Creato da guardia_coste il 29/10/2007

Guardia Costiera

Armati solo di buona volontà...

 

 

« Anche a Taranto casi di ...La Guardia Costiera di M... »

Scompare il mercato del pesce oplontino, sequestrate 150 tonnellate

Post n°124 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da guardia_coste
 

Torre annunziata maxi operazione della guardia costiera oplontina su disposizione della Guardia Costiera di Castellammare. Chiuse 14 attività commerciali sequestrate 150 tonnellate di prodotti ittici.
L’attività di controlli delle forze dell’ordine è cominciata questa mattina con l’ausilio dei Carabinieri Esercito e dei vigili del fuoco. Blindata la zona del porto oplontino. A pochi giorni dal Natale i militari sono entrati nelle pescherie a ridosso del mare e hanno effettuato controlli a tappetto.


Vongole, cozze, tonni, aragoste, cernie e altri tipi pesce sono stati trovati in cattivo stato di conservazione e senza l’etichetta con l’indicazione d’origine. Questo è un pesce spada che bruciato dal freddo che sarabbe comunque finito sulle tavole dell’hinterland napoletano.


Questi sono i magazzini dove il pesce veniva conservato. Casse di polistirolo e legno ammassate e pronte per la vendita natalizia. I militari del battaglione Campania in collaborazione con gli uomini della Guardia Costiera guidati dal Tenente di Vascello Massimo Lombardi, hanno collaborato a trasferire i prodotti ittici all’interno dei camion arrivati per il sequestro della merce.
Tutti i prodotti sono così finiti sotto sequestro, per i titolari è scattata la denuncia a piede libero. Le rivendite erano tutte abusive e senza licenza, anche i locali negli anni sono stati accupati abusivamente in quando ancora proprietà del demanio delle ferrovie dello stato. Le stesse ferrovie che pagavano la corrente elttrica. Allacci abusivi all’impianto dei binari che passano proprio sopra il mercato del pesce
Si prospetta un Natale magro per i pescatori oplontini finiti nel mirino delle forze dell’ordine. Scompare così il mercato del pesce di torre annunziata.
Si prospetta inoltre un impennata dei prezzi dei prodotti ittici che invece sono rimasti sul mercato e pronti per le tavole natalizie
Fiorangela d´Amora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE PERSONE ONLINE SONO..

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

 

RTL 102.5 RADIO GUARDIA COSTIERA

 

Ascolta, via stellite o sul web, la prima radio istituzionale dedicata agli utenti del mare, clikka sul link

http://www.rtl.it/player/player_guardiacostiera.php

 

COMPONENTE AEREA - AB 412

 

IL NUMERO BLU 1530

 

Sempre attivo, permette al cittadino in caso di pericolo di entrare immediatamente in contatto con la Centrale Operativa, o con la Capitaneria di Porto competente per territorio.

 

 

C.I.R.M.

 

Il Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.), infine, offre assistenza medica gratuita a distanza alle imbarcazioni in navigazione senza medico a bordo, in stretto coordinamento con il Comando Generale delle Capitanerie di Porto per le operazioni di soccorso.

 

FACEBOOK

 
 

 

CHE BELLA GIORNATA OGGI...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianfry73gcalexg2010casimonegiampierix1francesco.franchiniaenaria1euro80antonio.cuocciNicco01MERIT09iopamiromichelcarlosDott.cecchiM09101962operativa_agropoli
 

LA TEMPERATURA A PALERMO

 

ULTIMI COMMENTI

come posso parlare con marina l'autrice...
Inviato da: nicola.carabellese
il 29/09/2011 alle 22:33
 
e va bene così...forza ragazzi ^__^...
Inviato da: joeblackfg
il 24/08/2011 alle 22:35
 
Adoro Paxi!
Inviato da: chiaracarboni90
il 06/06/2011 alle 11:26
 
almeno nun se vede tutta sta munnezza!! hehe
Inviato da: guardia_coste
il 21/03/2010 alle 09:13
 
Bè....complimenti alla Guardia Costiera!!! Così la prox...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 10:20
 
 

PER MARE E PER CIELO...

 

 

TRAGHETTI ONLINE

PER NON DIMENTICARE...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: guardia_coste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: PA
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963