 via WEB
sonia cara si un po di magia non guasterebbe nella mia vita frenetica!! ti abbarcio cara! tvb
 
giomeri69
giomeri69 il 14/11/09 alle 16:42 via WEB
sono donne con "l'arnese"...forse capiscono meglio la nostra sessualità
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:42 via WEB
dici giom...con l'arnese e la vagina...? ma che casino...troppa roba lì sotto, non c' tanto spazio...ahahahah...mah! un bacio al più caro! oggi sono 2 anni!!!
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 16:59 via WEB
SI OGGI è IL MIO SECONDO BLOGHEANNO...COMPLIMENTI THAY DU ANNI SONO LUNGHI...SPECIE QUASSù...E ALLORA GRAZIE AMICI CHE MI AVETE SEGUITO...ALCUNI SON SPARITI MOLTI SONO ARRIVATI...MA LA PORTA è SEMPRE APERTA! E UN BACIO A CHI MI AMA!!! THAY
 
simona_77rm
simona_77rm il 15/11/09 alle 18:07 via WEB
Ma davverooo?!?!? Due anni di blog!!!AUGURONI cara Thay! ...come hai fatto a reggere tanto?!?! ^_____^ ..hahaha!...sto scherzando. A me il blog regala moltissima serenità e non riuscirei a farne senza, anche frequentandolo saltuariamente; è una formula di navigazione che trovo stupenda! Poi LIBERO è un portale che apprezzo molto, uno dei più completi e ricchi per chi ama gestire un blog. Allora buon compleanno al tuo blog e complimenti a te che sei riuscita a farne un piacevolissimo luogo di scambio di opinioni...insomma un salottino virtuale veramente accogliente! Un abbraccio e...prosegui così: sei grande!!!! ^ ^
 
 
thaygem
thaygem il 15/11/09 alle 19:06 via WEB
tu sei grande simona, trovi sempre e senza risparmio le parole giuste per colloquiare carinamnte e con intelligenza e partecipazione...sei un pilastro di questa community!!!! con tanto affetto ti abbraccio! e smackkkkkkkkkk
 
hengel0
hengel0 il 15/11/09 alle 18:12 via WEB
DOLCE DOMENICA SERA..UN BACIO..HENGEL
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963