le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA è PER ME......

 

E QUESTA è PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA è PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Ci ricasco sempre..Centauri.... »

Dottore,sarò grave???

Post n°88 pubblicato il 09 Maggio 2006 da Il_giocatore0
Foto di Il_giocatore0

Sono un pò confuso,ultimamente...

Anzi....Confuso non è la parola esatta....

Forse...turbato....

Sarà colpa della primavera???

Non so....

Però è un periodo in cui mi piacerebbe ...qualcosa di diverso...

Qualcosa di dolce,probabilmente...

Non mi sto riferendo ad Ambrogio ed ai suoi Ferrero Rocher...:-)

Probabilmente mi sto solo stancando di fare "l'uccello di bosco" ....

A mangiare sempre in piatti diversi il mio palato ha perso la sensibilità ai vari sapori...

Ecco....Mi piacerebbe tornare a sentire i sapori ben definiti...

Provando un piatto alla volta...

Gustando per bene il cibo nel mio piatto ed assaporando con calma...

Se non mi dovesse piacere potrei sempre provare ad assaggiarne un altro....

Ma singolarmente...non più abbuffandomi di tanti piatti contemporaneamente,riempendomi la pancia ma senza in realtà sentire i sapori in modo distinto....

Mah.......Dovrò consultare una dietologa.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963