IL MIO SPAZIO

MIO

 

 

« .......°°° »

..

Post n°44 pubblicato il 19 Marzo 2011 da giampi_000000

 

SIGNORE DAMMI LA FORZA

 

Signore dammi la forza di alzarmi,

dammi la fede.

Signore confido in te.

 

Signore porta il perdono,

porta la tua forza,

e la tua serenità in questa casa.

 

Signore accogli le mie suppliche,

da forza alle mie preghiere,

rafforza la mia speranza.

 

voglio amore,

non il sacrificio.

giampi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giampi_000000
Data di creazione: 07/12/2008
 

BLOODRAYNE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miss06manu.rossanastrong_passiongiampi_000000rbt2008robybluesimona_77rmninokenya1Maury05bal_zacLEBOWSKI2ginevra1154unamamma1scu4sidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TOMB RAEDER

 

BLOODRAYNE

 

DEUS EX

 

FAR CRY

 

MAXPAYNE

 

THE DOORS

 

LA WOMAN

 

FAR CRY

 

SOLDIER OF FORTUNE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963