le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA è PER ME......

 

E QUESTA è PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA è PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« ricordi di infanzia..Dottore,sarò grave??? »

Ci ricasco sempre..

Post n°87 pubblicato il 02 Maggio 2006 da Il_giocatore0
Foto di Il_giocatore0

Sbagliare è umano....perseverare è diabolico!!!!!

Non ho imparato nulla dalle mie precedenti esperienze...

Mi illudo che ogni  volta sia diverso....mi riprometto di evitare certe cose che poi mi fanno solo soffrire....

Giuro a me stesso che no ci cascherò più.....si sta male per giorni in cambio di due ore di piacere effimero....

Ma,inevitabilmente .......ci sono ricascato ancora!!!!!

Nulla di troppo grave.....

Mi sto riferendo al "calcetto della terza età"...

Ieri sera,sfidando tutte le leggi della natura e della fisica,mi sono fatto convincere a giocare a calcetto....

La giornata era iniziata nel migliore dei modi....

Grigliata a casa di amici,con tutta la compagnia presente coi rispettivi mariti,mogli,figli....

Ottima carne,eccellente vino...caffe e amari....

ed all'improvviso......la domanda fatidica!!!!!"Perchè non facciamo due tiri a pallone"?????

Ed un pò la voglia di giocare,un pò gli amari ingurgitati....ho detto si....

Due ore abbastanza tirate(nonostante l'età e gli acciacchi)....

E' dal 2000 che non gioco più seriamente(ed un motivo ci sarà,mi sono detto 100 volte)...

Comunque tutto bene....

Ci siamo divertiti e non si è infortunato nessuno...(a parte qualche acciacco stamattina quando mi sono alzato)...

Anche se probabilmente agli occhi degli imtrepidi spettatori......sarà sembrato di assistere ad una partita alla moviola......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963