Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #151Messaggio #153 »

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 18 Agosto 2006 da helloween84

Ellouin quest’ anno ha fatto il ferragosto alternativo… La tradizione nella mia compagnia infatti è millenaria: programmare il falò in spiaggia con un mese d’ anticipo, poi andare ai lidi completamente disorganizzati: niente legna per accendere il fuoco, niente coperte, niente viveri… ogni anno ci si ritrovava puntualmente a

1. cercare disperatamente qualche ramo in pineta
2. farsi beccare dalla forestale
3. ridursi a pregare davanti ad un paio di ramoscelli rimediati chissà dove, sperando che si accendano perché si sta morendo di freddo

Ma quest’ anno si è detto
BASTA alla disorganizzazione
BASTA al kit del piccolo boscaiolo abusivo
BASTA alle bestemmie della mattina di ferragosto, quando ci si rende conto che si è passato la notte a battere i denti rannicchiati in spiaggia con 10 gradi e la magliettina a maniche corte, quando invece a quell’ ora potevamo essere nel nostro bel lettino a sbavacchiare sul cuscino ronfando allegramente

(Prodi, mi fai una pippa… mò mi candido alle prossime elezioni)

Quest’ anno il ferragosto lo si è fatto a Mirabilandia. Però, per non sconvolgere troppo le cose, lo si è deciso solo due giorni prima.
“Sisi, lunedì sera ci troviamo solo per metterci d’ accordo sull’ora, così poi andiamo a dormire presto e ci si sveglia riposati”
Ovviamente lunedì sera nessuno aveva voglia di andare a dormire, per cui tra un giro per il lido degli Estensi e qualche (354) partita a calcino si son fatte le 3.
Monica: “Oh, ma alla fine domattina per che ora ci troviamo?”
Micol: “Boh, facciamo verso un quarto alle 9 in piazza… puntuali però, chissà quanto traffico ci sarà il giorno di ferragosto”
Zacca, sottovoce a Helloween: “Questi son matti, io c’ ho sonno… facciamo che passo da te per le 9, poi vediamo”
Risultato: alle 8.30 mando un messaggio a Zacca per chiedergli una cosa… dopo 10 minuti l’ omino risponde. Per le 9.10 arriva davanti a casa mia e fa “Fortuna che mi hai svegliato te, altrimenti a quest’ ora ero ancora a letto”.
Contro ogni previsione, comunque, la strada non è troppo trafficata e si arriva a destinazione in tempi piuttosto ragionevoli. Com’ era ovvio comunque il sottoscritto, appena appoggiate le chiappe sul sedile posteriore dell’ Opel Corsa, si addormenta di colpo, per poi risvegliarsi magicamente in quel di Savio (oh, la macchina a me fa questo effetto, anche quando guido io).
La giornata trascorre felice e spensierata, tra un giro sul Katun e un panino con la mortadella.

Momenti topici:

- Helloween, la sorella di Helloween, la Micol e la Monica stanno facendo i cretini, quando si accorgono che una bambina li osserva incuriosita. Allora Helloween la guarda e gli fa “non ti preoccupare, lo sappiamo già che non siamo normali”. A quel punto l’ espressione della bambina si rabbuia e lei si mette una mano davanti alla faccia per non guardarmi.

- Helloween sta rompendo le balle a sua sorella da un’ ora perché vuole farle provare il Katun. Lei, che di solito ha le vertigini anche sulla giostra dei cavallini, da un’ ora sta dicendo di no, che lì sopra non ci mette piede. Alla fine la convinco, probabilmente grazie alla frase “Tranquilla, non è capitato quasi mai che volasse via qualcuno”. Finito il giro, il bis e il tris (ci aveva preso gusto) lei guarda la giostra funzionare e fa “Ma io sono salita lì sopra??”. Finirà per confessare di aver tenuto gli occhi chiusi per tutto il tempo.

- Giusto per infilare un intermezzo tranquillo tra il Katun e le Torri Gemelle, si decide di fare un salto nella fantomatica “Ghost House” (o qualcosa del genere). Ovviamente l’ attrazione finisce per assomigliare incredibilmente al Tunnel dell’ Amore (e sinceramente il tunnel dell’ amore assieme al mio migliore amico e mia sorella non era nella mia lista delle cose da fare prima di morire): qualche ramo che cade, la sagoma di uno zombie che si alza cigolando da terra… improvvisamente ho l’ illuminazione: “alla prossima faccio un urlo, così spavento quelli del carretto dietro al nostro che si aspetteranno chissà cosa”. Dalla tenebra emerge una figura che fa “oooohh”. Ellouin urla come un deficiente, raggiungendo frequenze che Michael Kiske nemmeno si sogna di notte… poi si accorge che la figura che ha fatto “oooohh” era una ragazza, alla quale probabilmente sono saltate un paio di coronarie (ma io mi chiedo… che cacchio di lavoro fa certa gente? Sai che palle questa a stare otto ore chiusa in una bara e saltare fuori facendo oooohh ad ogni carrettino che passa? Secondo me sono stato l’ unica soddisfazione della sua giornata, avrà pensato “finalmente qualcuno che riesco a spaventare”)

- Vagabondando alla ricerca di cibo io e Mattia capitiamo casualmente davanti ad un cartello che indica la strada per un’ attrazione chiamata Katapult. Osservato che probabilmente è una giostra nuova di quest’ anno, ci si butta nella ricerca. Alla fine ci ritroviamo davanti ad un vagoncino che gira su un circuito di pochi metri, ma che in quei pochi metri concentra non uno, ma due giri della morte… ovviamente ci si Katapulta in fila per provarlo. Quando ormai il nostro turno è imminente (dopo tre quarti d’ ora buoni di coda) la giostra viene improvvisamente fermata e i passeggeri fatti scendere: i binari traballano troppo. Dopo dieci minuti di giri di prova a vuoto (senza passeggeri), gli altri che sono con me decidono di andare via, non troppo convinti di voler salire ancora. Il sottoscritto viene trascinato via urlante (“Chissenefrega se cadeeeee, se salgo lì sopra poi posso anche morire feliceeeeeeeeee!!!”)

- Attorno alle 22 mi squilla il telefono: mio padre.
“Dove siete?”
“Siamo in coda per salire su una giostra”
“Ancora a Mirabilandia? Oh ricordati che stanotte alle 2 devi venire al forno… qua c’ è una che avrebbe voluto venire con voi, ma poi si vergognava perché non conosce nessuno”
“E chi è?”
“Una ragazza… ti vuol conoscere”
Alla fine vengo a sapere che è una quindicenne che i miei hanno incontrato in montagna assieme ai genitori, alla quale mio padre ha raccontato chissà che cosa sul suo bellissimo e simpaticissimo figlio, e che gli ha dato il numero di telefono facendosi promettere che l’ avrei chiamata… ora, ok che a vedermi non sembrerebbe, ma come faccio a spiegare a mio padre che ancora non sono arrivato a questo livello di disperazione?

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963