Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #104Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da helloween84

 Io davvero non capisco cosa ci si possa trovare di tanto appagante nell' incazzarsi con la gente ad ogni vento che tira. Mi chiedo se davvero sia necessario o divertente passare dei quarti d' ora ad urlare e bestemmiare senza dare la possibilità a chi ti ascolta di replicare. Ci ho provato, non è la prima volta che vengo in pace dopo una litigata (= monologo, perchè tanto esisti solo tu) e cerco di parlarne.
E forse oggi ho ottenuto più del solito, almeno mi ascoltavi e rispondevi, anche se lo facevi sempre urlando. I risultati infatti ci sono stati:

“Ma mi spieghi che bisogno c' è di incazzarsi? Ti ho semplicemente chiesto come dovevo fare”
“Andavi di là e lo facevi, te ne saresti accorto da solo”
“Sì, ok. Ma siccome ti conosco e non è che mi diverta come un pazzo a prendermi delle insolenze, (e io non sono nella tua testa per sapere cosa devo fare senza che tu me lo dica) te l' ho chiesto prima.”
“Sembra che tu ti diverta a farmi passare per deficiente facendo domande inutili”
“Farti passare per deficiente? Con chi? Vedi qualcun altro qui dentro? Chi è che ti potrebbe prendere per un deficiente? Io semplicemente non mi diverto a farmi urlare contro, ma tanto qualunque cosa io faccia, succede sempre. Cosa ti costa rispondermi civilmente? Anche adesso, a cosa ti serve urlare visto che io sto parlando normalmente? Ti risparmieresti dieci anni di vita ogni volta”
“Lo sai benissimo che io non sono capace di parlare normalmente. Sembra quasi che tu non mi conosca, e invece sono vent' anni che mi conosci e continui a dire e fare le stesse cose. E tu saresti una persona INTELLIGENTE E CHE VA ALL' UNIVERSITA'?”

E ancora con sta storia che tu sei fatto così. Credi che non lo sappia? Il tuo schifo di carattere l' ho ereditato anch' io, la differenza sta nel fatto che io me ne rendo conto e cerco di trattenermi, perchè se sono fatto così gli altri non ne hanno colpa. Pensi che a me non venga voglia di risponderti a tono? Cazzo, sono appoggiato dietro al macchinario delle coppie apposta perchè non si noti che ho le gambe che tremano per la rabbia. Se te lo faccio notare, mi rispondi che tu hai cinquant' anni e io venti, che è impossibile cambiare il proprio carattere a cinquant' anni. Non penso proprio. La questione non è l' età, casomai la volontà. Se non riesci a cambiare il modo che hai di rapportarti con gli altri, forse è perchè non te ne frega niente. E questa io non la chiamo questione d' età, ma questione di egoismo. Ma tanto sono tutti discorsi inutili, perchè quando ti trovi messo alle strette sbotti con un “e va bene, allora hai ragione tu” ed eviti di guardarmi in faccia per le successive due o tre ore. E questo è un altro discorso che mi fa girare non poco le palle, perchè viene fuori costantemente. Sei ossessionato dal fatto di “aver ragione”, sembra che per te non esista altro. Se qualcuno ti espone le sue, di ragioni, tu salti fuori con questa cosa. Non hai capito che non me ne potrebbe fregar di meno di aver ragione, l' unica cosa che mi interessa quando entro in quel cavolo di forno è arrivare a mattina nel modo più indolore possibile. Quanto a dirtelo, questo, non ci penso neanche... salteresti su con un altro monologo di minimo mezz' ora sul fatto che in famiglia ci sono anch' io, e visto che NON FACCIO NIENTE devo darti una mano. Il discorso fila, peccato che a forza di starci con te io sia arrivato ad odiare sia te che il tuo cazzo di forno, ma tanto sono comunque costretto a venirci, per cui è meglio che stia zitto.

Legge di Helloween/Murphy sui rapporti interpersonali:
“Per quanto tu ti possa sforzare di andare d' amore e d' accordo con il mondo intero, ci sarà sempre qualcuno che si sacrificherà personalmente per impedire che i tuoi progetti di pace si realizzino.
E con tutta probabilità questo qualcuno sarà la persona con cui sei costretto a trascorrere la maggior parte delle tue giornate.”

Uff... qualcuno mi ospita? Sono piccolo, non sporco e all' occorrenza faccio il pane

Commenti al Post:
revived_today
revived_today il 03/01/06 alle 10:31 via WEB
I genitori, dopo le donne, sono la più grande fregatura del mondo. Sempre pronti a rinfacciare la minima cosa e mai un grazie davanti ai sacrificici dei figli (leggi Meddy: mia madre grazie a me non carica una lavatrice e non stira da mesi e il ringraziamento qual'è? sminuire ciò che faccio e fare le parti per i fratelli maschi... che son maschi e son questo e son quest'altro... e tu sei in casa senza uno straccio di lavoro decente e noi ti manteniamo- bugia io mi mantengo da sola e da 14 anni non chiedo un centesimo ai miei- e bla bla bla). Solitamente faccio finta di essere sorda, poi sbotto e m'incazzo come una belva. Risultato? Io ci perdo in salute (e qui leggi ulcera e tachicardia) loro vivono tranquilli (che la Fessa-Meddy continuerà a caricare lavatrici e stirare per gli altri senza mai un grazie). La soluzione? Mollare la barca il più presto possibile, tagliare quel cordone ombelicale che con sofferenza ci unisce a loro, vivere, semplicemente vivere. Perché loro una vita se lo sono fatta e noi non ci possiamo sentire uiin colpa perché ne vogliano una NOSTRA di vita. E ne abbiamo il diritto. ps: sai fare anche le pizzette? ^__^
 
 
helloween84
helloween84 il 04/01/06 alle 07:17 via WEB
certo! (ah, il fascino del panaio) :D cmq alla fine son d' accordo su quasi tutto, sulle donne no però ;) (e te fatti vedere in msn ogni tanto)
 
grossman1981
grossman1981 il 04/01/06 alle 09:24 via WEB
io convivo con una persona che anche di fronte al palese torto non mi dice "hai ragione" ma dice "può essere xò...", ti racconto un aneddoto, mio cognato usa le gomme da neve, mio papà non ne vuole sapere di prenderle nonostante il moroso di mia sorella continui a millantare le ottime caratteristiche di tali pneumatici, premettimao che lui non è al corrente di come vadano in quanto è una cosa mai provata dalle sue auto... di fronte alla prova lampante se ne viene fuori con un "beh proverai a pagarle", quando lo smonta subito dopo dice "beh ma tra un inverno e l'altro si induriscono", da li passa poi a centinaia di altre illazioni che hanno il sapore di arrampicata sugli specchi... il mondo dei genitori dovrebbe essere protagonista di un serial...
 
 
helloween84
helloween84 il 06/01/06 alle 18:50 via WEB
io pensavo ad un reality show... li metti tutti uno contro l' altro e quello che sopravvive vince un viaggio e soggiorno di 135 anni in uganda
 
pauline7
pauline7 il 04/01/06 alle 15:14 via WEB
ti ospiterei volentieri..ma anche io sto cercando di andarmene via il piuù presto possibile!!se vuoi però possiamo convivere..da qualche parte..
 
 
helloween84
helloween84 il 06/01/06 alle 18:54 via WEB
ecco, vedi che le proposte arrivano? amo questo blog ^_^
 
Bosiby
Bosiby il 04/01/06 alle 21:06 via WEB
sai bene quanto ti capisco...questi giorni siamo in tregua,perchè faccio finta di non sentirla... solo per questo...
 
 
helloween84
helloween84 il 06/01/06 alle 18:52 via WEB
si che lo so... pure io uso sempre questo metodo, ma ogni tanto le palle si riempiono e ho bisogno di sfogarmi
 
Ginx
Ginx il 06/01/06 alle 12:13 via WEB
ok a casa mia regna la pace (apparente x' qualche urlo ogni tanto ci scappa)se vuoi la stanza c'è con un minimo d'affitto ti diamo pure da mangiare chiaramente per un periodo limitato :P se poi fai anche il pane...bhè potrebbe succedere che mia madre decida di adottarti ^_^
 
 
helloween84
helloween84 il 06/01/06 alle 18:53 via WEB
però se vi faccio il pane, sull' affitto si potrebbe anche sorvolare... ^_^
 
   
Ginx
Ginx il 09/01/06 alle 14:45 via WEB
dipendeda come fai il pane! cmq.....si vedrà ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963