ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Prima notte di promesse - 1

L'incontro con Annina era già il secondo, ma era la prima volta che saremmo stati insieme anche a dormire. Scegliemmo un affittacamere vicino ad Ancona, una coppia di pensionati ancora in gamba e giovanili, allegri e simpatici. La stanza era molto bella e pulita, completa di bagno con vasca.Annina era emozionatissima e le leggevo negli…
 

Il sole sotto la Metro

 E' bello quando una foto o una situazione reale ti mette di fronte a un piccolo evento. Piccolissimo evento, ma eccitante. Il cervello non se lo lascia sfuggire e te lo presenta alla mente e ci ricama su. E cominci a fantasticare, a pensare di avere visto ciò che in realtà non si poteva vedere.  Una donna passa…
 

Venere

Buona serata e buona notte amica C. In queste sere Venere è stupenda, alle venti è altissima e luminosa. Anche Venere, come te, è irraggiungibile o, meglio, pur raggiungibile con fatica, è bene ammirarla da lontano.Da lontano, a sessanta milioni di chilometri, Venere è un diamante nel cielo, segue il sole al tramonto e diventa sempre più…
 

Notte o vita

Mi sussurri, tracci tre parole sulla mia pelleNessuno qui vicino, nessuno può sentirePer favore non dirmi addioSolo, tienimi stretto e amamiPremi le tue labbra sulle mieMmm, sembra così giustoGiacere qui al tuo fianco, sento l'eco dei tuoi respiriPromettimi che starai con me e mi terrai caldo stanotteTienimi stretto e amamiDai un sorriso al mio cuoreMmm,…
 

Riposo dopo...

   I sussurri si spengono sempre all'alba. I sensi si placano e al sorgere del sole sopraggiunge il sollievo e il sonno. Ma dura poco, giusto un paio d'ore e ci si accorge all'unisono l'uno del risvegliarsi dell'altra. Ed è solo il tempo di una carezza prima di abbandonare il posto del dolce giacere.
 

Luna

Mi apre la porta con un sorriso. Mi fa entrare e richiude la porta con due giri di chiave. Mi aiuta a svestire il cappottone pesante che appende all'attaccapanni. E' alta quasi come me e ha un viso aperto, pulito, pieno di vita. Indossa un paio di ciabattine rosa, calzini gialli cortissimi di lana, e…
 

La mia stella

E' una dolcissima canzone degli Alabama. Rappresenta esattamente come mi sento in questo momento. Donna, tendimi la mano e guidami, tu che vedi bene, perchè il velo che ho davanti agli occhi è troppo fitto e non so dove mi sto dirigendo.* * * * * Oh, dolce stella del Sud, come vorrei che brillassi E mi…
 

Tempesta

Tempi duri. Tempi di disillusione, anche solitudine, di ricerca di qualcosa che solo il cuore conosce e che il cervello non sa descrivere. Ma che avverte comunque e rende pressante. Lo stato d'animo è diverso da quello che avevamo fino a qualche tempo fa e sentiamo nell'aria una specie di elettricità, un cambiamento in arrivo o…
 

Get Naked With Me

Waylon Jennings 1982 (Bobby Emmons) I bring it up You're quick to cover it all up again Thought we were friends What are friends for? The old bones in your closet Must really embarrass you And so to save face It's a locked place Chorus: I don't see why you don't get naked with me…
 

Le tue mani

Si discostano e non fanno più resistenza e non mi impediscono più di giungere nella tua valle più intima e nascosta. Anzi, ora mi accompagnano, mi invitano e mi suggeriscono i percorsi che possono farmi scoprire i modi migliori per scaldarti. Sento il calore, sono vicino al placido lago dove potrò poi avvicinare le mie labbra…
 

« Precedenti Successivi »