Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« allegra gioia..E???allegra gioia...straziam... »

allegra gioia...oltre il tempo

Post n°453 pubblicato il 08 Settembre 2018 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra pelle che si tende e si leviga..

al passaggio della tua dura carne...

che si fa breccia nel tortuoso sentiero..

che avanza...verso di te..

colmando quel vuoto..

che ti rimane addosso..

oltre il tempo che tutto inghiotte..

accolto..in un Sacro e Profano..

© A.D.G.

 

 

 

 

 

 

Io leggo..

e tu?

 

Commenti al Post:
ALLEGRAGIOIAS
ALLEGRAGIOIAS il 08/09/18 alle 20:07 via WEB
come fai a gestire 50 blog e che io a malapena riesco con 2 ??
 
 
gioia.allegra
gioia.allegra il 19/07/19 alle 14:00 via WEB
ma poi a te che ti importa..evidentemente qualcuno è limitato no???io posso avere anche 100000000 indirizzi web-avere assistenti volontari e azzi miei per gestirli,tu povero essere scontento infelice visto come molesti le persone..che te ne importa?
 
 
capitolato1
capitolato1 il 27/08/19 alle 19:48 via WEB
hai 2 blog. tifi per Ronaldo,hai una nipote,fai post usando la religione,e nel tempo libero vai su altri iscritti con altri nick magari simili a chi molesti,e lasci note del genere,oltre poi a passare con le tue bisnonne devi sentirti molto solo!
 
   
gioia.allegra
gioia.allegra il 01/10/19 alle 13:29 via WEB
maresc..non essere tu ad attaccare,pagheranno tutto perché nessuno si nasconde mai troppo bene specialmente se è molto conosciuto!
 
 
liberadacupido
liberadacupido il 01/10/19 alle 13:54 via WEB
noto che sei miope,anche su un altra tua nota molesta asserivi tale difetto visivo,ma eri con un altro nick copiato e questa volta di un giovanotto!!!e bravi tutti che avete partecipato a questa molestia persone di oltre mezza età con indirizzi sparsi su tutto internet,ma non vi vergognate? se i vostri editori e conoscenti lo vengono a sapere?nonnette,zii,promesse della lettura,poesie da concorsi che i comuni mettono a disposizione i fondi,per ricordare poeti che hanno lasciato un messaggio e non devono essere dimenticati,certo ma coraggio a molti noi giovani del 2000 fanno sorridere e non insegnano niente,come le vostre favolette e maturità che dimostrate sporcando tanti iscritti con i vostri passaggi di profili e nick copiati,mandate richieste di sesso di tutti i generi ma vi siete specchiati? oggi i giovani fanno sesso se vogliono con chi gli risulta,e fanno l'amore con chi amano,e si danno completamente non hanno bisogno come ai tempi di chicchinella che facevano sesso col buco sulla camicia da notte!!!oppure aprivano case di appuntamenti per usare le povere donne magari pagate alle famiglie con pochi soldi!!!hahahaaaaaaaaaaaaaa mi sono sfogataaaaaaaaaaaa
 
Silent_Dark
Silent_Dark il 11/09/18 alle 14:12 via WEB
Sono un'attento Lettore.... Lord
 
 
gioia.allegra
gioia.allegra il 01/10/19 alle 13:27 via WEB
ciao sempre nel cuore..
 
gioia.allegra
gioia.allegra il 17/09/18 alle 11:43 via WEB
come fai a gestire 50 blog e che io a malapena riesco con 2 ?? Ti rispondo..intanto impara a leggere..siamo un gruppo e abbiamo 9999 blog forum associazioni varie istituti Enti,Ministeri ecc.Dove scriviamo ecc.. e è riportato su tutti i profili che -non ci sono solo io-!!!! vedi che non serve superman per usare dei blog. vuoi sapere altro???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963