VORTICE

Di tutto un po'

 

GRAZIE JIGEN e BIMBAYOKO!!

 

AIUTIAMO FRANCESCO

E' UN BAMBINO CHE HA BISOGNO DELL'AIUTO DI OGNUNO DI NOI.
VISITATE IL SITO www.superfrancesco.it O IL BLOG http://blog.libero.it/SUPERFRANCESCO

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

 

I'M CALLING YOU

 
 

ENGLISHMAN IN N.Y.

 

FRAGILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Eh già...per me è stata proprio un'estate avvelenata...
Ho perso il mio carissimo babbo...così,all'improvviso...

CIAO BABBINO!!!

...ma io non sono avvelenata...ANZI!!

 

IT'S WONDERFUL

 

MONACO DI BAVIERA

Reit im Winkl

 

LA MIA 1° CROCIERA

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« COMUNICAZIONELASAGNE CON RAGù BIANCO ... »

CASALINGA!

Post n°101 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da Iside.ms

CIAO!!!
OGGI POMERIGGIO MI SONO DEDICATA,CON LA MIA MAMMA,A FARE LA PASTA AL FORNO (VINCISGRASSI DA NOI!) E GLI SPAGHETTI ALLA CHITARRA CON LA CHITARRA ORIGINALE....VISTO CHE SONO MEZZA ABRUZZESE!!!
DOMANI L'ASSAGGIO...VI FARò SAPERE E SE BUONE VI DARò ANCHE LA RICETTA!!

BACI A TUTTI E BUONISSIMA SERATA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Iside.ms
Data di creazione: 06/09/2007
 

VISITATE

THE SOUND OF SILENCE

Hello darkness my old friend, I've come to talk with you again Because a vision softly creeping left it's seeds while I was sleeping And the vision that was planted in my brain still remains, within the sounds of silence In restless dreams I walked alone, narrow streets of cobblestone 'neath the halo of a streetlamp I turned my collar to the cold and damp when my eyes were stabbed by the flash of a neon light split the night... and touched the sound of silence And in the naked light I saw ten thousand people maybe more people talking without speaking people hearing without listening people writing songs that voices never share noone dare, disturb the sound of silence Fools said I you do not know, silence like a cancer grows, hear my words that I might teach you take my arms that I might reach you but my words, like silent raindrops fell... and echoed the will of silence And the people bowed and prayed, to the neon god they made And the sign flashed out its warning in the words that it was forming And the sign said, "The words of the prophets are written on the subway walls, and tenement halls and whisper the sounds of silence.
 

IL CANTICO DELLE CREATURE


A te solo Buon Signore
Si confanno gloria e onore
A Te ogni laude et benedizione
A Te solo si confanno
Che l’altissimo Tu sei
E null’omo degno è
Te mentovare.
Si laudato Mio Signore
Con le Tue creature
Specialmente Frate Sole
E la sua luce.
Tu ci illumini di lui
Che è bellezza e splendore
Di Te Altissimo Signore
Porta il segno.
Si laudato Mio Signore
Per sorelle Luna e Stelle
Che Tu in cielo le hai formate
Chiare e belle.
Si laudato per Frate Vento
Aria, nuvole e maltempo
Che alle Tue creature dan sostentamento.
Si laudato Mio Signore
Per sorella nostra Acqua
Ella è casta, molto utile
E preziosa.
Si laudato per Frate Foco
Che ci illumina la notte
Ed è bello, giocondo
E robusto e forte.
Si laudato Mio Signore
Per la nostra Madre Terra
Ella è che ci sostenta
E ci governa
Si laudato Mio Signore
Vari frutti lei produce
Molti fiori coloriti
E verde l’erba.
Si laudato per coloro
Che perdonano per il Tuo amore
Sopportando infermità
E tribolazione
E beati sian coloro
Che cammineranno in pace
Che da Te Buon Signore
Avran corona.
Si laudato Mio Signore
Per la Morte Corporale
Chè da lei nesun che vive
Può scappare
E beati saran quelli
nella Tua volontà
che Sorella Morte
non gli farà male

A. Branduardi

 

TANGO

 

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

Iside

 

LAMENTO BOLIVIANO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukecassetta2fiumechevaKahirlubopoansa007bal_zaccarmen.didonnastrong_passiontizianapolitipiumarossa70chiara.fscosi48sivirsalva49_11
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2020 alle 18:40
 
lo spero proprio!!!!! io comunque sempre qui sto!!!!
Inviato da: jigendaisuke
il 20/04/2009 alle 01:25
 
Tanti anche a te..ma tanto ci sentiamo,con o senza blog!
Inviato da: Iside.ms
il 20/04/2009 alle 00:42
 
baci
Inviato da: jigendaisuke
il 20/04/2009 alle 00:36
 
chiudo, grazie per la stima e il tempo perso;)
Inviato da: antropoetico
il 24/02/2009 alle 22:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ISIDE

Min: :Sec

 
 

MADAGASCAR

 

Tanti anni fa ho visitato questo meraviglioso Stato.
Ho trascorso tre fantastiche settimane con 2 miei amici e ....
un sacco di zanzare!Ma era il meno visti i luoghi!

Baciotti

 

LA DONNA CANNONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963