Creato da cindylastrega il 17/10/2013

Favole:

SULLE ALI DELL'EMOZIONE

 

« ♥️ Frasi di...

♥️ Cit...Web ♥️

Post n°726 pubblicato il 24 Luglio 2024 da cindylastrega

Sorriso GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Dedicato alle persone speciali

Che mi hanno fatto sorridere anche quando non volevo.

che mi hanno sempre ascoltato.

che non mi hanno mai giudicato né fatta sentire

"fuori posto".

che mi hanno accettato per quella che sono, con i miei

pregi e i miei difettiche non mi hanno

fattosentiremaidasola.

Che ci sono sempre nei momenti di gioia e in

quellibui.Dedicato ai veri amici, persone speciali.

Dal web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cindylastrega
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963